Vai al commento



[Risolto] Quotare i messaggi in Messaggio Privato


Ghilgakia

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Ghilgakia :)

Per prima cosa dico di essere contento perché questa è la mia prima Discussione su Harmonia! :D

 

Ora bando e alle ciance e iniziamo.

L'Utente Chry03 mi ha inviato un MP al quale ho risposto. Fin qui tutto regolare. Senonché, lui mi invia un altro messaggio e per sbaglio io quoto il mio, così tento di cancellarlo ma, siccome il tentativo è risultato vano, decido di ricaricare la pagina. Come vado a premere la scritta per quotare il suo di messaggio, mi appare la "finestra" che ho cercato di eliminare. Così decido di ricaricare di nuovo la schermata e di inviargli il messaggio senza quotare nessuno, ma, come ho premuto nel riquadro per scrivere, mi è apparsa di nuovo quella "finestra". Ad un certo punto ho chiuso tutte le schermate di Pokémon Millennium, per poi riaprirle e tornare nell'MP. Purtroppo non ho risolto niente in quanto mi appare ancora la quotazione (?) al mio messaggio. 

Di seguito vi lascio uno screen:

Spoiler

kxXHwEP.png

Volendo potrei provare ad inviare il messaggio in quel modo per poi verificare se il problema si ripresenta; tuttavia non ci ho ancora provato perché, nel caso non fosse tornato, non avrei avuto modo di farvi vedere l'accaduto. In più ci tengo a riferire che la situazione non si è manifestata da nessun'altra parte all'interno del Forum (a me).

 

Bene, dopo questa segnalazione spero che riusciate a trovare un modo il più presto possibile.

A presto,

Ghilgakia ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' capitato anche a me, per rispondere ad un mp ho passato 15 minuti, a cercare di cancellare lo spoiler. Cliccavo sulla casella per rispondere e mi autoquotava in mio messaggio senza aver fatto nulla, provavo a cancellarlo, ma utilizzando la freccetta per cancellare tornava alla pagina indietro, e ricomincia a scrivere T.T

 

Per togliere gli spoiler ho scoperto che bisogna fare "ctrl + tasto detro", "Incolla", lasci lo spazio bianco e premi "ok"

 

Comunque credo che passato del tempo risolveranno tutto, ora penso siano sommersi di robe da fixare :mki2:

btw quoto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli spoiler / quote si possono eliminare in maniera molto veloce dopo aver scoperto il trucchetto delle "Quattro frecce". (?)

Per cancellarli devi portare il mouse nella parte alta a sinistra dello spoiler / quote, dove è presente, appunto, un piccolo quadrato con quattro frecce, cliccalo e fai canc con la tastiera. :)

A dire il vero basta cliccare qualsiasi parte dello spoiler / quote, basta non cliccare la parte dove devi inserire il testo.
Ad esempio, prova anche cliccando sulla scritta "Rispondi" (per i quote) o "Spoiler" (per gli spoiler).

Spero di essere stato chiaro!

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 hour ago, Hexial said:

Gli spoiler / quote si possono eliminare in maniera molto veloce dopo aver scoperto il trucchetto delle "Quattro frecce". (?)

Per cancellarli devi portare il mouse nella parte alta a sinistra dello spoiler / quote, dove è presente, appunto, un piccolo quadrato con quattro frecce, cliccalo e fai canc con la tastiera. :)

A dire il vero basta cliccare qualsiasi parte dello spoiler / quote, basta non cliccare la parte dove devi inserire il testo.
Ad esempio, prova anche cliccando sulla scritta "Rispondi" (per i quote) o "Spoiler" (per gli spoiler).

Spero di essere stato chiaro!

 

Grazie mille Hexial, sono riuscito a risolvere il problema ^.^

Bene, si può chiudere ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...