Eneru Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Buongiorno Cd posso provare a sfidarti per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: Cd posso provare a sfidarti per la medaglia ? Ora mangio se vuoi fra mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ora mangio se vuoi fra mezz'oretta Non sono sicuro di esserci, però fammi sapere comunque quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 31 minuti fa, -Monkey ha scritto: Non sono sicuro di esserci, però fammi sapere comunque quando sei disponibile Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ci sono Perdonami Cd ma giusto ora stavo staccando per andare a pranzare :/ Appena torno ti invio un mp e ci mettiamo d'accordo, scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 c'è qualche capopalestra disponibile per una doubles ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ragazzi ho notato che da ieri mi sono arrivate parecchie richieste di sfida quindi vi rispondo qui in modo tale da evitare di mandare inutili mp In pratica ho bisogno prima cosa di rifare il team qui in arena e di trovare anche delle varianti double e magari vgc2016 e sopratutto devo vedere di creare il team anche su 3ds. Quindi per il momento non contattatemi e vi dirò io quando sarò nuovamente disponibile alle sfide(ovviamente non farò attendere le classiche 2 settimane). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 apro la palestra e cerco pure capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Apro la palestra come lotti will? lotti su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: come lotti will? lotti su 3ds? Doubles OU,su ds non ho ancora il team. Se mi cerchi sono in sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 will possiamo sfidarci su showdown doubles ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 rhaegar puoi venire in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Fra 5 minuti su sd, su arena dal cellulare non mi salva i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ok in quale lobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Palestra aperta per un'oretta. Lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 4 minuti fa, Kingdom ha scritto: Ok in quale lobby Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Italiano Posso sfidarti anch'io? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 9 minuti fa, Will- ha scritto: Posso sfidarti anch'io? :o Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 ci sei in sd rha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Kkk kingdom non conquista la medaglia piuma Will quando vuoi io sono su sd @jyxleaf posso sfidarti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 kkk will non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni e siamo a 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 16 cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.