Vai al commento

qual'è la serie migliore? digimon o pokemon? leggete la domanda prima di rispondere

45 utenti hanno votato

1. 1. quale serie ha l'anime migliore?

Post raccomandati

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

e tu non stai "offendendo" digimon,dicendo che non vale niente?

per Boccob,un minimo di coerenza

ma io non sono un fan dei digimond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ma meno male

e comunque qualsiasi serie dei digimon batte le serie dei pokemon

esempio lampante è la serie B/N

i pokemon li sciacano i digimond

Link al commento

Comunque inizio a pensare che il design degli ultimi pokemon si stia leggermente avvicinando a quello dei digimon

SPE NON INSULTATEMI E PENSATE...è così improbabile uno scontro tra Zygarde 100% e Shoutmon x7 superior?

No perché è la prima cosa a cui ho pensato vedendo il primo dei due

Link al commento

Adesso, Simone1996 ha scritto:

Comunque inizio a pensare che il design degli ultimi pokemon si stia leggermente avvicinando a quello dei digimon

SPE NON INSULTATEMI E PENSATE...è così improbabile uno scontro tra Zygarde 100% e Shoutmon x7 superior?

in quel caso vincerebbe shoutmon x7 superior mode

Link al commento

3 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Pokemon megadigevoluti 

Link al commento

2 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Naah, assomiglia di più al Megazord dei Power Rangers! :asduj1:

Link al commento

2 ore fa, Haunter ha scritto:

vero :asduj1:

comunque in un'ipotetico scontro,credo che vincerebbe shoutmon x7 superior mode per i seguenti motivi

è decisamente più grande,ergo lo prende con una mano lo sbatte per terra finché non chiede pietà

shoutmon x7 superior mode è composto da un numero incalcolabile di digimon,tra cui diversi royal knight,digimon dai poteri sacri,e anche da un paio di demon lord,e a conti fatti è il digimon più potente,mai apparso in tutte le serie dei digimon,o perlomeno,il digimon più potente della sua serie

ha un microfono gigante che può trasformare in una spada luminosa,servono altri motivi?

Link al commento

13 minuti fa, -Hero ha scritto:

Non è  che è  un cantante 

beh shoutmon usa il microfono per uno dei suoi attacchi,il soul crasher

ecco perchè shoutmon x7 superior mode ha il microfono,perchè la base stessa della digixros è shoutmon :omg:

Link al commento

12 ore fa, Haunter ha scritto:

Zygarde 100%=Megazord

Shoutmon x7 superior=Megazord

Ergo

Zygarde 100%=Shoutmon x7 superior

30 minuti fa, -Hero ha scritto:

Non è  che è  un cantante 

A costo di sembrare capitan Ovvio alla riscossa ma Shout significa urlo ergo i suoi attacchi si basano sulle urla e cosa meglio di un microfono può ampliare le urla?

Link al commento

3 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Zygarde 100%=Megazord

Ergo

A costo di sembrare capitan Ovvio alla riscossa ma Shout significa urlo ergo i suoi attacchi si basano sulle urla e cosa meglio di un microfono può ampliare le urla?

Ti ricordo che la mia era una battuta,e mi scuso se non si capiva dal messaggio!

Ormai quasi tutti i digimon e/o pokèmon stanno diventando o aborti o robottoni!

Link al commento

21 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

tranne per coloro che amano i robottoni (tipo me)

giuro,ho amato xros wars,digimon e robot,per me è il massimo :omg:

Io xros non sono mai riuscito a vederla quindi non posso esprimere un parere, però ci stà un robottone ogni tanto (ricordando che Omnimon non è così distante dalle prime xros di shoutmon) ma non che ogni singola xros alla lunga diventi un robottone con pezzi degli altri digimon attaccati

Link al commento

2 ore fa, Simone1996 ha scritto:

Zygarde 100%=Megazord

Ergo

Per me l'unico vero Megazord è e sarà sempre quello dei Power Rangers! U__U

Ergo

Zygarde 100% = Megazord dei Power Rangers :omg: (e trovo che gli assomigli anche di più :asduj1:)

12 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

vero :asduj1:

comunque in un'ipotetico scontro,credo che vincerebbe shoutmon x7 superior mode per i seguenti motivi

è decisamente più grande,ergo lo prende con una mano lo sbatte per terra finché non chiede pietà

shoutmon x7 superior mode è composto da un numero incalcolabile di digimon,tra cui diversi royal knight,digimon dai poteri sacri,e anche da un paio di demon lord,e a conti fatti è il digimon più potente,mai apparso in tutte le serie dei digimon,o perlomeno,il digimon più potente della sua serie

ha un microfono gigante che può trasformare in una spada luminosa,servono altri motivi?

:quote:

Link al commento

Di Xros Wars è quella che mi piace di meno rispetto alle altre serie ben alcuni motivi:

- si fondono e basta, niente vere digievoluzioni (come Frontiers ma ibrido tra umano e digimon)

- sembrano molto robotici, in stile power ranger, lel

Poi boh, però ammetto che alcuni digimon hanno un design carino, come Shoutmon(to shout = urlare, se non erro, ecco il perché tiene il microfono come arma, ve lo siete scordati :azaz:)

Poi boh.

Link al commento

1 ora fa, Combo ha scritto:

Di Xros Wars è quella che mi piace di meno rispetto alle altre serie ben alcuni motivi:

- si fondono e basta, niente vere digievoluzioni (come Frontiers ma ibrido tra umano e digimon)

- sembrano molto robotici, in stile power ranger, lel

Poi boh, però ammetto che alcuni digimon hanno un design carino, come Shoutmon(to shout = urlare, se non erro, ecco il perché tiene il microfono come arma, ve lo siete scordati :azaz:)

Poi boh.

4 ore fa, Simone1996 ha scritto:

E invece...

Link al commento

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

I Digimon non li ho mai seguiti, quindi sono costretto a dire Pokemon.

Per videogioco ovviamente, per anime non ne voglio parlare.

in questo topic si parla esclusivamente dei rispettivi anime,non dei giochi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...