Vai al commento

"Annunciatemi al pubblico"

Hige

Post raccomandati

Buondì a tutti, mi chiamo Hige e sono appassionato di pokémon dai tempi del gameboy e di pokémon Rosso/Blu, e per ora non mi sono ancora perso nessun titolo (tranne qualche spin-off).

Sono un collezionista (forse per questo adoro pokémon), e colleziono di tutto, dalle vecchie carte pokémon (fino alla serie Gym) ai vecchi giochi/console Nintendo (Zelda su tutti), questa cosa unita alla mia passione per i manga mi porta via un sacco di soldi e tempo purtroppo ahah.

Inoltre ogni tanto mi piace graficare un minimo con Gimp, oltre che disegnare senza troppi risultati a mano.

E niente, spero di trovarmi bene qui! Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Mio-Sama ha scritto:

Benvenuto  e complimenti per il set ^^ è molto carino

Grazie mille! :blush:

3 minuti fa, ALE GIONESA ha scritto:

Adori pokèmon e caparezza? io e te potremmo essere migliori amici =D

Yep! Quest'anno sono andato a vederlo due volte in concerto! Merita veramente tanto come artista secondo me

Grazie a tutti per il benvenuto!

Link al commento

Annunciato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...