Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, JackDamius ha scritto:

@JackDamius tier ?
@JackDamius sei disponibile ?
@jackdamius lottiamo?
Ragà c'è coda... uno alla volta

Ahahahahah sei pieno di sfidanti anche a quest'ora XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, JackDamius ha scritto:

@JackDamius tier ?
@JackDamius sei disponibile ?
@jackdamius lottiamo?
Ragà c'è coda... uno alla volta

È normale che in questo periodo vi siano pochi sfidanti, la maggior parte di noi sono presi da S/M.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da un pò che non mi faccio vivo nel progetto e sicuramente pochi di voi mi ricorderanno(sono stato attivo nelle precedenti edizioni del progetto come capopalestra Coleottero e Psico), ma comunque non avendo abbandonato il mio spirito competitivo e con l'introduzione della nuova generazione ho deciso di ritornare nel progetto per provare a vincere qualche medaglia e magari provare a contribuire come capopalestra ma sopratutto per ristabilire i contatti con i miei ex colleghi ed amici:P

Spero che qualcuno si ricordi di me:blush: e per il resto mi dedicherò a leggere il nuovo regolamento e tutte le informazioni utili(per il momento showdown è il mio unico punto visto che ho appena iniziato a giocare a Luna).

Per il resto buon proseguimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

E' da un pò che non mi faccio vivo nel progetto e sicuramente pochi di voi mi ricorderanno(sono stato attivo nelle precedenti edizioni del progetto come capopalestra Coleottero e Psico), ma comunque non avendo abbandonato il mio spirito competitivo e con l'introduzione della nuova generazione ho deciso di ritornare nel progetto per provare a vincere qualche medaglia e magari provare a contribuire come capopalestra ma sopratutto per ristabilire i contatti con i miei ex colleghi ed amici:P

Spero che qualcuno si ricordi di me:blush: e per il resto mi dedicherò a leggere il nuovo regolamento e tutte le informazioni utili(per il momento showdown è il mio unico punto visto che ho appena iniziato a giocare a Luna).

Per il resto buon proseguimento a tutti.

Welcome back! :P

Eh sì, mi ricordo di te u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

Welcome back! :P

Eh sì, mi ricordo di te u.u

Aahah mi fa piacere @Greenanche se quel u.u è un pò sospetto:dead:.

Comunque grazie per il bentornato, volevo sapere green ho trovato il regolamento dello spam ma non quello dei pokèmon banditi(anche se immagino che basti usufruire del comando di controllo dell'OU showdown giusto?

Ah e per sapere tu hai mantenuto la tua sfida per la medaglia in doppio OU?

Ah qualcuno è per caso disponibile per una sfida su showdown?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

Aahah mi fa piacere Green.

Comunque grazie per il bentornato, volevo sapere green ho trovato il regolamento dello spam ma non quello dei pokèmon banditi(anche se immagino che basti usufruire del comando di controllo dell'OU showdown giusto?

Ah e per sapere tu hai mantenuto la tua sfida per la medaglia in doppio OU?

Basta cliccare sui nomi delle tier per tutto il regolamento al riguardo c:

Per il Doubles e Triples si usa sempre la ban list del Single, ma le Clauses rimangono quelle del Doubles.

Puoi vedere le tier in cui lotta ogni singolo capopalestra dalle targhette in prima pagina, oltre al dOU, lotto anche in dUU, OU, Uber, LC e dLC, prossimamente anche in VGC ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, V.i.n.z ha scritto:

E' da un pò che non mi faccio vivo nel progetto e sicuramente pochi di voi mi ricorderanno(sono stato attivo nelle precedenti edizioni del progetto come capopalestra Coleottero e Psico), ma comunque non avendo abbandonato il mio spirito competitivo e con l'introduzione della nuova generazione ho deciso di ritornare nel progetto per provare a vincere qualche medaglia e magari provare a contribuire come capopalestra ma sopratutto per ristabilire i contatti con i miei ex colleghi ed amici:P

Spero che qualcuno si ricordi di me:blush: e per il resto mi dedicherò a leggere il nuovo regolamento e tutte le informazioni utili(per il momento showdown è il mio unico punto visto che ho appena iniziato a giocare a Luna).

Per il resto buon proseguimento a tutti.

Bentornato! ^^

Io mi ricordo di te, sono l'ex Sparcy/Gerby, ho superato il test per la Palestra Erba con te. c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...