Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Posso sfidarti?

Y challami 

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
5 minuti fa, Francy- ha scritto:

Apro :)

e chiudo 

Inviato
6 minuti fa, waaw ha scritto:

e chiudo 

Evitiamo messaggi non inerenti, per cortesia ^^

kkk @LegendaryGreninja scivola su un magnete. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

venite su showdown voi capipalestra quando ttrovo un team ou (gioco solo in singolo) visto che gli oh persi tutti e poi vediamo che mi ricordo ... premessa non ho mai usato un pokemon sole e luna prima d'ora

poi per quanto riguarda la l'unica medaglia  che ricorda dovrebbe essere buona è la duo-type se non sbaglio

Inviato
7 minuti fa, blackdevil ha scritto:

venite su showdown voi capipalestra quando ttrovo un team ou (gioco solo in singolo) visto che gli oh persi tutti e poi vediamo che mi ricordo ... premessa non ho mai usato un pokemon sole e luna prima d'ora

poi per quanto riguarda la l'unica medaglia  che ricorda dovrebbe essere buona è la duo-type se non sbaglio

Se mi dici il nick ti sfido io

Inviato
9 minuti fa, blackdevil ha scritto:

La duotype però si è rimodernata 

Spoiler

Oz5sI5w.png

Mentre forse tu hai vinto 

Spoiler

rg5z9B8.png

Inviato

visto che la connessione rifunziona riapro

kkk @blackdevil viene messo in scacco matto dalla predict mio lottatore fidato potrà riprovare fra 3 giorni

Inviato

kkk @blackdevil non ottiene la medaglia, GG!

CCfegGb.png

Inviato
36 minuti fa, blackdevil ha scritto:

stepchild non so che fine abbia fatto lol ti aspetta la lotta 

Ho problemi di connessione
Ci sei ora ?

Inviato

Apro la palestra e sono disponibile per i test.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...