Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Momento,mi sento "leggermente" chiamata in causa.


Per prima cosa rispondo a mud:Mud hai stilato una listo con i votati di Crazy,accusi me che sono in quella lista ma intanto ci sei anche te(che ovviamente ti reputi buono)su che basi ti fondi?E poi che legame c'è secondo il tuo ragionamento tra me e Gosh?


Ora pensiamo all'mp:Geniaccio che hai scritto questo bel mp,come mai non lo dici liberamente in piazza?Non mi sembra un messaggio da penalità .L'unico che si è buttato contro di me a capofitto è Gaetano,che sia lui?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

momento momento momento, il primo giorno ha agito la prof di mate? 

Se è quella che può chiedere un ruolo allora deve aver chiesto di Dany. Di chi altro si può chiedere il primo giorno? 

E dany ha subito due poteri, da pride e da demo. 

Uno di questi due è quindi la prof di mate?

Ehm ti consiglio di rileggere bene il testo, io non ho usato nessun potere su Dany.

@Pride: quello che dici è sbagliato, io non ho affatto detto che ha agito Paolo. Era per farvi un esempio, dato che mi consideravate lupo sicuro così a caso. Poi può essere successo di tutto, ci sono molte altre spiegazioni (ad esempio può aver agito il tizio che sposta i voti).

@Hydrangea: non potrò rispondervi finché dite soltanto che sono più sospetto. Motivate, esponete i vostri pensieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi quell'mp potrebbe benissimamente essere dei lupi che cercano qualche solitario.Spiegatemelo perchè io non ci sto capendo piu' niente.


Mi sembra di essere entrata nei vostri sospetti solo per un ipotetico giro in bicicletta (?) sul serio? :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la prof di inglese ha altri poteri oltre a quello di farci parlare in inglese?

 

Professoressa di Lingua Straniera

GMSIDUF.jpg

"Do you speak english? Parlez-vous-francez? æ—¥æœ¬èªžã§è©±ã—ã¾ã™ã‹?"

Alzi la mano chi ha capito cos'ha detto. Una volta in tutto il gioco costringe tutti i giocatori e anche i moderatori a parlare in inglese. Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà  detto il suo ruolo e la sua fazione. Il settimo giorno entra in contatto con le altre due Professoresse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Professoressa di Lingua Straniera

GMSIDUF.jpg

"Do you speak english? Parlez-vous-francez? æ—¥æœ¬èªžã§è©±ã—ã¾ã™ã‹?"

Alzi la mano chi ha capito cos'ha detto. Una volta in tutto il gioco costringe tutti i giocatori e anche i moderatori a parlare in inglese. Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà  detto il suo ruolo e la sua fazione. Il settimo giorno entra in contatto con le altre due Professoresse.

Mi rubate il lavoro :cry2:

giphy.gif

Sei uno sbranato. Non puoi commentare e nemmeno inserire immagini, mi dispiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Professoressa di Lingua Straniera

GMSIDUF.jpg

"Do you speak english? Parlez-vous-francez? æ—¥æœ¬èªžã§è©±ã—ã¾ã™ã‹?"

Alzi la mano chi ha capito cos'ha detto. Una volta in tutto il gioco costringe tutti i giocatori e anche i moderatori a parlare in inglese. Ogni due sere, compresa la prima può fare il nome di un giocatore vivo. Le verrà  detto il suo ruolo e la sua fazione. Il settimo giorno entra in contatto con le altre due Professoresse.

 

a me interessa sapere se ha agito. 

Se lo ha fatto il primo giorno, deve averlo fatto su dany. 

Quindi se ha agito è pride o demon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okke Gente eccomi qua più splendente che mai fino alle 16.00 quando tornerò ad investire pedoni in macchina... vabè, la situazione è abbastanza confusionaria nei pochi nomi caldi che si stanno facendo: Beve riassunto-time


Per quanto riguarda Gosh e Cocco, il primo Redattore 100/100, l'hanno capito anche i Lupi e l'hanno fatto fuori stanotte, lasciando poi il nome di Light nel testamento; Cocco è non ha provato appieno la sua innocenza, più tardi farò un summit dei ruoli come con Dany ieri per vedere quali ruoli possono auto-designarsi.


Il Trio di Lollo fertolo, Dream e Tou: c'è almeno un lupo fra di loro, i moddi failando l'hanno confermato, e failando molto prima hanno confermato anche chi sia fra questi tre, resta da capire se è uno solo, oppure sono due, e tutti e tre non hanno una buona fama in piazza.


Possibilità  che ci sia un votante di Crazy fra i lupi? Beh dipende, se c'è un lupo (ed è stato fatto il nome di astrale) implicherebbe la presenza di almeno 2 lupi fra il trio di lollo sopra.


Manga ormai l'abbiamo perso, così come Benson, Shark, Hydra, Pride, Light e Victor che postano ogni tanto con messaggi neutrali nonostante più o meno tutti leggano più o meno costantemente la discussione (o almeno questo è ciò che leggo qua sotto dagli user)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha dovuto agire per forza,chi è quel nabbo che non sfrutta un ruolo del genere? 

Ma non ha nemmeno usato il potere di farci parlare inglese e io già  all'inizio pensavo lo avrebbe usato nei primi giorni approfittando di confusione dei primi giorni + confusione dell'inglese= big confusione.

Invece ancora nulla ed è strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...