Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Allora incomincia a seguire questa filosofia:

Lo credo buono lo difendo.

Lo credo lupo lo accuso.

Non so se è lupo MI STO ZITTA!

e vedi che non avrai problemi.

AHAHAHAH ma proprio non vuoi capire?Cosa hai detto prima?Che non devo farti la morale se non mi sbaglio.Comunque sia se tu che accusi gente a random senza sapere se è lupo,mica io.

Ripeto,tu segui il tuo modo illogico di giocare,che io seguo il mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra quei 4 nomi si nascondono dei lupi, uno o forse due. Direi che l'accusa verso tounny e dream sono serie e sopratutto comprovate. Così la gente non si può lamentare che viene arrogata per motivazioni che non esistono.

 

ed allora chi voteresti per il rogo?

 

continui a non rispondere alle mie richieste.

Se sei buono faccelo capire in qualche modo, altrimenti mi sai, come mi stai proprio sembrando, un lupo che non vuole prendersi l'azzardo di bluffar eperchè forse non lo sa fare

Allora a questo punto tralascio fertolo per stasera per dargli fiducia e vedere se é davvero buono.

Comunque credo che a meno che Mawi non dia prova della sua bontà  voteró lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh però se tutti seguissero questa filosofia la piazza non si smuoverebbe mai?

Poi ognuno ha il suo modo di giocare, io ad esempio preferisco dire la mia su tutto ed essere il più attivo possibile, se non posso RIP

Why?

Si smuverebbe e si vedrebbero bene anche le fazioni dei vari giocatori, evitando i fails come quello di Astra che parte tutta pompata accusandomi e poi batte in ritirata con la coda fra le gambe.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si smuverebbe e si vedrebbero bene anche le fazioni dei vari giocatori, evitando i fails come quello di Astra che parte tutta pompata accusandomi e poi batte in ritirata con la coda fra le gambe.

Disse quello che accusa gente a random  :P

 

AHAHAHAH ma proprio non vuoi capire?Cosa hai detto prima?Che non devo farti la morale se non mi sbaglio.Comunque sia se tu che accusi gente a random senza sapere se è lupo,mica io.

Ripeto,tu segui il tuo modo illogico di giocare,che io seguo il mio.

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAH ma proprio non vuoi capire?Cosa hai detto prima?Che non devo farti la morale se non mi sbaglio.Comunque sia se tu che accusi gente a random senza sapere se è lupo,mica io.

Ripeto,tu segui il tuo modo illogico di giocare,che io seguo il mio.

Vado a mangiare torno e ti riquoto i tuoi stessi messaggi.

Perchè non per difendere Cocco, ma io affosserei Gaetano per il ragionamento cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sull'attesa del deserto dei tartari vi lascio a difendere il forte da lupi che di sicuro non si sconteranno mai perché sono già  fra le guardie, pronti ad attaccarci dall'interno. (?)


 


E niente, volevo fare un excursus alla cara Prof di Italiano, che so che mi sta guardando e non vede l'ora di mutarmi o sbranarmi stanotte. A più tardi / domani! \o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un ruolo di bell'aspetto, adorabile, ma con certi difetti.~

ecco il mio indizio.

 

Conny

1041zzn.jpg

"Non è una frottola! Come fai a non crederci?"

Crede a tutto, perfino alla leggenda secondo cui usando Fossa nella Palestra di Misty si trova una cascata rosa dove si trovano Pokemon rosa. Oggi ha con sé una piramide magica con scritto tutti i ruoli, in grado di indovinare il ruolo dei giocatori: funzionerà ?

Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà  detto il suo ruolo ma non la sua fazione. Perfino credere a tutto ha i suoi vantaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Conny

1041zzn.jpg

"Non è una frottola! Come fai a non crederci?"

Crede a tutto, perfino alla leggenda secondo cui usando Fossa nella Palestra di Misty si trova una cascata rosa dove si trovano Pokemon rosa. Oggi ha con sé una piramide magica con scritto tutti i ruoli, in grado di indovinare il ruolo dei giocatori: funzionerà ?

Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà  detto il suo ruolo ma non la sua fazione. Perfino credere a tutto ha i suoi vantaggi.

 

potrebbe essere...ma anche no :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...