Hige Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Buondì a tutti, mi chiamo Hige e sono appassionato di pokémon dai tempi del gameboy e di pokémon Rosso/Blu, e per ora non mi sono ancora perso nessun titolo (tranne qualche spin-off). Sono un collezionista (forse per questo adoro pokémon), e colleziono di tutto, dalle vecchie carte pokémon (fino alla serie Gym) ai vecchi giochi/console Nintendo (Zelda su tutti), questa cosa unita alla mia passione per i manga mi porta via un sacco di soldi e tempo purtroppo ahah. Inoltre ogni tanto mi piace graficare un minimo con Gimp, oltre che disegnare senza troppi risultati a mano. E niente, spero di trovarmi bene qui! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e complimenti per il set è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adori pokèmon e caparezza? io e te potremmo essere migliori amici =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenutoooo! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 40 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: Benvenuto e complimenti per il set è molto carino Grazie mille! 3 minuti fa, ALE GIONESA ha scritto: Adori pokèmon e caparezza? io e te potremmo essere migliori amici =D Yep! Quest'anno sono andato a vederlo due volte in concerto! Merita veramente tanto come artista secondo me Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Annunciato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto Hige! Buona permanenza su Pokémon Millennium! La tua firma è davvero stupenda! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ~Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 benvenuto e buona permanenza! comunque bel set! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.