Vai al commento


Giveaway di Fenrir(momentaneamente chiuso)


Fenrir

Post raccomandati

scusate se sono pignolo,ma cerco di essere veloce e poter servire tutti,ecco perchè chiedo tante info,comunque nel prossimo weekend metto altri eeveeluzioni shiny,per chi volesse sapere che cosa è l'evento di stasera vi anticipo che è un eevee(o evoluzione)giappo con la mossa auguri,spero vi piaccia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

scusate se sono pignolo,ma cerco di essere veloce e poter servire tutti,ecco perchè chiedo tante info,comunque nel prossimo weekend metto altri eeveeluzioni shiny,per chi volesse sapere che cosa è l'evento di stasera vi anticipo che è un eevee(o evoluzione)giappo con la mossa auguri,spero vi piaccia 

Wow!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa bella dei tuoi giveaway ,oltre alla gentilezza e generosita de regali, e che metti un trio su cui scegliere! È una cosa che mi piace tanto.

Perche ti mette davanti alla scelta che svela la preferenza! 

Bellissima la cosa degli auguri anche! Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, desmond85 ha scritto:

La cosa bella dei tuoi giveaway ,oltre alla gentilezza e generosita de regali, e che metti un trio su cui scegliere! È una cosa che mi piace tanto.

Perche ti mette davanti alla scelta che svela la preferenza! 

Bellissima la cosa degli auguri anche! Grazie ancora

Concordo in pieno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sotto Natale farò un giveaway particolare e il premio estratto sarà un pokemon a cui sono molto legato

1 minuto fa, Albexius ha scritto:

Scusa Fenrir,

2 domande:

1. Su che gioco va fatto?

2. Il nome in gioco è come ti chiami nel gioco?

Metti uno dei tre pokemon da me richiesti in gts,il sesso,livello e rimangono 3 Espeon e 1 Sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glo-chan ha scritto:

Ciao!

Ho visto solo ora il tuo giveaway e se ci fosse posto vorrei partecipare :)

(ammesso che il mio router collabori, ovvio XD)

Corri e mettimi in gts i dati di uno dei tre pokemon da me richiesti,sesso e livello inclusi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Corri e mettimi in gts i dati di uno dei tre pokemon da me richiesti,sesso e livello inclusi

Okay! Catturo velocemente uno dei tre perché mi sono resa conto di aver buttato tutto nella banca pokémon XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...