DarkNinja Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Come da titoloIo spuma verde e limonata gassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 l'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Coca Cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 gassata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Coca Cola forever, la bevo sempre quando mangio la pizza *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Coca Cola forever, la bevo sempre quando mangio la pizza *____*Sai che nella cola vi è acido?Lol mi sa che sono l'unico a cui gli schifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sai che nella cola vi è acido? Lo so benissimo, ma a mio avviso è meglio degli alcolici LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 da tempo immemore consumo la bevanda prescelta dagli dei il chinotto una bevanda divina,che solo pochi eletti riescono ad apprezzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 da tempo immemore consumo la bevanda prescelta dagli dei il chinotto una bevanda divina,che solo pochi eletti riescono ad apprezzare a me non piace coca cola >all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 il chinotto Anche a me piace il chinotto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sua Maestà Coca Cola, ed il Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Coca-Cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 da tempo immemore consumo la bevanda prescelta dagli deiil chinotto una bevanda divina,che solo pochi eletti riescono ad apprezzare Mio associo,prima non mi piaceva ma ora ne vado pazzo. XD Comunque sono dipendente da Estathé e fa malissimo. D'estate arrivo a berne 3 bottiglie grandi a settimana se mi trattengo altrimenti anche 4.Poi è buona anche la Coca cola ovviamente. Invece per quanto riguarda bevande salutari "naturali" amo la limonata e l'aranciata VERA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 io vivrei solo di coca cola omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 io vivrei solo di coca cola omfg Eh, pure io... peccato che poi il mio stomaco darebbe le dimissioni XDXDXD Comunque sono dipendente da Estathé e fa malissimo. D'estate arrivo a berne 3 bottiglie grandi a settimana se mi trattengo altrimenti anche 4. Mia sorella e il suo ragazzo sono uguali, anche loro sono maniaci del the freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Coca cola,chinotto,7 up e a volte la fanta,sia dolce che amara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non sono un amante delle bibite gasate. La Coca Cola è un must quando mangio la pizza, no Coca Cola no pizza. Come altre bibite mi piace la Sprite e la Schweppes. Preferisco di solito un buon succo di frutta, il più artigianale possibile. Ma le spremute di arancia rimangono le migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 adoro le cose che prendono fuoco quindi Gas di petrolio liquefatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Anche a me piace il chinotto^^ cosa buona e giusta adoro le cose che prendono fuoco quindi Gas di petrolio liquefatto vabbè questa risposta è semplicemente ridicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non sono un amante delle bibite gasate. La Coca Cola è un must quando mangio la pizza, no Coca Cola no pizza. Come altre bibite mi piace la Sprite e la Schweppes. Preferisco di solito un buon succo di frutta, il più artigianale possibile. Ma le spremute di arancia rimangono le migliori! Con la pizza riesco a bere solo coca o birra. Le altre bevande non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Lemonsoda oppure coca cola alla vaniglia, quando era disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 coca cola alla vaniglia, quando era disponibile. credo di averla bevuta una volta,è quella estremamente dolce giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Praticamente si sentiva solo la vaniglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 La leggendaria Coca-Cola domina incontrastata il primo posto, seguita da Chinotto e Aranciata Sanpellegrino! Slurp! da tempo immemore consumo la bevanda prescelta dagli dei il chinotto una bevanda divina,che solo pochi eletti riescono ad apprezzare Giobrutto approves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.