Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Monkey- ha scritto:

Annuncio:  @Strax supera il test per la palestra 'Generations'!  Complimenti ^^

Yessssss!!! GG per la bellissima sfida :) 

 

Domani sono a caccia di lavoro, ma da sabato si comincia dalla Gen I :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Yessssss!!! GG per la bellissima sfida :) 

 

Domani sono a caccia di lavoro, ma da sabato si comincia dalla Gen I :) 

strax ti volgio sifdare per la guida della  palestra.. dimmi tier tipo e gen così inizio a preparare il team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, g1ammi ha scritto:

adesso io per prenderla devo sfidarlo?

Esatto, devi passare il test e sfidarlo in una lotta per il titolo ^^ 

 

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Yessssss!!! GG per la bellissima sfida :) 

60 (?) turni di passione :jump:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

strax ti volgio sifdare per la guida della  palestra.. dimmi tier tipo e gen così inizio a preparare il team

Prima devi passare il test, poi potrai sfidarmi :) 

 

Adesso, Monkey- ha scritto:

60 turni di passione :jump:

Con tanto di appassionato commento di Sandro :riot:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Esatto, devi passare il test e sfidarlo in una lotta per il titolo ^^ 

 

60 (?) turni di passione :jump:

ma prima la lotta con lui mi pare e poi il test se lo sconfiggo o no?... ma il mono lo sceglie lui o essendo a scelta lui sceglie la gen ed ognuno si fa un mono? perchè io non è detto che userò quello uguale a lui se vinco ed avrò la palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

@Strax complimenti per la nuova palestra! ^^

Mi raccomando prima di ogni sfida dì la tier e il mono. :3

Assolutamente, sto già pensando a diversi team :) 

 

Adesso, g1ammi ha scritto:

ma prima la lotta con lui mi pare e poi il test se lo sconfiggo o no?... ma il mono lo sceglie lui o essendo a scelta lui sceglie la gen ed ognuno si fa un mono? perchè io non è detto che userò quello uguale a lui se vinco ed avrò la palestra

No, prima devi passare il test, e se lo passi hai diritto a sfidarmi per la palestra. Almeno, così ho letto nel primo post del topic.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Assolutamente, sto già pensando a diversi team :) 

 

No, prima devi passare il test, e se lo passi hai diritto a sfidarmi per la palestra. Almeno, così ho letto nel primo post del topic.

va bene.. ma con che mono ti devo sfidare? e che gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:

va bene.. ma con che mono ti devo sfidare? e che gen?

Prima passa il test, e quando sarà ora ti dirò tutto. Che senso ha dirti adesso "Mono-Ground Gen II" se poi fra tre giorni, se e quando passerai il test, avrò cambiato idea e ti dirò "Mono-Water Gen I"? :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Prima passa il test, e quando sarà ora ti dirò tutto. Che senso ha dirti adesso "Mono-Ground Gen II" se poi fra tre giorni, se e quando passerai il test, avrò cambiato idea e ti dirò "Mono-Water Gen I"? :) 

ma scusa non devi usare lo stesso mono con il quale hai passato il test?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ma prima la lotta con lui mi pare e poi il test se lo sconfiggo o no?... ma il mono lo sceglie lui o essendo a scelta lui sceglie la gen ed ognuno si fa un mono? perchè io non è detto che userò quello uguale a lui se vinco ed avrò la palestra

Prima di tutto devi superare il test, dopo potrai affrontarlo per la palestra.

Sarà allora che lui ti dirà quale gen sceglierà, e vi farete un mono, ovviamente nessuno dei due saprà di quale tipo. ^^

Altri dubbi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Prima di tutto devi superare il test, dopo potrai affrontarlo per la palestra.

Sarà allora che lui ti dirà quale gen sceglierà, e vi farete un mono, ovviamente nessuno dei due saprà di quale tipo. ^^

Altri dubbi?

no ok capito... ma se si può cambiare mono dopo il test il test a che serve?... magari passo il test con il mono terra poi prendo il mono erba e faccio schifo a che è servito il test -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:

no ok capito... ma se si può cambiare mono dopo il test il test a che serve?... magari passo il test con il mono terra poi prendo il mono erba e faccio schifo a che è servito il test -.-

Secondo te il mio team della palestra Terra è quello con cui ho passato il test? Anche il tuo team mono-Elettro mi pare che non sia quello buildato da te agli inizi. Perchè questa palestra dovrebbe essere differente? :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

no ok capito... ma se si può cambiare mono dopo il test il test a che serve?... magari passo il test con il mono terra poi prendo il mono erba e faccio schifo a che è servito il test -.-

Giammi ma tu da quando hai passato il test per la palestra Elettro, hai sempre usato lo stesso team con cui hai affrontato il test ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Secondo te il mio team della palestra Terra è quello con cui ho passato il test? Anche il tuo team mono-Elettro mi pare che non sia quello buildato da te agli inizi. Perchè questa palestra dovrebbe essere differente? :) 

no -.- ... il mono ok... dico i pokemon si possono cambiare ma proprio cambiare tipo di mono non pensavo... a sto punto il test per le palestre con più mono è inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:

no -.- ... il mono ok... dico i pokemon si possono cambiare ma proprio cambiare tipo di mono non pensavo... a sto punto il test per le palestre con più mono è inutile

Ma guarda che stiamo parlando solo della lotta per il titolo!   Nelle lotte per le medaglie il capo di questa palestra è comunque tenuto a comunicare in anticipo che generazione e che mono usa, o sbaglio ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:

no -.- ... il mono ok... dico i pokemon si possono cambiare ma proprio cambiare tipo di mono non pensavo... a sto punto il test per le palestre con più mono è inutile

Perchè? Il test serve a valutare se l'aspirante capo è bravo a lottare nella tier in questione, se riesce a costruire buone strategie e se riesce a gestire i potenziali threat al meglio usando un monotype. Se riesci con uno, riesci anche con altri, e nel momento in cui da Capo ormai proclamato vedi che usare un certo mono ti porta pessimi risultati, allora starà a te usare le abilità che hai mostrato nel test per risolvere, oppure abbandonarlo e basta.

 

Comunque se ci tieni così tanto ho passato il test con un mono-Flying Gen I. Non ti garantisco minimamente di usarlo nuovamente nella sfida contro di te, magari invece lo userò, vedremo :) 

 

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Ma guarda che stiamo parlando solo della lotta per il titolo!   Nelle lotte per le medaglie il capo di questa palestra è comunque tenuto a comunicare in anticipo che generazione e che mono usa, o sbaglio ?

Si esattamente :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè io il test per le palestre lo vedo come un " bene sa pradoneggiare il mono elettro può avere la palestra" o roba simile... sennò che senso ha? a sto punto io faccio il test con i pokemon con cui sono sicuro di passarlo ma poi ne uso altri di un altro mono perchè mi paice di più... il senso del test? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, g1ammi ha scritto:

no ok capito... ma se si può cambiare mono dopo il test il test a che serve?... magari passo il test con il mono terra poi prendo il mono erba e faccio schifo a che è servito il test -.-

Ti sei risposto da solo, no?

Se poi con un altro mono i risultati scarseggiano tornerai al vecchio mono o ne builderai un altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Perchè? Il test serve a valutare se l'aspirante capo è bravo a lottare nella tier in questione, se riesce a costruire buone strategie e se riesce a gestire i potenziali threat al meglio usando un monotype. Se riesci con uno, riesci anche con altri, e nel momento in cui da Capo ormai proclamato vedi che usare un certo mono ti porta pessimi risultati, allora starà a te usare le abilità che hai mostrato nel test per risolvere, oppure abbandonarlo e basta.

 

Comunque se ci tieni così tanto ho passato il test con un mono-Flying Gen I. Non ti garantisco minimamente di usarlo nuovamente nella sfida contro di te, magari invece lo userò, vedremo :) 

 

Si esattamente :) 

io ho usato lo stesso team penso di aver contrastato il tutto ma comunque non ho passato il test per mio demerito perchè ho commesso un errore... magari con il mono- terra quell'errore non lo avrei fatto... a sto punto il test a che è servito?

 

comunque ok... non pensavo fosse così, è una cosa che non condivido e reputo parecchio inutile però vabbè se è così mi adeguo e basta

1 minuto fa, Green ha scritto:

Ti sei risposto da solo, no?

Se poi con un altro mono i risultati scarseggiano tornerai al vecchio mono o ne builderai un altro. 

no, non mi sono risposto...

 

passo il test con il mono drago perchè nella prima gen dragonite spacca!

poi dato che il mio pokemon preferito è pikachu mi faccio un mono elettro anche se fa schifo ma mi piace e pure se perdo sempre lo voglio tenere.

 

bene il test a che è servito?

 

mica è scritto che se un capopalestra ne perde 10 di fila viene cacciato o roba simile ....dopo che passo il test posso fare anche il mono più scarso della terra ed essere il peggior capo al mondo tanto ormai il test è passato.

 

 

io se all'uni faccio un test di inglese è per testare le mie capacità in inglese se poi voglio cambiare lingua e fare francese devo rifare un test.

 

Secondo me in questo modo è inutile fare il test. poi ognuno la pensa in modo suo. Io sto provando a cercarlo ma il senso proprio non lo trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...