Darki Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 18 minuti fa, norve ha scritto: Quando provo ad acquistare una doll dal profilo di un altro utente, non riesco ad andare nella seconda pagina delle pokebambole. So che anche in passato si era presentato questo problema, qualcuno sa se si può risolvere? Potresti dirmi il nick dell'utente? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 55 minuti fa, Darki ha scritto: Potresti dirmi il nick dell'utente? @Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 @Darki Domanda sul programma fedeltà. E' possibile richiedere i premi alla fine tutti insieme? O almeno solo le doll? Così da non separarle con le altre prese durante l'anno Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 21 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Darki Domanda sul programma fedeltà. E' possibile richiedere i premi alla fine tutti insieme? O almeno solo le doll? Così da non separarle con le altre prese durante l'anno Certo, non siete obbligati a richiedere un premio appena raggiungete i punti necessari You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 18 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Darki Domanda sul programma fedeltà. E' possibile richiedere i premi alla fine tutti insieme? O almeno solo le doll? Così da non separarle con le altre prese durante l'anno si richiede tutto alla fine... sai che bella una notifica con "lo staff ti ha sganciato 245 pp" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Ho ricevuto questa notifica: Lo Staff ha impostato il tuo bilancio a 28,36 PokéPoints con motivazione: La motivazione non è visibile, se premo la notifica mi ricarica la pagina in cui mi trovo. Cosa significa? La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 4 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Ho ricevuto questa notifica: Lo Staff ha impostato il tuo bilancio a 28,36 PokéPoints con motivazione: La motivazione non è visibile, se premo la notifica mi ricarica la pagina in cui mi trovo. Cosa significa? Sono stati erroneamente aggiunti 5PP ad alcuni utenti ieri, dunque abbiamo provveduto a rimuoverli poco dopo reimpostando il valore dei vostri PP Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: Sono stati erroneamente aggiunti 5PP ad alcuni utenti ieri, dunque abbiamo provveduto a rimuoverli poco dopo reimpostando il valore dei vostri PP Fossero sempre così gli errori A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 22 minuti fa, kingdom ha scritto: Sono stati erroneamente aggiunti 5PP ad alcuni utenti ieri, dunque abbiamo provveduto a rimuoverli poco dopo reimpostando il valore dei vostri PP Peccato che al sottoscritto siano invece stati tolti, perché me ne sono stati aggiunti 0 secondo una delle notifiche e poi ne sono stati rimossi 5, portando il mio totale in difetto rispetto a quello che avevo fino a ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato che al sottoscritto siano invece stati tolti, perché me ne sono stati aggiunti 0 secondo una delle notifiche e poi ne sono stati rimossi 5, portando il mio totale in difetto rispetto a quello che avevo fino a ieri Risolto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 5 minuti fa, Darki ha scritto: Risolto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Credo che dopo l'aggiunta dei 5 pp a tutti non mi siano stati tolti a me, almeno ricordo che prima della prova avevo meno pp. In caso sbagli mi scuso per il disturbo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 3 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Credo che dopo l'aggiunta dei 5 pp a tutti non mi siano stati tolti a me, almeno ricordo che prima della prova avevo meno pp. In caso sbagli mi scuso per il disturbo Grazie per la segnalazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 Non ho idea se sia voluto o meno ma non si può più accendere alla pagina per acquistare il premium Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/cat/12/ Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 37 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non ho idea se sia voluto o meno ma non si può più accendere alla pagina per acquistare il premium Apri contenuto nascosto https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/cat/12/ Io posso accedervi, probabilmente tu non puoi perché lo sei già? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Io posso accedervi, probabilmente tu non puoi perché lo sei già? Credo perché tu sia moderatore, fino a qualche giorno fa sono sicuro che potessi accedere (anche perché la vedevo nell'elenco mentre ora no) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Credo perché tu sia moderatore, fino a qualche giorno fa sono sicuro che potessi accedere (anche perché la vedevo nell'elenco mentre ora no) Confermo, non è più visibile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 44 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non ho idea se sia voluto o meno ma non si può più accendere alla pagina per acquistare il premium Apri contenuto nascosto https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/cat/12/ È voluto onde evitare acquisti erronei, tanto non serve più quella pagina a chi è già Premium You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Credo perché tu sia moderatore, fino a qualche giorno fa sono sicuro che potessi accedere (anche perché la vedevo nell'elenco mentre ora no) Infatti l’anomalia era quella, i premium in realtà non dovrebbero più vederlo non potendolo acquistare. Dovrebbe essere visibile solo all’utenza non premium a logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: È voluto onde evitare acquisti erronei, tanto non serve più quella pagina a chi è già Premium Parliamo invece del camioncino, a che ora si può trovare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Parliamo invece del camioncino, a che ora si può trovare? Uhm... Ne sappiamo quanto voi su quel furgoncino... Sembra compaia randomicamente ma per fine mese forse ne sapremo di più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.