SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: @Gaetano9704 Ign @SolidSnakeIgn gli altri non li vedo on il mio è SNAKE , mi connetto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: il mio è SNAKE , mi connetto subito Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Gaetano9704 Ign @SolidSnakeIgn gli altri non li vedo on Gaetano, ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Bravo ci sono grazie mille , è bellissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Gaetano, ti aspetto on Guarda che dopo non so se entro,vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che dopo non so se entro,vieni on Sto arrivando, scusami ma la connessione va da schifoo e si disconnettere continuamente Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.