Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Adam ha scritto: Ehm... nessuno qui crede ad Arceus?... Arceus. 6 lettere. 6 è il doppio di 3. 3 sono gli angoli del triangolo. Il triangolo è il simbolo degli illuminati. Gli illuminati sono seguaci di g. G confirmed. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 5 minuti fa, Adam ha scritto: Ehm... nessuno qui crede ad Arceus?... Ci crederò quando tornerà ad avere stat decentemente alte. E in secondo luogo, è un'incarnazione d g, come tutti sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Non vorrei offendere i credenti di Moon, ma vince senza dubbio dio G. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Ci crederò quando tornerà ad avere stat decentemente alte. E in secondo luogo, è un'incarnazione d g, come tutti sanno Be', in effetti Arceus è formato da 6 lettere, e guarda un po' : A - B - C - D - E - F - G G è la 6^ lettera dell'alfabeto escludenedo A che inizia anche con Arceus (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non vorrei offendere i credenti di Moon, ma vince senza dubbio dio G. Apri contenuto nascosto Non so cosa fosse l'immagine, ma è meglio se la metti su Imgur perché ha qualche problemino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Cos'ha di strano? Io la vedo benissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Non so cosa fosse l'immagine, ma è meglio se la metti su Imgur perché ha qualche problemino... Sarà colpa di noi credenti alla luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non vorrei offendere i credenti di Moon, ma vince senza dubbio dio G. Apri contenuto nascosto bravo lui e un nostro consilieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Sarà colpa di noi credenti alla luna Sì, a inventare le immagini che non funzionano siete stati proprio voi E poi vi chiedete perché la Luna è malvagia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Arceus. 6 lettere. 6 è il doppio di 3. 3 sono gli angoli del triangolo. Il triangolo è il simbolo degli illuminati. Gli illuminati sono seguaci di g. G confirmed. Illuminati cnfrmd. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Sì, a inventare le immagini che non funzionano siete stati proprio voi E poi vi chiedete perché la Luna è malvagia :c apare sollo nel oscurita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, adelmasterpokemon ha scritto: apare sollo nel oscurita Mi dispiace contraddirti, ma la Luna appare anche di giorno. I suoi poteri sono rafforzati dall'oscurità, essendo malvagia, ma se apparisse solo di notte la gente non la noterebbe. Perciò la Luna è visibile anche di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Sì, a inventare le immagini che non funzionano siete stati proprio voi E poi vi chiedete perché la Luna è malvagia :c Noi facciamo l'eclissi ee abbiamo anche una canzone chiamata eclissi di luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Noi facciamo l'eclissi ee abbiamo anche una canzone chiamata eclissi di luna Noi abbiamo questo: https://www.youtube.com/watch?v=LCAMvnCx2X8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Noi abbiamo questo: https://www.youtube.com/watch?v=LCAMvnCx2X8 Sì le canzoncine per i bimbi di 2 anniXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Noi abbiamo questo: https://www.youtube.com/watch?v=LCAMvnCx2X8 GENIOH E per quel che mi riguarda, abbiamo anche "Gotta catch'em all" uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Sì le canzoncine per i bimbi di 2 anniXD Esatto, la parola del profeta bisogna insegnarla anche a scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 5 minuti fa, -Hero ha scritto: Sì le canzoncine per i bimbi di 2 anniXD voi siete tropo lunatici avete le tenebre dentro divoi la g acreato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Sì le canzoncine per i bimbi di 2 anniXD Comunque, la musica di voi seguaci della Luna è Ok ora la smetto di citare Majora's Mask che tra l'altro non ho mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Per quanto io lodi sia moon che g, è ovvio che g>MOON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Per quanto io lodi sia moon che g, è ovvio che g>MOON beh il nostro team si ciama g revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: beh il nostro team si ciama g revolution La g è un apostrofo rosa tra le parole Onnipotenza e Sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: La g è un apostrofo rosa tra le parole Onnipotenza e Sayan il dio g e un super sayan god che a crato i 12 universi il suo maestro e whis io sono il suo preselto dell dio g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 So che non centra ma vi piacciono le prime sigle Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.