Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk @Fired96 viene colpito da 10.000 volt, non riuscendo ad ottenere la medaglia si reca ad un centro pokémon, potrà riprovare tra 3gg.

kkk @pokemon5000 corrompe i miei Joltik con i Pokégioli facendogli così rubare la medaglia. GG!

kkk @pokemon5000 non riesce ad attraversare le porte magnetiche, potrà riprovare tra 3gg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Fate come vi pare

 

basta che non mi date fastidio

LOL.

 

Apro. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Domanda avendo perso la sfida al titolo sabato , devo rifare il test ma lo posso fare oggi oppure domani?

Tomorrow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Vibe diventa Flash dopo esser stato colpito da un fulmine e con velocità mi sottrae la medaglia parafulmine. GG!

kkk @Stepchild riesce a conquistare la medaglia Parafulmine. GG!

kkk @Stepchild che camminando calpesta la coda di un Blitzle affamato se la da a gambe, potrà riprovare tra 3g.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Swordness ha scritto:

kkk @Vibe diventa Flash dopo esser stato colpito da un fulmine e con velocità mi sottrae la medaglia parafulmine. GG!

kkk @Stepchild riesce a conquistare la medaglia Parafulmine. GG!

kkk @Stepchild che camminando calpesta la coda di un Blitzle affamato se la da a gambe, potrà riprovare tra 3g.

il mio nome è Barry allen e sono l'uomo più veloce al mondo <3

GG anche a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Swordness ha scritto:

kkk @Vibe diventa Flash dopo esser stato colpito da un fulmine e con velocità mi sottrae la medaglia parafulmine. GG!

kkk @Stepchild riesce a conquistare la medaglia Parafulmine. GG!

kkk @Stepchild che camminando calpesta la coda di un Blitzle affamato se la da a gambe, potrà riprovare tra 3g.

Complimenti

Chi c'è per un match ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Swordness ha scritto:

kkk @Vibe diventa Flash dopo esser stato colpito da un fulmine e con velocità mi sottrae la medaglia parafulmine. GG!

kkk @Stepchild riesce a conquistare la medaglia Parafulmine. GG!

kkk @Stepchild che camminando calpesta la coda di un Blitzle affamato se la da a gambe, potrà riprovare tra 3g.

Sei ancora aperto?

azz va be

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TryndaPowa ha scritto:

Heilà, avrei una domanda: le lotte su 3DS si fanno su S/M o Su OR/AS? Nel primo sono molto limitato finché non implementano la banca :/

Attualmente giochiamo ancora in ORAS. L'unica tier di settima generazione che abbiamo implementato è il VGC17.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...