Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

La piazza chiude.

"Ferrugipoli, 15/09/42.

Ah, quindi questo sarebbe il Diario di Classe, bene.

Chi sono? Di sicuro non Anna. Sono Franco, il suo assistente. Anna non si sente bene e mi ha detto di scrivere al suo posto, a quanto pare si é raffreddata e non puó aggiornare il Diario.

Ieri abbiamo ufficialmente aperto la guerra Studenti vs. Prof., instaurendo in Aula Magna un rogo dove bruciarli. Vogliono arrivare alle maniere forti? Vogliono bocciarci per soldi?

Bene, e noi non saremo da meno allora.

Il problema é che alcuni di loro sono riusciti a nascondersi facendosi passare come studenti, ma sono sicuro gli scoveremo. Ieri abbiamo inaugurato il rogo dell'Aula Magna, arrogando il ragazzo nuovo di 2C, Lolloman999. Anna era impassibile, infondo il popolo aveva deciso di arrogarlo e cosà­ sarebbe stato.

Ma qualcosa non va..credo che ci sia stato lo zampino dei lupi in mezzo, me lo sento.

Ho paura. So che riusciremo a fermarli, siamo 19 contro 8, ma loro sono bravi a nascondersi. Inoltre non ci conosciamo se non Vicky e Tori che questa sera sono riuscite a trovarsi. Una buona notizia mi dicono. Peró, porto anche brutte notizie: La Professoressa di Matematica ha fatto fare un test. Annucciando i voti, ha detto che chi avrebbe avuto il voto piú basso sarebbe stato bocciato ed espulso. Alaska prese solo 12 su 100, il voto piú basso di tutti. Ieri dopo scuola io e Anna siamo andati a trovarla a casa sua: era molto triste, ma era gentile infondo. Preso del té, le feci delle domande, alcune sul piú e meno, altre su di lei. Anna e io ci guardammo negli occhi, sapevamo di averla già  vista e di conoscerla. Ne eravamo sicuri. Tornati a scuola, andammo nel registro degli studenti dell'ufficio di Anna, quando ci arrivó una lettera da un postino vestito di viola. Dentro c'era un video con scritto"Guardami". Il mittente era una certa Asim. Ho già  sentito questo nome, ma non riesco a ricordare dove..

Il video era una registrazione della partita dei Yellow Pikachu, la squadra della nostra scuola contro i Black Poochyena, la squadra della Shadow Jr. High. Tutto normale, finché non sentà­ una voce familiare:

<<Datemi una Y, datemi una E, due L una O e una W! Datemi una P, una I e una K, A C H U! Yellow Pikachu!>> 

Era la voce di Alaska. Cosa ci faceva tra le cheerleader? E chi é Asim? Devo saperne di piú. Qui passo e chiudo.

Franco"

 

E arriva pure il giornale!

 

Preludio alla morte. Giorno 2

Poiché il giornale, come tutti sapete, si scrive il giorno prima, perciò non so chi viene ucciso dai lupi, chi invece verrá arrogato.

Le mie considerazioni? Che Gaetano e ScareCrow si stanno celando nell'oscuritá. Strano vero? Eppure sono stata l'unica a capirlo. Non è da loro. Teneteli d'occhio.

Oggi si che è stata una notte interessante! Oggi ho spiato il nostro caro Dany! Ed ha avuto molte visite! E sentite chi! Bensì Pride e Demon! Strano, non è vero? E non è tutto! Dany è andato a visitare anche un certo Dream! Cosa mai sará successo li? Che Dany abbia usato un potere su di lui mi sembra normale. Si conoscono e durante la piazza hanno proprio parlato di scorse avventure nel DWiT. Che ci sia qualche coincidenza? E Pride cosa ha fatto su Dany? E demos?

Qui da Asim è tutto, a domani, spero.

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, ho riletto tutto abbastanza velocemente, comunque.


 




Comunque vorrei sapere i pareri delle seguenti persone,che rappresentano un mistero:


Demon


Marty


Touko


Dream


Benson


TOO




Non ho capito bene perché rappresento un mistero. Poiché sono 'apparsa' fra le persone che hanno visitato Dany?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo strani e complicati intrecci in queste pagine D=

Allora pangrattato per sicurezza e andiamo avanti:

Oggi non ci sarò tanto, al momento Sono da Cell ma ho finito i money perchè sono stato 2 settimane senza internet e i giga si sono prosciugati, ho la giornata piena con tanto di riunione serale quindi potrei tornare in tempo per il rogo, nel caso non ce la faccessi mi scuso in anticipo e considerate questo messaggio come giustifica (o devo scriverlo anche al rogo?)

Ah un pensiero rapido: la prof di matematica può tranquillamentw aver spostato un voto di un Prof o no da Mawi a Lollo, quindi nessuno dei votanti fra i due è puro.

Ps: ma non era il raccomandato che dava x2 voti ai Prof?

Per votante puro intendo dire che non necessariamente chi ha votato Lolli è lupo e chi Mawi no, ne basta uno fra i due gruppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, ho riletto tutto abbastanza velocemente, comunque.

