Vai al commento

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Dragopika22

Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?  

84 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piace da 1 a 10 il nuovo forum ?

Post raccomandati

Scusate, ma non c'è più la classifica dei post per ogni topic.

Esempio:

Dragopika22 150

Utente  140

Altro utente 130

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma è proprio sto segui che non mi piace,probabile non ci sia per te una gran differenza,ma io ho perso molto entusiasmo...

Sinceramente ragazzi, se perdete entusiasmo semplicemente per queste cose non è che vada molto bene. Su. :sweat:

Il tempo cambia ed anche le community si evolvono per diventare più social. E non parlo solo di PM, ma di tante altre community!

gn5ipUW.png

Link al commento

grazie @Hexial

sai come elimino il doppio spazio quando vado a capo e come tolgo le notifiche che si aprono in basso a destra quando sono su altre pagine?

nelle opzioni ho

Browser notifications enabled

Your browser has enabled desktop notifications, allowing us to tell you when there's new content even if you aren't active in this window.

come la elimino?

Link al commento

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

grazie @Hexial

sai come elimino il doppio spazio quando vado a capo e come tolgo le notifiche che si aprono in basso a destra quando sono su altre pagine?

nelle opzioni ho

Browser notifications enabled

Your browser has enabled desktop notifications, allowing us to tell you when there's new content even if you aren't active in this window.

come la elimino?

Uhm, a cosa ti riferisci per il doppio spazio? :attention:

Per quanto riguarda le notifiche, clicca accanto alla pagina vuota nella barra dei link, troverai scritto Autorizzazioni e poi fai su Blocca sempre su questo sito. :)

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

e perchè ricevo le notifiche di questa discussione se la tengo aperta e guardo altre pagine?

Perché probabilmente è la prima pagina che hai aperto, di conseguenza le notifiche vengono inviate a questa.

gn5ipUW.png

Link al commento

47 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Voi cosa ne pensate ?

Sinceramente a me non piace tantissimo.

Il mio titolo utente copre i miei post, poi prima utilizzavo sempre il tasto "nuovo contenuto", e graficamente lo preferivo prima.

La cosa che mi piace molto è il profilo.

Figo

Link al commento

Adesso, Hexial ha scritto:

Quando si schiaccia "invio" si va giù di 2 spazi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

4 minuti fa, Hexial ha scritto:

Sinceramente ragazzi, se perdete entusiasmo semplicemente per queste cose non è che vada molto bene. Su. :sweat:

Il tempo cambia ed anche le community si evolvono per diventare più social. E non parlo solo di PM, ma di tante altre community!

Il mio è un parere personale,evito i social perchè ci sono troppe bambinate,e avere followers non mi piace per nulla,l'amicizia è un valore aggiunto,un follower cosa è?

Link al commento

40 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Grandioso, non solo gli spoiler non fugnono più... ma non posso manco mettere i colori... -.-

Ma vero? Questo aggiornamento mi ha sballato il profilo...:angry:

Link al commento

6-

Troppo bianco.

Troppo stacco tra una riga e l'altra.

Troppo contrasto tra i colori (Bianco accecante - Azzurro abbagliante - Rosso intenso - Verde oliva).

Restrinzioni eccessive circa i caratteri speciali.

Troppo Itanglese.

Troppi bug visivi strani.

E mi sembra tutto abbastanza caotico, sperando l'abitudine aiuti. Ma seriamente, che si rimedi a questo bianco.

Link al commento

40 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

7.5

Molte belle le nuove funzioni e il nuovo stile. Ci sono ancora dei bug, com'è comprensibile, ma nel totale non è male.

Però mi sembra molto più "grande" di come era prima, sembra essere tutto messo "in giro".

concordo gli elementi sono fin troppo grandi

Link al commento

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Per quanto riguarda le notifiche, clicca accanto alla pagina vuota nella barra dei link, troverai scritto Autorizzazioni e poi fai su Blocca sempre su questo sito. :)

Perché probabilmente è la prima pagina che hai aperto, di conseguenza le notifiche vengono inviate a questa.

ok per le notifiche sono riuscito grazie

per gli spazi intendo che salta una linea anche se schiaccio il tasto invio una sola volta

per l'ultima cosa intendo che anche se non seguo la discussione mi arrivano le notifiche sul browser solo perchè ho la pagina aperta ma dovrei aver risolto dato che ho modificato ciò che mi hai detto

Link al commento

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

ok per le notifiche sono riuscito grazie

per gli spazi intendo che salta una linea anche se schiaccio il tasto invio una sola volta

per l'ultima cosa intendo che anche se non seguo la discussione mi arrivano le notifiche sul browser solo perchè ho la pagina aperta ma dovrei aver risolto dato che ho modificato ciò che mi hai detto

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Quando si schiaccia "invio" si va giù di 2 spazi

Ah, capito. Ora l'invio è di default così. Vedremo se sarà possibile modificarlo o meno.

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il mio è un parere personale,evito i social perchè ci sono troppe bambinate,e avere followers non mi piace per nulla,l'amicizia è un valore aggiunto,un follower cosa è?

Capisco. Beh, mi dispiace che la pensi così. Nessuno ti obbliga a "seguire" tutti, puoi semplicemente aggiungere i tuoi amici.

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Restrinzioni eccessive circa i caratteri speciali.

Troppo Itanglese.

Troppi bug visivi strani.

E mi sembra tutto abbastanza caotico, sperando l'abitudine aiuti. Ma seriamente, che si rimedi a questo bianco.

A cosa ti riferisci alle restrizioni dei caratteri speciali? Se intendi quelli nelle discussioni, ci stiamo ancora lavorando per convertirli, se intendi quelli nel nickname è perché non saranno compatibili con servizi futuri che lanceremo.

Per quanto riguarda "l'Itanglese" è normale, abbiamo ancora tante cose da tradurre, dateci il tempo. Segnalateli pure, ci aiutereste soltanto.

A che bug visivi ti riferisci? :)

Sarà questione di abitudine, è abbastanza semplice il tutto.

gn5ipUW.png

Link al commento

Penso sia questione di abituarsi ^^

A primo impatto la home del forum mi ha confuso molto... Però in realtà la struttura è sempre identica alla precedente, forse solo semplificata e modernizzata. Alcune cose non mi piacciono molto, preferivo prima, ma continuo a sostenere che bisogno solo abituarsi! Alla fine ciò che conta è che funzioni bene.

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

perfetto. grazie mille @Hexial

per ora mi sembra prematuro dare un voto dato che saranno 5 minuti che lo sto usando

in futuro vi dirò :)

Va benissimo! :D

Considerate che in questi giorni lavoreremo ancora per sistemare tantissimi piccoli problemi. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...