Ila Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Dopo la notizia sull'arrivo del tema di MegaMewtwo in Giappone, è stato da poco annunciato che il tema per il Menu Home in questione sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 6 novembre 2015. Esso si basa sulla nuova espansione TURBO del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Nella parte superiore vengono mostrate le due megaevoluzioni di Mewtwo che lottano fra di loro, mentre nella parte inferiore le versioni TURBO di Noivern, Raichu, Zoroark e Chesnaught. La musica di sottofondo è quella della lotta nella Grotta Ignota su Pokémon X e Y, al nome "Battle! Mewtwo".Questo bellissimo tema, scaricabile dal Negozio dei Temi collegando la propria console a Internet, è acquistabile al prezzo di 1.99€. Lo acquisterete? E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, MatBig, RedHawk e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Fantastico! Mi piace moltissimo *^*Credo che appena posso lo acquisterò. E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ma è Zoroark nel touch screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 (Mi sembra di conoscere la notizia del primo annuncio )Per ora penso di non acquistarlo ma in futuro mi piacerebbe averlo E' stata aggiunta una reazione da Ila e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Che bello sfondo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi creerò una scheda dell'eShop solo per questo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Solo a me non piace la parte inferiore (Quella dei Pokèmon TURBO)?Comunque no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati