Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Complimentoni a @Green per il lavorone di restyling compiuto! Le targhette sono magnifiche :) Benvenuta, anzi, bentornata @Martyny, e in bocca al lupo a chiunque vorrà tentare di accaparrarsi la nuova Gym Generations!

 

Informo inoltre che dal momento della riapertura, ovvero da Sabato, la mia palestra sarà una di quelle in cui sarà possibile cimentarsi in LC!

 

Quindi preparatevi :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Ma dipende da quanto mi ispira il soggetto cwc

Poca ispirazione > Robah brutta

tutto bellissimo ma... perchè a me sempre quei due. un green visto che posso usare tutti i tipi sarebbe stato molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Red ha scritto:

tutto bellissimo ma... perchè a me sempre quei due. un green visto che posso usare tutti i tipi sarebbe stato molto meglio

Perchè Green era già stato usato (?)

 

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Belle le nuove targhette o:

Grazie ^^

 

kkk cdfertolo non conquista la medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante Dark_  non riesce a conquistare la medaglia Karate!  Potrà riprovare fra 3 giorni, gg c:

 

3 minuti fa, blackdevil ha scritto:

vorrei sfidare qualche capopalestra ma mi dite se qualcuno lotta in ou singolo? SPYRO ti va di lottare ora?

Blackdevil puoi anche controllare le firme dei vari Capipalestra per vedere in che tier giocano!  Comunque se vuoi ci sono anche io, ma sono disponibile solo su SD ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garou- ha scritto:

@dark_ se vuoi oggi ci posiamo sfidare :)

garou ci sei per la medaglia evento?

29 minuti fa, Green ha scritto:

kkk Dark_ non conquista la medaglia per aver superato il limite di spam.

green ci sei per la palestra tra un pò? comunque 2 delucidazioni.. la palestra generation può essere occupata da un già capoplaestra? e se dovessi perdere alla 5a sfida devo rifarle tutte e 5 o solo la 5a?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

garou ci sei per la medaglia evento?

green ci sei per la palestra tra un pò? comunque 2 delucidazioni.. la palestra generation può essere occupata da un già capoplaestra? e se dovessi perdere alla 5a sfida devo rifarle tutte e 5 o solo la 5a?

ok, nick su SD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Xerneas26 si aggiudica la medaglia, gg ^^

 

1 ora fa, g1ammi ha scritto:

garou ci sei per la medaglia evento?

green ci sei per la palestra tra un pò? comunque 2 delucidazioni.. la palestra generation può essere occupata da un già capoplaestra? e se dovessi perdere alla 5a sfida devo rifarle tutte e 5 o solo la 5a?

Nope, forse più tardi

Dovrai rifare la quinta perchè è come se ogni sfida fosse un pezzo di medaglia ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...