Tsuin-Tsuki Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Come ben sapete uno dei pokémon più amati fra molti è Eevee e le sue evoluzioni, indipendentemente dalla loro utilità nel competitivo o meno.Come sapete dovrà uscire il seguito di X e Y e probabilmente una settima generazione, da quest'ultima si può sperare almeno altre due evoluzioni di Eevee? L'ultima evoluzione che è stata annunciata è quella di Sylveon di tipo folletto.Quale tipo vorreste come nuova forma evolutiva di Eevee? E con cosa si potrà evolvere secondo voi? A me piacerebbe moltissimo vederlo evolversi in un tipo acciaio o drago, magari sfruttando oggetti già esistenti per questi due tipi o magari con oggetti nuovi da introdurre, oppure stando in un luogo preciso (come per glaceon e leafeon) oppure con altre pietre evolutive (no ok suona un po' troppo assurdo quest'ultimo lol non penso che creeranno pietre evolutive per draghi o acciaio xD) Liberate la vostra fantasia, voglio sentire le vostre opinioni :v *non ho trovato l'autore sob* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 A me pacerebbe un tipo terra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 a me piacerebbe vedere la forma volante e quella drago *-*sylveon mi è piaciuto molto e se mai dovessero fare altre eeveevoluzioni spero riescano cosi bene bellissimi quei fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 a me piacerebbe vedere la forma coleottero e quella drago *-*sylveon mi è piaciuto molto e se mai dovessero fare altre eeveevoluzioni spero riescano cosi bene bellissimi quei fake Diciamo che ci piacerebbe vedere tutte le evoluzioni con tutti i tipi xD Però bisognerebbe dargli un senso di evoluzione per ognuno! xDAnche a me è piaciuto Sylveon, anche se lo preferisco in forma shiny x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Mi piacerebbe vedere queste eeveevoluzioni...tipo veleno, salendo di livello mentre è avvelenato...tipo spettro, salendo di livello quando va a KO... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Mi piacerebbe vedere queste eeveevoluzioni... tipo veleno, salendo di livello mentre è avvelenato... tipo spettro, salendo di livello quando va a KO... Adoro questa teoria di evoluzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sbaglio o uno dei fattori d'evoluzione non ancora introdotti è "il tempo", intenso proprio come "tempo d'orologio" e visto che Eevee viene sempre "usato" per introdurre nuovi tipi di evoluzione (non tutti ma gran parte) mi piacerebbe vedere un eeveeluzione che si evolve tenenselo con te per un TOT di tempo, l'amicizia funziona così ma non proprio, intendo proprio il tempo che trascorre con te, anche se stai fermo in un punto, XD, poi ovviamente servirà un aumento di livello per l'evoluzione una volta passato quel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sbaglio o uno dei fattori d'evoluzione non ancora introdotti è "il tempo", intenso proprio come "tempo d'orologio" e visto che Eevee viene sempre "usato" per introdurre nuovi tipi di evoluzione (non tutti ma gran parte) mi piacerebbe vedere un eeveeluzione che si evolve tenenselo con te per un TOT di tempo, l'amicizia funziona così ma non proprio, intendo proprio il tempo che trascorre con te, anche se stai fermo in un punto, XD, poi ovviamente servirà un aumento di livello per l'evoluzione una volta passato quel tempo Però con quale evoluzione vorresti ricollegarla? :O cioè con che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 forse con il tipo normale... cioè vedi l'illustrazione come esempio... il pelo diventa più spesso... quindi dopo più di una settimana di tempo che lo hai in squadra livellandolo si evolve... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 DEVONO fare Eevee Spettro, DEVONO FARLO.Cmq, molti non l'hanno notato, ma quando fanno evo di vecchi Pokémon il metodo evolutivo è totalmente inedito. Quindi non faranno mai una evo di Eevee tramite un metodo evolutivo attuabile in una vecchia gen, ma metteranno una nuova mossa, oggetto o altra scusa per attuarlo.Leafeon mica lo ottieni con la Pietrafoglia, ma facendo salire di livello Eevee vicino ad una roccia muschio.Se lo avessero fatto con la Pietraforglia poi i fan avrebbero potuto dire "Ma allora perché nei vecchi giochi Eevee non si evolveva con la Pietrafoglia?", ok, non era inventato Leafeon, ma hanno trovato una scusa che non contraddice il lore nei precedenti giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 DEVONO fare Eevee Spettro, DEVONO FARLO. Cmq, molti non l'hanno notato, ma quando fanno evo di vecchi Pokémon il metodo evolutivo è totalmente inedito. Quindi non faranno mai una evo di Eevee tramite un metodo evolutivo attuabile in una vecchia gen, ma metteranno una nuova mossa, oggetto o altra scusa per attuarlo. Leafeon mica lo ottieni con la Pietrafoglia, ma facendo salire di livello Eevee vicino ad una roccia muschio. Se lo avessero fatto con la Pietraforglia poi i fan avrebbero potuto dire "Ma allora perché nei vecchi giochi Eevee non si evolveva con la Pietrafoglia?", ok, non era inventato Leafeon, ma hanno trovato una scusa che non contraddice il lore nei precedenti giochi. Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Credo che a Eevee prima o poi faranno una evo per tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Il quarto merita tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 A me pacerebbe un tipo terra spettro Le evoluzioni di Eevee sono sempre state monotipo, temo che dovrai fare una scelta! Personalmente mi piacerebbe tanto vedere le evoluzioni di tipo Drago e Spettro, trovo che siano le più intriganti tra quelle rimaste disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Teoricamente, seguendo lo schema l'unica eeveelution mancante è quella Drago: fino ad ora infatti le eeveeluzioni apprtengono tutte a tipi che nelle prime tre gen facevano danno speciale (il Folletto può essere considerato speciale perché va a "pareggiare i conti" con lo squilibrio precedente.Btw, Drago a parte se ci muoviamo sul piano fisico voglio Ghost Eevee e Flying Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ne vorrei uno Volante e spettro AMO quello Spettro nella foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io ne vorrei uno volante, magari con delle ali simili a quelle di M Absol (è la mia mega evo preferita..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vorrei tantissimo una Eeveevolution di tipo Drago, o perché no, una di tipo Normale... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.