Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

37 minuti fa, Ryuga ha scritto:

apro ah no ç_ç ci sei per la evento?

Abbiamo lottato domenica, i tre giorni non sono ancora passati. :/

 

Ad ogni modo apro la palestra per chi può sfidarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cedo la palestra ad @ArcheoPlayer in quanto non avrò modo nei prossimi mesi di dedicare all'iniziativa il tempo che vorrei *coff*e perché sono un po' scarso*coff*

Ogni tanto farò qualche apparizione sporadica (per alzare un po' i ratei :moonmoon:) e non appena potrò tenterò il test per qualche palestra (magari vuota) ^^

Alola & Rock 'n' Roll :yeah:

 

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

Cedo la palestra ad @ArcheoPlayer in quanto non avrò modo nei prossimi mesi di dedicare all'iniziativa il tempo che vorrei *coff*e perché sono un po' scarso*coff*

Ogni tanto farò qualche apparizione sporadica (per alzare un po' i ratei :moonmoon:) e non appena potrò tenterò il test per qualche palestra (magari vuota) ^^

Alola & Rock 'n' Roll :yeah:

 

 

:mki2:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Cedo la palestra ad @ArcheoPlayer in quanto non avrò modo nei prossimi mesi di dedicare all'iniziativa il tempo che vorrei *coff*e perché sono un po' scarso*coff*

Ogni tanto farò qualche apparizione sporadica (per alzare un po' i ratei :moonmoon:) e non appena potrò tenterò il test per qualche palestra (magari vuota) ^^

Alola & Rock 'n' Roll :yeah:

 

 

Rimarrai sempre un grande Francy approved, torna presto. :c

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Francy- vince.

 

11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Cedo la palestra ad @ArcheoPlayer in quanto non avrò modo nei prossimi mesi di dedicare all'iniziativa il tempo che vorrei *coff*e perché sono un po' scarso*coff*

Ogni tanto farò qualche apparizione sporadica (per alzare un po' i ratei :moonmoon:) e non appena potrò tenterò il test per qualche palestra (magari vuota) ^^

Alola & Rock 'n' Roll :yeah:

Ma dove vuoi andare, non sai che vi teniamo ai ceppi per contratto? Torna presto. :c

 

 

 

 

Ad ogni modo sono lieto di annunciare ai miei fans che alla lista dei motivi per tirarmela posso finalmente aggiungere il record per il maggior numero di sfide da capopalestra, avendo appena superato le 316 del buon Sparso. done.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Cedo la palestra ad @ArcheoPlayer in quanto non avrò modo nei prossimi mesi di dedicare all'iniziativa il tempo che vorrei *coff*e perché sono un po' scarso*coff*

Ogni tanto farò qualche apparizione sporadica (per alzare un po' i ratei :moonmoon:) e non appena potrò tenterò il test per qualche palestra (magari vuota) ^^

Alola & Rock 'n' Roll :yeah:

 

 

mi dispiace torna presto allora :)

 

35 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Abbiamo lottato domenica, i tre giorni non sono ancora passati. :/

 

Ad ogni modo apro la palestra per chi può sfidarmi.

sorry ero convinto avessimo lottato sabato XD

 

21 minuti fa, Francy- ha scritto:

Rimarrai sempre un grande Francy approved, torna presto. :c

ma si sa che gli spyro approved contano di più

 

15 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @Francy- vince.

 

Ma dove vuoi andare, non sai che vi teniamo ai ceppi per contratto? Torna presto. :c

 

 

 

 

Ad ogni modo sono lieto di annunciare ai miei fans che alla lista dei motivi per tirarmela posso finalmente aggiungere il record per il maggior numero di sfide da capopalestra, avendo appena superato le 316 del buon Sparso. done.gif

congratulations

 

16 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma dove vuoi andare, non sai che vi teniamo ai ceppi per contratto?

:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

^

 

Verso Agosto mezza League era Spyro approved. Bei tempi. :cry2: 

vorra dire che il prossimo Agosto ci ripigliamm tutt chell che è nuost

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Vogliamo mettere a confronto tu e @SixPathsRisultati immagini per whistle emoji

prima di essere approvato da te è stato approvato da spyro u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheWorld98 ha scritto:

Cedo la palestra ad @ArcheoPlayer in quanto non avrò modo nei prossimi mesi di dedicare all'iniziativa il tempo che vorrei *coff*e perché sono un po' scarso*coff*

Ogni tanto farò qualche apparizione sporadica (per alzare un po' i ratei :moonmoon:) e non appena potrò tenterò il test per qualche palestra (magari vuota) ^^

Alola & Rock 'n' Roll :yeah:

 

 

Tutti partono scarsi, poi diventano forti à_à

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...