Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dato che ormai il 90% della popolazione globale e schiava di internet cosa succederebbe se non ci fosse ?Voi riuscite o riuscireste a stare senza internet ?Quali potrebbero essere le conseguenze se in futuro non esistesse più la connessione a internet ?Personalmente non mi cambierebbe nulla,anzi ne sarei felice e ci guadagnere i anche in salute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 moriremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 bhe non è difficile immaginarlo, dato che Internet non è poi così vecchio xp esiste dal 91 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 moriremo Io no ma molti si. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vediamo...Se, improvvisamente, Internet ci fosse tolto, allora si, credo che molti rimarrebbero prima scioccati, poi depressi (?) Se, invece, Internet non fosse mai esistito, beh, allora non sapremmo neanche cosa vorrebbe dire "Internet" e ce ne staremmo tranquilli. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dato che ormai il 90% della popolazione globale e schiava di internet cosa succederebbe se non ci fosse ?Voi riuscite o riuscireste a stare senza internet ?Quali potrebbero essere le conseguenze se in futuro non esistesse più la connessione a internet ?Personalmente non mi cambierebbe nulla,anzi ne sarei felice e ci guadagnere i anche in salute.morireiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ad oggi è praticamente impensabile vivere in un mondo senza Internet. Questa innovazione ha cambiato il nostro modo di vivere ed ad oggi sarebbe impensabile farne a meno. Per quanto riguarda me stesso, ne sentirei molto la mancanza ovviamente ma non penso che ciò comprometterebbe qualcosa. Parlando in generale, ora come ora farne a meno è impossibile ma credo che se si tornasse alle origini e tale invenzione non avesse preso così piede avremmo potuto farne benissimo a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ora stai parlando grazie a internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 morireiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . Sarebbe un mondo cupo e trsite, perché non avrei mai conosciuto Adel (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma chissene di Internet!Immaginatevi un mondo senza Nutella o senza musica! Sarebbe invivibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma chissene di Internet! Immaginatevi un mondo senza Nutella o senza musica! Sarebbe invivibile! Un mondo dove Ferrero non è mai nato. BRRR. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 mangiati la nutella virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il mondo ha vissuto più senza internet che con. Ci saremmo semplicemente fermati agli anni '80.Se dovesse sparire? Discorso opposto. Probabilmente si fermerebbe TUTTO per un mucchio di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma chissene di Internet! Immaginatevi un mondo senza Nutella o senza musica! Sarebbe invivibile! Ma la Nutella ha l'olio di palma :c Comunque ho spostato la discussione come richiesto! E in più, rispondendo all'argomento del topic, mmm senza internet non riesco a stare xD Ovvio, ho anche una vita sociale, però devo dire che passo una buona parte del mio tempo in rete. Probabilmente se avessi un lavoro questo non accadrebbe, diciamo che internet è il mio passatempo preferito, contando poi che devo anche seguire il forum, addio! xD Ora come ora un mondo senza internet è impensabile, si fa quasi tutto online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 maledettto olio di palma :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Un mondo senza pizza.Altro che Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Maledetto olio di palma. XDFine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma chissene di Internet! Immaginatevi un mondo senza Nutella o senza musica! Sarebbe invivibile! Senza internet come la cerchi la musica? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Quali potrebbero essere le conseguenze se in futuro non esistesse più la connessione a internet ?Personalmente non mi cambierebbe nulla,anzi ne sarei felice e ci guadagnere i anche in salute.La penso esattamente come te Non si muore mica... Si vivrebbe solo in modo diverso. Sicuramente meno avanzato ma più salutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 La penso esattamente come te Non si muore mica... Si vivrebbe solo in modo diverso. Sicuramente meno avanzato ma più salutare!Ovvio,l'attività all'aria aperta aumentarebbe un sacco per me infatti non nego che quando ero ragazzino e non c'erano tutte queste cose facevo molta più attività fisica all'aria aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Senza internet come la cerchi la musica? D:Come facevano una volta: tv, dischi e concerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ovvio,l'attività all'aria aperta aumentarebbe un sacco per me infatti non nego che quando ero ragazzino e non c'erano tutte queste cose facevo molta più attività fisica all'aria aperta. Colpa tua, non certo di internet. Btw, immagino che sarebbe difficile all'inizio ma siamo fatti per adeguarci, quindi dopo un po' riuscirei ad abituarmi, anche se internet è ormai indispensabile per tanti motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Voi riuscite o riuscireste a stare senza internet ? Io ce la farei a stare senza internet, ho tanti altri modi per comunicare con i miei amici (es. cellulare o lettere) e le ricerche si possono benissimo fare sulle enciclopedie come si faceva una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Colpa tua, non certo di internet.Non è assolutamente vero,non sto sempre su internet ma ogni tanto mi faccio qualche partite online su Wii u perché mi diverte.Una volta invece quando non c'era tutto questo quelle due orette giornaliere le avrei passate a fare altro.Quindi non è assolutamente vero,è solo il fatto che essendoci nuovi passatempi fa fare in "casa" si perde quell'oretta che prima la si passava fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Senza internet come la cerchi la musica? D:Come si è sempre fatto: negozi, fiere, mercatini, concerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.