Vai al commento


Svelato MegaMewtwo X oscuro! Un boss segreto in Pokkén Tournament!


Monochromatic

Post raccomandati

ok, è figo ma BASTA! per me era già sufficiente che mewtwo avesse 2 mega ora magari ci mettiamo anche mewtwo oscuro con la mega oscura e anche l' altra mega oscura???????????????????????' BASTA!!!!!!!!! sitiamo arrivando ad eguagliare i digimon! cioè: f. base, f. oscura, mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura!!!!!!!!!!!!!!!! è TROPPOOOOO ci manca soltanto che facciano tipo a charizard la stessa cosa e sarebbe: f. base, ev. 1, ev.2, ev. 2 oscura,mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura nonononono è TROPPOOOOO


 


Scusate lo sfogo ma sono veramente delusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo ^^

Io però vorrei tanto (nei videogiochi per 3ds) una categoria di Pokémon simili agli shiny,chiamati "Pokémon Oscuri" o "Pokémon Dark"...ovviamente con la versione oscura di tutti i Pokémon *^* Sogno impossibile.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo ^^

Io però vorrei tanto (nei videogiochi per 3ds) una categoria di Pokémon simili agli shiny,chiamati "Pokémon Oscuri" o "Pokémon Dark"...ovviamente con la versione oscura di tutti i Pokémon *^* Sogno impossibile.....

Vero, è un peccato che in XD c'è Lugia Oscuro e per trasferire nelle console portatili devi purificarlo prima, sarà  la stessa per Mewtwo X Oscuro nel Pokkén e nei giochi per 3ds tutto normale. :C

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che figata di gioco è?

Cristalli... Non potrebbe aver assorbito in qualche modo i poteri di Xerneas? Ah già  che ci siamo se non sbaglio nei remake di oro e argento nella grotta in cui lo catturavi vi erano dei cristalli...

Comunque lo voglio! Ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, è figo ma BASTA! per me era già  sufficiente che mewtwo avesse 2 mega ora magari ci mettiamo anche mewtwo oscuro con la mega oscura e anche l' altra mega oscura???????????????????????' BASTA!!!!!!!!! sitiamo arrivando ad eguagliare i digimon! cioè: f. base, f. oscura, mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura!!!!!!!!!!!!!!!! è TROPPOOOOO ci manca soltanto che facciano tipo a charizard la stessa cosa e sarebbe: f. base, ev. 1, ev.2, ev. 2 oscura,mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura nonononono è TROPPOOOOO

Scusate lo sfogo ma sono veramente delusa

Ehm.... Stai calma, è evidente che è una cosa puramente di Pokkén :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, è figo ma BASTA! per me era già  sufficiente che mewtwo avesse 2 mega ora magari ci mettiamo anche mewtwo oscuro con la mega oscura e anche l' altra mega oscura???????????????????????' BASTA!!!!!!!!! sitiamo arrivando ad eguagliare i digimon! cioè: f. base, f. oscura, mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura!!!!!!!!!!!!!!!! è TROPPOOOOO ci manca soltanto che facciano tipo a charizard la stessa cosa e sarebbe: f. base, ev. 1, ev.2, ev. 2 oscura,mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura nonononono è TROPPOOOOO

 

Scusate lo sfogo ma sono veramente delusa

 

tralasciando la totale ignoranza sul sistema di stadio evolutivo dei digimon,quando hanno creato lugia oscuro,nessuno si è lamentato,non vedo il motivo di farlo ora per mewtwo

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralasciando la totale ignoranza sul sistema di stadio evolutivo dei digimon,quando hanno creato lugia oscuro,nessuno si è lamentato,non vedo il motivo di farlo ora per mewtwo

Credo che avesse il timore che venisse riportato nella serie principale, cosa che palesemente non succederà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, è figo ma BASTA! per me era già  sufficiente che mewtwo avesse 2 mega ora magari ci mettiamo anche mewtwo oscuro con la mega oscura e anche l' altra mega oscura???????????????????????' BASTA!!!!!!!!! sitiamo arrivando ad eguagliare i digimon! cioè: f. base, f. oscura, mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura!!!!!!!!!!!!!!!! è TROPPOOOOO ci manca soltanto che facciano tipo a charizard la stessa cosa e sarebbe: f. base, ev. 1, ev.2, ev. 2 oscura,mega 1, mega 2, mega 1 oscura, mega 2 oscura nonononono è TROPPOOOOO

Scusate lo sfogo ma sono veramente delusa

Era veramente necessario rifare l'esempio con Charizard? Eta già  abbastanza chiaro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...