Vai al commento



Giveaway di Fenrir(momentaneamente chiuso)


Fenrir

Post raccomandati

domenica sera salvo imprevisti farò un giveaway con i seguenti pokemon

1-umbreon shiny

2-espeon shiny

3-sylveon shiny

a tutti i partecipanti verrà data l'occasione di vincere un premio extra al termine a estrazione mettendo uno speciale pokemon come premio che solo uno di voi si porterà a casa.Ricordo che i pokemon NON potranno essere messi nei mercatini(pena l'esclusione dai miei giveaway)e che come al solito non si accettano"prenotazioni".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei non intromettermi... Però è più forte di me! 

È un giveaway, un regalo, che nessuno è obbligato a fare, perché avanzare pretese anche su una cosa gratis? Chiedere strappi alla regola, info specifiche?

penso sia molto più rispettoso aspettare l'apertura, seguire le regole e prendere il regalo così com é se si è interessati. 

Non ce l ho con nessuno in particolare, volevo solo dire la mia, visto che personalmente non mi sognerei mai di fare tante domande per un regalo.... Solitamente mi limiterei a ringraziare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, CrazyMawi ha scritto:

Espeon

al postoo di GTS possiamo fare scambio diretto?

Innanzitutto non è un evento,e poi siccome hai voluto passare davanti a tutti sarai preso in considerazione come ultimo,magari impari a rispettare gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ero intenzionato in questo modo ç_ç

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Innanzitutto non è un evento,e poi siccome hai voluto passare davanti a tutti sarai preso in considerazione come ultimo,magari impari a rispettare gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...