Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Allora incomincia a seguire questa filosofia:Lo credo buono lo difendo.Lo credo lupo lo accuso.Non so se è lupo MI STO ZITTA!e vedi che non avrai problemi.AHAHAHAH ma proprio non vuoi capire?Cosa hai detto prima?Che non devo farti la morale se non mi sbaglio.Comunque sia se tu che accusi gente a random senza sapere se è lupo,mica io.Ripeto,tu segui il tuo modo illogico di giocare,che io seguo il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Do l'indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 tra quei 4 nomi si nascondono dei lupi, uno o forse due. Direi che l'accusa verso tounny e dream sono serie e sopratutto comprovate. Così la gente non si può lamentare che viene arrogata per motivazioni che non esistono. ed allora chi voteresti per il rogo? continui a non rispondere alle mie richieste.Se sei buono faccelo capire in qualche modo, altrimenti mi sai, come mi stai proprio sembrando, un lupo che non vuole prendersi l'azzardo di bluffar eperchè forse non lo sa fareAllora a questo punto tralascio fertolo per stasera per dargli fiducia e vedere se é davvero buono.Comunque credo che a meno che Mawi non dia prova della sua bontà voteró lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chiedi prima ai Mod, altrimenti ti becchi punti in BL e ci vediamo l'anno prossimo in un topic del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Beh però se tutti seguissero questa filosofia la piazza non si smuoverebbe mai?Poi ognuno ha il suo modo di giocare, io ad esempio preferisco dire la mia su tutto ed essere il più attivo possibile, se non posso RIPWhy?Si smuverebbe e si vedrebbero bene anche le fazioni dei vari giocatori, evitando i fails come quello di Astra che parte tutta pompata accusandomi e poi batte in ritirata con la coda fra le gambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Si smuverebbe e si vedrebbero bene anche le fazioni dei vari giocatori, evitando i fails come quello di Astra che parte tutta pompata accusandomi e poi batte in ritirata con la coda fra le gambe. Disse quello che accusa gente a random AHAHAHAH ma proprio non vuoi capire?Cosa hai detto prima?Che non devo farti la morale se non mi sbaglio.Comunque sia se tu che accusi gente a random senza sapere se è lupo,mica io. Ripeto,tu segui il tuo modo illogico di giocare,che io seguo il mio. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Do l'indizio? i mod te l'hanno approvato? perchè se ti sbilanci troppo richi le penalizzazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 AHAHAHAH ma proprio non vuoi capire?Cosa hai detto prima?Che non devo farti la morale se non mi sbaglio.Comunque sia se tu che accusi gente a random senza sapere se è lupo,mica io.Ripeto,tu segui il tuo modo illogico di giocare,che io seguo il mio.Vado a mangiare torno e ti riquoto i tuoi stessi messaggi.Perchè non per difendere Cocco, ma io affosserei Gaetano per il ragionamento cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 vb oggi l'italiano per me è un optional Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 i mod te l'hanno approvato? perchè se ti sbilanci troppo richi le penalizzazioni. ancora no,non rispondono Toryn e Cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Vado a mangiare torno e ti riquoto i tuoi stessi messaggi.Perchè non per difendere Cocco, ma io affosserei Gaetano per il ragionamento cit.Ok,sono proprio curiosa di vedere dove ti aggrappi.Buona cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E sull'attesa del deserto dei tartari vi lascio a difendere il forte da lupi che di sicuro non si sconteranno mai perché sono già fra le guardie, pronti ad attaccarci dall'interno. (?) E niente, volevo fare un excursus alla cara Prof di Italiano, che so che mi sta guardando e non vede l'ora di mutarmi o sbranarmi stanotte. A più tardi / domani! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Disse quello che accusa gente a random ^Ma pls che hai iniziato tu ad accusare io mi stavo semplicemente facendo i fatti miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ma pls che hai iniziato tu ad accusare io mi stavo semplicemente facendo i fatti miei. Oh ma ncocci oh,vabbe basta hai ragione tu,contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 vb oggi l'italiano per me è un optional Veramente anche per me lo è oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi sento alquanto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi tocca giustificarmi al rogo perché ho giusto il tempo di fare una doccia e uscire, stanotte o domani vedrò di leggere tutto ciò che avete scritto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Rieccomi, adesso tornate a fare i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono un ruolo di bell'aspetto, adorabile, ma con certi difetti.~ecco il mio indizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono un ruolo di bell'aspetto, adorabile, ma con certi difetti.~ecco il mio indizio.Io avrei saputo far di meglio. Ovvero messaggio cifrato in acciao inox come nel Lol in Tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ...Potrei chiedere una giustifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ...Potrei chiedere una giustifica? Perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mannaggia mi sento ancora in colpa per Lollo Avvisatelo... Intanto leggo gli ultimi commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono un ruolo di bell'aspetto, adorabile, ma con certi difetti.~ecco il mio indizio. Conny"Non è una frottola! Come fai a non crederci?"Crede a tutto, perfino alla leggenda secondo cui usando Fossa nella Palestra di Misty si trova una cascata rosa dove si trovano Pokemon rosa. Oggi ha con sé una piramide magica con scritto tutti i ruoli, in grado di indovinare il ruolo dei giocatori: funzionerà ?Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà detto il suo ruolo ma non la sua fazione. Perfino credere a tutto ha i suoi vantaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Conny"Non è una frottola! Come fai a non crederci?"Crede a tutto, perfino alla leggenda secondo cui usando Fossa nella Palestra di Misty si trova una cascata rosa dove si trovano Pokemon rosa. Oggi ha con sé una piramide magica con scritto tutti i ruoli, in grado di indovinare il ruolo dei giocatori: funzionerà ?Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà detto il suo ruolo ma non la sua fazione. Perfino credere a tutto ha i suoi vantaggi. potrebbe essere...ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.