pansear09 Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 ciao a tutti!sono la mamma di un bimbo di 6 anni che ama i cartoni animati dei pokemon mi sono iscritta a questo forum perché mio figlio vorrebbe imparare a giocare con il gioco di carte e quindi mi tocca imparare!!!! il nickname l'ho scelto (sempre se l'ho scritto giusto ) perché è il nome dell'unica carte pokemon in mano al mio bambino,regalatagli da un amichetto di scuola e 09 è l'anno di nascita di mio figlio ciao a tutti!!!!
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Mini saluto allora... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
TheShadowKing Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 ciao a tutti! sono la mamma di un bimbo di 6 anni che ama i cartoni animati dei pokemon mi sono iscritta a questo forum perché mio figlio vorrebbe imparare a giocare con il gioco di carte e quindi mi tocca imparare!!!! il nickname l'ho scelto (sempre se l'ho scritto giusto ) perché è il nome dell'unica carte pokemon in mano al mio bambino,regalatagli da un amichetto di scuola e 09 è l'anno di nascita di mio figlio ciao a tutti!!!! Ciao e benvenuta!
letscore Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Benvenuta! Buona permanenza su Pokémon Millennium!
SuperManuel Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Complimenti per la buona volontà , ahahahBenvenuta!
ValerieTownshend Inviato 29 ottobre, 2015 Inviato 29 ottobre, 2015 Benvenuta, che cosa carina stai facendo per il tuo bimbo^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.