Vai al commento

Un mondo senza internet .-.

Volpe1

Post raccomandati

Dato che ormai il 90% della popolazione globale e schiava di internet cosa succederebbe se non ci fosse ?

Voi riuscite o riuscireste a stare senza internet ?

Quali potrebbero essere le conseguenze se in futuro non esistesse più la connessione a internet ?

Personalmente non mi cambierebbe nulla,anzi ne sarei felice e ci guadagnere i anche in salute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo...

Se, improvvisamente, Internet ci fosse tolto, allora si, credo che molti rimarrebbero prima scioccati, poi depressi (?) 

Se, invece, Internet non fosse mai esistito, beh, allora non sapremmo neanche cosa vorrebbe dire "Internet" e ce ne staremmo tranquilli.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Dato che ormai il 90% della popolazione globale e schiava di internet cosa succederebbe se non ci fosse ?

Voi riuscite o riuscireste a stare senza internet ?

Quali potrebbero essere le conseguenze se in futuro non esistesse più la connessione a internet ?

Personalmente non mi cambierebbe nulla,anzi ne sarei felice e ci guadagnere i anche in salute.

morireiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento

Ad oggi è praticamente impensabile vivere in un mondo senza Internet. Questa innovazione ha cambiato il nostro modo di vivere ed ad oggi sarebbe impensabile farne a meno. Per quanto riguarda me stesso, ne sentirei molto la mancanza ovviamente ma non penso che ciò comprometterebbe qualcosa. Parlando in generale, ora come ora farne a meno è impossibile ma credo che se si tornasse alle origini e tale invenzione non avesse preso così piede avremmo potuto farne benissimo a meno.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ma chissene di Internet!

Immaginatevi un mondo senza Nutella o senza musica! Sarebbe invivibile!

Un mondo dove Ferrero non è mai nato.

BRRR.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Ma chissene di Internet!

Immaginatevi un mondo senza Nutella o senza musica! Sarebbe invivibile!

Ma la Nutella ha l'olio di palma :c 

Comunque ho spostato la discussione come richiesto! E in più, rispondendo all'argomento del topic, mmm senza internet non riesco a stare xD Ovvio, ho anche una vita sociale, però devo dire che passo una buona parte del mio tempo in rete. Probabilmente se avessi un lavoro questo non accadrebbe, diciamo che internet è il mio passatempo preferito, contando poi che devo anche seguire il forum, addio! xD Ora come ora un mondo senza internet è impensabile, si fa quasi tutto online!

Link al commento

La penso esattamente come te :)

Non si muore mica... Si vivrebbe solo in modo diverso. Sicuramente meno avanzato ma più salutare!

Link al commento

La penso esattamente come te :)

Non si muore mica... Si vivrebbe solo in modo diverso. Sicuramente meno avanzato ma più salutare!

Ovvio,l'attività  all'aria aperta aumentarebbe un sacco per me infatti non nego che quando ero ragazzino e non c'erano tutte queste cose facevo molta più attività  fisica all'aria aperta.

Link al commento

Ovvio,l'attività  all'aria aperta aumentarebbe un sacco per me infatti non nego che quando ero ragazzino e non c'erano tutte queste cose facevo molta più attività  fisica all'aria aperta.

Colpa tua, non certo di internet.

Btw, immagino che sarebbe difficile all'inizio ma siamo fatti per adeguarci, quindi dopo un po' riuscirei ad abituarmi, anche se internet è ormai indispensabile per tanti motivi.

Link al commento

Colpa tua, non certo di internet.

Non è assolutamente vero,non sto sempre su internet ma ogni tanto mi faccio qualche partite online su Wii u perché mi diverte.

Una volta invece quando non c'era tutto questo quelle due orette giornaliere le avrei passate a fare altro.

Quindi non è assolutamente vero,è solo il fatto che essendoci nuovi passatempi fa fare in "casa" si perde quell'oretta che prima la si passava fuori.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...