Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo quindi non sono molto informato su questa iniziativa, ho letto il regolamento, ma non ho capito bene per diventare capopalestra cosa devo fare?

 

Inizia battendo me e altri miei 3 colleghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo quindi non sono molto informato su questa iniziativa, ho letto il regolamento, ma non ho capito bene per diventare capopalestra cosa devo fare?

 

Benvenuto :), sono felice(ma penso anche gli altri) che tu abbia letto prima il regolamento. Allora per diventare capopalestra è necessario vincere 4 medaglie. Ora ti potrebbe sorgere un altro dubbio ovvero  vanno bene qualsiasi dei tre tipi di medaglia ? Ovvero evento normale, evento raro oppure quelle normali(quelle nella prima pagina affianco alle targhette del capopalestra). Successivamente avendo quattro medaglia dovrai passare un test dicendo tipo e tier che intendi usare nel test. Ora se passi il test diventi capo se l'edificio è libero, altrimenti si dovrà lottare con per la sfida al titolo con l'attuale capo che deciderà la tier della sfida. Se si vince si diventa capi.

Ovviamente c'è la possibilità di essere sconfitti: se non si supera il test occorrerà aspettare 3 giorni per riprovarci, se invece non si supera la sfida al titolo bisogna aspettare 7 giorni per riprovarci, se non si supera dopo sette giorni di nuovo dovrai ripetere il test. Spero che ti sia stato di aiuto :) se hai altri dubbi esponili pure che io o qualcun altro cercheremo di risolverli :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Inizia battendo me e altri miei 3 colleghi

 

23 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Benvenuto :), sono felice(ma penso anche gli altri) che tu abbia letto prima il regolamento. Allora per diventare capopalestra è necessario vincere 4 medaglie. Ora ti potrebbe sorgere un altro dubbio ovvero  vanno bene qualsiasi dei tre tipi di medaglia ? Ovvero evento normale, evento raro oppure quelle normali(quelle nella prima pagina affianco alle targhette del capopalestra). Successivamente avendo quattro medaglia dovrai passare un test dicendo tipo e tier che intendi usare nel test. Ora se passi il test diventi capo se l'edificio è libero, altrimenti si dovrà lottare con per la sfida al titolo con l'attuale capo che deciderà la tier della sfida. Se si vince si diventa capi.

Ovviamente c'è la possibilità di essere sconfitti: se non si supera il test occorrerà aspettare 3 giorni per riprovarci, se invece non si supera la sfida al titolo bisogna aspettare 7 giorni per riprovarci, se non si supera dopo sette giorni di nuovo dovrai ripetere il test. Spero che ti sia stato di aiuto :) se hai altri dubbi esponili pure che io o qualcun altro cercheremo di risolverli :) 

Ok tutto chiaro grazie mille^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, blackdevil ha scritto:

salve visto che ho un bel po di medaglie vorrei fare un test per diventare capo volante

piccola domanda non vorrei sbagliarmi ma hai le medaglie che sono attualmente in vigore(ovvero quelle nella prima pagina affianco alla targhetta)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blackdevil ha scritto:

bho non so se vedete in firma cosi mi confermate 

il problema è che in firma nn hai le immagini ne tanto meno tutti i nomi giusti quindi è un po' impossibile,vai a vedere in prima pagina e vedi se quelle medaglie le avevi mai viste. cmq penso siano quelle vecchie visto che hai una medaglia che risale ad aprile 2016

@blackdevil oppure guarda nella mia firma tanto le ho tutte le normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, blackdevil ha scritto:

salve visto che ho un bel po di medaglie vorrei fare un test per diventare capo volante

Ciao Black 

 

se non sbaglio hai solo conquistato le ormai medaglie evento, non sono più attive per diventare capo 

 

devi conquistare quelle normali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blackdevil ha scritto:

bho non so se vedete in firma cosi mi confermate 

Allora la prima medaglia che hai in firma è evento perchè attualmente il tipo normale ha la medaglia armonia,la seconda mezza e mezza non capisco quale sia almeno che non è quella duotype ma bisogna vedere se quella vecchia oppure la nuova ,la terza di lotta attualmente in vigore è quella pugile e non karate, In definitiva penso che tu abbia tutte quelle medaglie evento normali. Quindi se vuoi tornare ad essere capo devi guadagnartene 4 nuove :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...