Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

@fedeotaku è forse uno strano modo per richiamare la mia attenzione senza taggarmi? 

Comunque se vuoi una sfida la tier è DLC.

Kkk @Spyro190 non si trattiene dal farmi notare quanta fortuna abbiano le coccinelle (e in generale è stato parecchio fastidioso), ma l'hax non può competere con la mia bravura.

Kkk @fedeotaku ti sei messa d'accordo con Spyro per propinarmi i team più rognosi? Fortunatamente neanche le combinate forze dell'asse Spy-Fe possono accecare l'occhio della mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Tier?

  Nascondi contenuto

Te lo chiedo per chiedere, tanto delle tue ho solo la DOU e mi massacri XD

 

La prima sfida la faccio sempre in RU, ma se proprio ci tieni a fare il doppio portami il doppio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Shark- ha scritto:

Buonasera a tutti,annuncio con grande gaudio che in occasione dell'uscita di Sole e Luna il vostro squalo preferito tornerà più spesso a schiantarvi e a prendervi a sassate:moonmoon:

@Dark_PM,vuoi cominciare tu?:)

@Gianmarco96 caro Gian,quindi sei capopalestra volante:moonmoon:,che ne dici di una bella lotta,al volo?

Da ora per un po' apro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Tanto mi massacri, il team RU devo ancora buildarlo :-/

Positivo mi dicono XD

14 minuti fa, Swordness ha scritto:

Apro.

Mi concedi una lotta? Tier?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo alla progettanza tutta che la mia palestra continua ad essere aperta per questo ultimo canto del cigno prima che chiuda i battenti e raggiunga Giansy in vacanza ad Alola (cosa che avverrà quando sarò costretto a passare in gen 7).

Ergo fatevi avanti ora, o mai più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Ricordo alla progettanza tutta che la mia palestra continua ad essere aperta per questo ultimo canto del cigno prima che chiuda i battenti e raggiunga Giansy in vacanza ad Alola (cosa che avverrà quando sarò costretto a passare in gen 7).

Ergo fatevi avanti ora, o mai più.

Dovrei aspettare i 2 giorni o.O

@TheDarkCharizard Sono Bypassed su SD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Swordness ha scritto:

Dovrei aspettare i 2 giorni o.O

Non ho idea di quando Showdown mi costringerà a passare oltre, magari riuscirai a prendere questo treno prima che parta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Ricordo alla progettanza tutta che la mia palestra continua ad essere aperta per questo ultimo canto del cigno prima che chiuda i battenti e raggiunga Giansy in vacanza ad Alola (cosa che avverrà quando sarò costretto a passare in gen 7).

Ergo fatevi avanti ora, o mai più.

Se tiri fuori la tua medaglia evento rara ci sono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...