Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

sei la prof d'inglese ed il primo giorno hai chiesto di dany. 

Torna tutto ormai. 

Ultime parole?

Aspettate. Stop.

Su quali basi sono la prof di inglese? Solo perché ho usato il mio potere su Dany? Potrei essere chiunque. Non capisco da dove sia uscita l'ipotesi che io sia la prof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incrocio di poteri? 

Qualcuno può dirmi da dove è iniziata questa storia?

 

Più o meno quando sono arrivato io è ho ipotizzato che la prof fosse morta. Ne abbiamo discusso ed è cicciata fuori sta cosa. Mo vogliamo sentire cosa hai da dire in tua difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate. Stop.

Su quali basi sono la prof di inglese? Solo perché ho usato il mio potere su Dany? Potrei essere chiunque. Non capisco da dove sia uscita l'ipotesi che io sia la prof.

i maghi chiedono sempre di dany il primo giorno, inoltre lo ha confermato il vero mago oggi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate. Stop.

Su quali basi sono la prof di inglese? Solo perché ho usato il mio potere su Dany? Potrei essere chiunque. Non capisco da dove sia uscita l'ipotesi che io sia la prof.

Allora per esclusione di poteri, hai un potere attivo, escludendo che tu abbia applicato un potere alla cieca come quello del copione rimane quello D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito bene perchè accusate demo ? cioè avete detto che aveva un atteggiamento sospetto mi potreste dire quale , perchè io ho seguito solo quello detto oggi  quindi avrei bisogno di più informazioni stessa cosa con Tou e Dream


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito bene perchè accusate demo ? cioè avete detto che aveva un atteggiamento sospetto mi potreste dire quale , perchè io ho seguito solo quello detto oggi  quindi avrei bisogno di più informazioni stessa cosa con Tou e Dream

adesso vediamo come si discolpa e poi decidiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...