 

Non ho capito bene perché rappresento un mistero. Poiché sono 'apparsa' fra le persone che hanno visitato Dany?

Dicci i tuoi sospetti,oppure quotami un tuo  mex in cui dici,secondo te cosa è avvenuto questa notte?Intendo quale delle teorie appoggi.Chi manderesti al rogo in questo momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

È bellissimo vedere la gente che sfrutta l'occasione per mandarmi al rogo :'D

Ci sono non poche spiegazioni riguardo a quello successo ieri (che non ho tempo di elencare) quindi ragionate bene e non fatevi influenzare dagli altri.

Per Alaska non saprei, non ha detto molto ieri...

Ora vado a rivedere i ruoli per farmi un'idea, dopodiché andrò a studiare. Purtroppo dalle 16 non sarò più presente, devo andare con la mia classe a vedere uno spettacolo e tornerò alle 23. Forse riuscirò a leggere, ma di sicuro non a scrivere.

Quindi, mi giustifico

E niente, mi piacerebbe rimanere in vita ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni riguardo Dany e tutto ciò che è accaduto su di lui stanotte, dato che i ruoli dei lupi sono un po' particolari:

-Ha usato un potere, quindi per esclusione non è il Vicepreside anche se ne ha subiti due

-Non è la prof di Italino e Matematica, dato che ha usato il potere ma non c'è un addormentato, e non avrebbe avuto senso il cambio di voti su Dream

-Può essere la Prof di Lingue straniere che ha sgamato il ruolo di Dream

-Non può essere il cocco, la segretaria o la supplente perché il primo non ha poteri, la seconda fa parlare i morti e il terzo fa il nome di un ruolo, non di un giocatore (a meno di Fail dei Mod)

-Può essere il Posseduto che ha bloccato Dream

Considerazioni a posteriori di ciò:

-Dream è stato avvertito del suo blocco? Moddi rispondete

-Demos e Pride non sono il posseduto, supplente, cocco, segrtetaria, prof di Mate, Italiano, Posseduto (Dany ha usato il potere, confermate Moddi?) Vicepreside, ma c'è la possibilità  che uno di loro due sia la Prof di Lingue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni a posteriori di ciò:

-Dream è stato avvertito del suo blocco? Moddi rispondete

-Demos e Pride non sono il posseduto, supplente, cocco, segrtetaria, prof di Mate, Italiano, Posseduto (Dany ha usato il potere, confermate Moddi?) Vicepreside, ma c'è la possibilità  che uno di loro due sia la Prof di Lingue

Nel caso in cui il posseduto blocchi Dream, Dream non saprà , mentre se è un potere per sapere qualcosa, vedasi vicepreside.

 

Come faccio a confermare che Dany ha usato il suo potere? Ci sono variabili che forse, dico forse, non avete calcolato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude.

"Ferrugipoli, 15/09/42.

Ah, quindi questo sarebbe il Diario di Classe, bene.

Chi sono? Di sicuro non Anna. Sono Franco, il suo assistente. Anna non si sente bene e mi ha detto di scrivere al suo posto, a quanto pare si é raffreddata e non puó aggiornare il Diario.

Ieri abbiamo ufficialmente aperto la guerra Studenti vs. Prof., instaurendo in Aula Magna un rogo dove bruciarli. Vogliono arrivare alle maniere forti? Vogliono bocciarci per soldi?

Bene, e noi non saremo da meno allora.

Il problema é che alcuni di loro sono riusciti a nascondersi facendosi passare come studenti, ma sono sicuro gli scoveremo. Ieri abbiamo inaugurato il rogo dell'Aula Magna, arrogando il ragazzo nuovo di 2C, Lolloman999. Anna era impassibile, infondo il popolo aveva deciso di arrogarlo e cosà­ sarebbe stato.

Ma qualcosa non va..credo che ci sia stato lo zampino dei lupi in mezzo, me lo sento.

Ho paura. So che riusciremo a fermarli, siamo 19 contro 8, ma loro sono bravi a nascondersi. Inoltre non ci conosciamo se non Vicky e Tori che questa sera sono riuscite a trovarsi. Una buona notizia mi dicono. Peró, porto anche brutte notizie: La Professoressa di Matematica ha fatto fare un test. Annucciando i voti, ha detto che chi avrebbe avuto il voto piú basso sarebbe stato bocciato ed espulso. Alaska prese solo 12 su 100, il voto piú basso di tutti. Ieri dopo scuola io e Anna siamo andati a trovarla a casa sua: era molto triste, ma era gentile infondo. Preso del té, le feci delle domande, alcune sul piú e meno, altre su di lei. Anna e io ci guardammo negli occhi, sapevamo di averla già  vista e di conoscerla. Ne eravamo sicuri. Tornati a scuola, andammo nel registro degli studenti dell'ufficio di Anna, quando ci arrivó una lettera da un postino vestito di viola. Dentro c'era un video con scritto"Guardami". Il mittente era una certa Asim. Ho già  sentito questo nome, ma non riesco a ricordare dove..

