letscore Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Spi se ti va aggiungi un sondaggio, ci starebbe! Preferisco quello fondente. Quello al latte o bianco non mi piace più di tanto, addirittura se è troppo dolce mi da fastidio. Di solito lo preferisco intorno al 70%, poi dipende anche dalla marca. Le migliori sono Lindt e Novi. In generale penso che Lindt sia la migliore in assoluto ma è molto cara rispetto alle altre marche. Quindi molte volte scelgo Novi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Confermo,Lindt e Novi sono le marche migliori.Altrimenti per gli snack di vario genere ci si può buttare su Kinder,Milka o Ferrero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Da bravo svizzero dovrei dire latte o bianco, maaaaa.... fondente all the way. Amo l'amaro e amo combinarlo nei dolci per creare contrasti.A chi piace il cioccolato al latte gli consiglio di provare il Dulcey della Valrhona, è cioccolato bianco caramellizzato, è un nuovo cioccolato. Sinceramente non so se sia in commercio anche per i comuni mortali, ma è veramente ottimo :3Spi se ti va aggiungi un sondaggio, ci starebbe! Preferisco quello fondente. Quello al latte o bianco non mi piace più di tanto, addirittura se è troppo dolce mi da fastidio. Di solito lo preferisco intorno al 70%, poi dipende anche dalla marca. Le migliori sono Lindt e Novi. In generale penso che Lindt sia la migliore in assoluto ma è molto cara rispetto alle altre marche. Quindi molte volte scelgo Novi. Lindt è la migliore nonchè una fra le più care poichè fù proprio il signor Lindt (non mi ricordo più il nome ndr.) A creare il cioccolato come lo conosciamo oggi. Non sto a spirgarti tutto il processo ma se vuoi saperne di più puoi cercare su wikipedia il concaggio del cioccolato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cioccolato ? Bleah! vade retroEretico. (?)Conunque cioccolato bianco o alla fragola à§Wà§Non fate razzismo al cioccolato bianco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sono entrato in un centro commerciale che ne aveva già a settembre. Da me in estate con roba natalizie, sicuramente sarà da scartare perché non c'era più posto nel nagazzino. Spi se ti va aggiungi un sondaggio, ci starebbe! Preferisco quello fondente. Quello al latte o bianco non mi piace più di tanto, addirittura se è troppo dolce mi da fastidio. Di solito lo preferisco intorno al 70%, poi dipende anche dalla marca. Le migliori sono Lindt e Novi. In generale penso che Lindt sia la migliore in assoluto ma è molto cara rispetto alle altre marche. Quindi molte volte scelgo Novi. Novi is the best! Fondente is the best way! Basta che non sia troppo amara(Sal, colpa tuaaaaaaah) e neanche con la percentuale troppo alta sennò bleah, bocca tutta appiccicosa. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Fondente, però quello al latte è buonissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Decisamente Fondente. Quello al Latte mi fa vomitare, lo trovo molto sdegnoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cioccolato al latte o con nocciole :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Latte. *-*Il fondente non lo sopporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Al latte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Spi se ti va aggiungi un sondaggio, ci starebbe! Preferisco quello fondente. Quello al latte o bianco non mi piace più di tanto, addirittura se è troppo dolce mi da fastidio. Di solito lo preferisco intorno al 70%, poi dipende anche dalla marca. Le migliori sono Lindt e Novi. In generale penso che Lindt sia la migliore in assoluto ma è molto cara rispetto alle altre marche. Quindi molte volte scelgo Novi. grazie let, sarebbe perfetto! ah e già che ci sei aggiungi cioccolato bianco, con nocciole e di altri gusti particolari (che poi bisogna specificare se si vuole nei commenti) io tipo ne ho alcuni al peperoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Btw http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73738-cioccolata/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 grazie let, sarebbe perfetto! ah e già che ci sei aggiungi cioccolato bianco, con nocciole e di altri gusti particolari (che poi bisogna specificare se si vuole nei commenti) io tipo ne ho alcuni al peperoncino Mi va bene tipo - al latte - fondente - bianco - nocciole - altri gusti particolari (specificare) I primi 4 vengono scelti in molti, lel. Il resto sono gusti particolari o mangiano solo quelli particolari, chi lo sa. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Al latte obv. Ha un gusto più delicato che gradisco decisamente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Wow, il fondente non piace quasi a nessuno, mi sento un alieno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Al latte decisamente :Q__Poi amo le barrette milka con cioccolato e riso soffiato *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nessuna delle due, il bianco, anche se teoricamete non è ciocolata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Aggiunto un sondaggino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Al latte assolutamente :Q___Il fondente non riesco a mangiarlo, mi da fastidio il sapore in bocca.Al latte mangio tantissime volte il cioccolato Lindt, la mia preferita *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Aggiunto un sondaggino grazie così si nota chiaramente la supremazia del latte c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Mi sono ricordato adesso che c'era già una discussione, tra l'altro creata da me lol.Se qualcuno vuole unirle. (?) E ho notato anche che Powai ha postato prima di me ma vbbBtw http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73738-cioccolata/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho votato latte, ma è a pari merito con quello alle nocciole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Merita anche la crema Novi,un'ottima alternativa alla Nutella ma non si trova facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 rigorosamente latte. ora che ricomincia il freddo ricomincia la scorta di tavolette di cioccolato :3il mio preferito milka luflee. comunque se non c'è niente mangio anche il fondente e il nocciolato, ma proprio come ultima risorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 rigorosamente latte. ora che ricomincia il freddo ricomincia la scorta di tavolette di cioccolato :3 il mio preferito milka luflee. comunque se non c'è niente mangio anche il fondente e il nocciolato, ma proprio come ultima risorsa Dato che l'hai citata vorrei spendere due parole inerenti alla Milka. Si tratta proprio del tipo di cioccolato che non mi va giù, è troppo dolce, mi da praticamente fastidio. Pensare che conosco diverse persone che dicono che sia la migliore in assoluto fra quelle al latte, quindi è l'ennesima riprova della mai preferenza per quella fondente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.