StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, CR7 ha scritto: E' femmina? Timid Nature | Ability: Blaze | Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Outrage - Ancient Power | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP No è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Strax ha scritto: No è maschio Lo prendo lo stesso, lo faccio fare femmina tramite PS, mi serve tanto solo per breedare con la Ball abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, CR7 ha scritto: Lo prendo lo stesso, lo faccio fare femmina tramite PS, mi serve tanto solo per breedare con la Ball abbinata Ok Stasera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Ok Stasera ci sei? Si. A che ora preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 21 e 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Strax ha scritto: 21 e 30? Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Ci sei? Arrivo fra 10-15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ok Ti ho versato già i PP, aspetto solo te per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 7 minuti fa, CR7 ha scritto: Ok Ti ho versato già i PP, aspetto solo te per lo scambio Ci sono, arrivo on E' ancora uovo, te lo schiudo al volo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 XD, nn hai provato a fare il metodo TSV una volta che nn è schiuso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, CR7 ha scritto: XD, nn hai provato a fare il metodo TSV una volta che nn è schiuso? XD Era senza match per l'appunto quindi è rimasto uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Era senza match per l'appunto quindi è rimasto uovo xD Ah ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Up, aggiunti Rotom, Snivy, Solosis, Vanillite e Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ciao,mi interesserebbe il pidgey,mi puoi scrivere in privato così ci accordiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lollocrash ha scritto: Ciao,mi interesserebbe il pidgey,mi puoi scrivere in privato così ci accordiamo? MP in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Up, aggiunti Weedle e Caterpie FBP Presto aggiungo anche Rattata e Spearow (li ho già, devo solo aggiungerli alla lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Uppo con degli Ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Up, aggiunti: Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-31-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,03 PP Timid Nature | Ability: Lightning Rod | Moves: Charge - Wish - Encore - Fake Out | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 6 | 0,02 PP Timid Nature | Ability: Protean | Moves: Mind Reader - Bestow - Camouflage - Toxic Spikes | IV: 31-xx-31-31-31-31 | Disponibili: 1 | 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ciao strax mi interessano lapras, joltik e archeops. possiamo scambiare quando vuoi anche subito, mandami un mp quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 51 minuti fa, Lagertha ha scritto: ciao strax mi interessano lapras, joltik e archeops. possiamo scambiare quando vuoi anche subito, mandami un mp quando sei libero Preferisco trattare pubblicamente (anzi, ora aggiornerò le regole). In totale sono 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Preferisco trattare pubblicamente (anzi, ora aggiornerò le regole). In totale sono 0.07 PP io non voglio scrivere i miei dati qui, al massimo te li mando in mp. per il resto quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: io non voglio scrivere i miei dati qui, al massimo te li mando in mp. per il resto quando vuoi Per quanto riguarda FC e IGN va bene, manda MP. Recupero dalla Banca e arrivo online, il mio IGN è Alessa e il mio FC lo vedi scritto qua a sinistra, sotto Tassadar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Per quanto riguarda FC e IGN va bene, manda MP. Recupero dalla Banca e arrivo online, il mio IGN è Alessa e il mio FC lo vedi scritto qua a sinistra, sotto Tassadar perfetto ti aggiungo, mando messaggio e pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Scambio concluso, grazie mille @Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.