Il video era una registrazione della partita dei Yellow Pikachu, la squadra della nostra scuola contro i Black Poochyena, la squadra della Shadow Jr. High. Tutto normale, finché non sentà­ una voce familiare:

<<Datemi una Y, datemi una E, due L una O e una W! Datemi una P, una I e una K, A C H U! Yellow Pikachu!>> 

Era la voce di Alaska. Cosa ci faceva tra le cheerleader? E chi é Asim? Devo saperne di piú. Qui passo e chiudo.

Franco"

 

E arriva pure il giornale!

 

Preludio alla morte. Giorno 2

Poiché il giornale, come tutti sapete, si scrive il giorno prima, perciò non so chi viene ucciso dai lupi, chi invece verrá arrogato.

Le mie considerazioni? Che Gaetano e ScareCrow si stanno celando nell'oscuritá. Strano vero? Eppure sono stata l'unica a capirlo. Non è da loro. Teneteli d'occhio.

Oggi si che è stata una notte interessante! Oggi ho spiato il nostro caro Dany! Ed ha avuto molte visite! E sentite chi! Bensì Pride e Demon! Strano, non è vero? E non è tutto! Dany è andato a visitare anche un certo Dream! Cosa mai sará successo li? Che Dany abbia usato un potere su di lui mi sembra normale. Si conoscono e durante la piazza hanno proprio parlato di scorse avventure nel DWiT. Che ci sia qualche coincidenza? E Pride cosa ha fatto su Dany? E demos?

Qui da Asim è tutto, a domani, spero.

UOOOOO, FEMMINILE

Grandi indizi in quel di Aula Magna

BTW, Boiadeh devo pure fare la formazione (damn turno infrasettimanale) poi devo mangiare e alle 16:00 ho un impegno che mi lascerà  alle 19:00

Come dite? Giornata di mrd? Sì, lo so

Maaaa tralasciamo

Parliamo di Mawi e di un'ipotesi che nessuno ha considerato

La prof di Matematica e il sindaco/un lupo(c'è un lupo da voto doppio al rogo?) in combo verso il poor Lollo

poi magari è sbagliata, ma ehi, tutto può essere

BTW, Dany ha subito 2 poteri e usato 1, mentre Pride ne ha usato 1 e Demo ne ha usato 1 e subito 1, ya?

Su questo non so cosa pensare. O magari lo so. O magari no. Mi sa che è più no che sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se poi consideriamo la teoria del doppio voto dei Prof, Demon non può essere la prof di lingue, poichè ha votato Mawi e dopo i voti per arrivare Lollo non si incastrerebbero più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti! Mi spiace ma sto studiando in questo momento, quindi per qualche ora non mi vedrete attiva. Ho letto abbastanza velocemente i messaggi e il post dei mod, rispondo ad un messaggio diretto a me poi chiudo o non posso concentrarmi


 


forevergu


 




Aspettate un attimo,Touko ieri ha detto qualcosa di strano,una Contraddizione,ha detto di non votare Mawi perchè secondo lei/lui non era lupo,inoltre ha aggiunto che sarebbe stato inutile eliminare una New Entry o un inattivo,poi sta sera si è contraddetta e ha votato Lollo, (spero di non failare)




Io ieri ho detto che preferivo votare gli inattivi (le New entry mi pare di non averle prese in considerazione in generale, anche se Lollo era pure quello), ma se dovevo scegliere tra Mawi e Lollo avrei scelto Lollo perché Mawi aveva shitpostato tanto ma non mi pareva sospetto visto che è il suo comportamento tipico del forum. Quindi ho pensato Lollo, ho aspettato fino all'ultimo che qualcuno trovasse convinzioni migliori per non farmi votare un inattivo, ma erano quasi le 22:00 quindi ho pensato "ma si è il primo giorno, mi spiace per lui ma qualcuno devo votare. Meglio lui che qualcuno che mi insospettisce di più ma che oggi è stato attivo almeno. E oltretutto c'erano quegli strani messaggi con Mangaparty (simili a quelli di Lollo che me li aveva fatti passare, non del tutto, per prof di ita e mate molto inesperte) quindi non sto votando proprio random dai"


Quindi sono andata tranquilla e ho fatto.


E penso di aver detto tutto, torno tra qualche ora e dovrei aver fatto tutto. Alaska era la cheerleader, non ho letto completamente il testo dei mod e non penso di poter passare per sospetta visto che ho seguito solo il mio filo abbastanza logico del primo giorno ed ho votato al rogo. Poi se avete sospetti fatevi avanti! Renderà  il gioco più emozionante, intanto sono serena perché so da che parte sto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui il posseduto blocchi Dream, Dream non saprà , mentre se è un potere per sapere qualcosa, vedasi vicepreside.

Come faccio a confermare che Dany ha usato il suo potere? Ci sono variabili che forse, dico forse, non avete calcolato.

Nel senso se era stato bloccato, anyway tutti e 3 potrebbero essere Lingue o Posseduto, Tranne Demon che farebbe saltare la teoria dei doppi voti.

Poi siccome i moddi pare ci stiano suggerendo qualcosa, non scarterei le altre piste, ma da cell non riesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...