pansear09 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ciao a tutti!sono la mamma di un bimbo di 6 anni che ama i cartoni animati dei pokemon mi sono iscritta a questo forum perché mio figlio vorrebbe imparare a giocare con il gioco di carte e quindi mi tocca imparare!!!! il nickname l'ho scelto (sempre se l'ho scritto giusto ) perché è il nome dell'unica carte pokemon in mano al mio bambino,regalatagli da un amichetto di scuola e 09 è l'anno di nascita di mio figlio ciao a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuta Anzi, benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mini saluto allora... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ciao a tutti! sono la mamma di un bimbo di 6 anni che ama i cartoni animati dei pokemon mi sono iscritta a questo forum perché mio figlio vorrebbe imparare a giocare con il gioco di carte e quindi mi tocca imparare!!!! il nickname l'ho scelto (sempre se l'ho scritto giusto ) perché è il nome dell'unica carte pokemon in mano al mio bambino,regalatagli da un amichetto di scuola e 09 è l'anno di nascita di mio figlio ciao a tutti!!!! Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuta! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuti ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti per la buona volontà , ahahahBenvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Bimbo fortunato! Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Benvenuta!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Benvenuta, che cosa carina stai facendo per il tuo bimbo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.