Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

io ho usato lo stesso team penso di aver contrastato il tutto ma comunque non ho passato il test per mio demerito perchè ho commesso un errore... magari con il mono- terra quell'errore non lo avrei fatto... a sto punto il test a che è servito?

É impossibile abbiate usato lo stesso team, semmai lo stesso mono! :attention:

Se con il Mono-Flying hai commesso un errore, con il Mono-Ground ne avresti potuto commettere un altro.

Il test in sé serve affinché l'aspirante capopalestra dimostri le sue qualità come battler e che abbia formato un buon mono capace di coprire la maggior parte dei punti deboli.

Se @Monkey- ha deciso di non farti superare il test avrà i suoi motivi. ^^

6 minuti fa, g1ammi ha scritto:

io ho usato lo stesso team penso di aver contrastato il tutto ma comunque non ho passato il test per mio demerito perchè ho commesso un errore... magari con il mono- terra quell'errore non lo avrei fatto... a sto punto il test a che è servito?

 

comunque ok... non pensavo fosse così, è una cosa che non condivido e reputo parecchio inutile però vabbè se è così mi adeguo e basta

no, non mi sono risposto...

 

passo il test con il mono drago perchè nella prima gen dragonite spacca!

poi dato che il mio pokemon preferito è pikachu mi faccio un mono elettro anche se fa schifo ma mi piace e pure se perdo sempre lo voglio tenere

mica è scritto che se un capopalestra ne perde 10 di fila viene cacciato o roba simile ....dopo che passo il test posso fare anche il mono più scarso della terra ed essere il peggior capo al mondo tanto ormai il test è passato.

Quindi preferiresti perdere tutte le sfide piuttosto che creare un team capace di vincere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Green ha scritto:

É impossibile abbiate usato lo stesso team, semmai lo stesso mono! :attention:

Se con il Mono-Flying hai commesso un errore, con il Mono-Ground ne avresti potuto commettere un altro.

Il test in sé serve affinché l'aspirante capopalestra dimostri le sue qualità come battler e che abbia formato un buon mono capace di coprire la maggior parte dei punti deboli.

Se @Monkey- ha deciso di non farti superare il test avrà i suoi motivi. ^^

sisi infatti come gli ho già detto non ho condiviso ma accettato la decisione. ma non sto discutendo questo infatti.

 

sto dicendo che non ha senso eseguire un test in questa palestra se si può cambiare il mono... 

 

tu fai un test per dimostrare che sai usare quel tipo di mono ... a sto punto se lo cambi che senso ha avuto il test? 

 

a questo punto se ho passato il test con il mono elettro per le altre palestre non ho bisogno di rifarlo. è lo stesso identico principio. tu devi fare un test a palestra perchè non è detto che sai padroneggiare tutti i tipi e devi essere valutato con quel tipo. In questo modo si perde il senso del test

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Strax ha scritto:

Yessssss!!! GG per la bellissima sfida :) 

 

Domani sono a caccia di lavoro, ma da sabato si comincia dalla Gen I :) 

strax ci sei per la sfida proprio per la medaglia?

Adesso, Monkey- ha scritto:

Lo so tranquillo, ho solo colto l'occasione per ricordare a tutti di quanto fosse figo il mio Rhydon :asduj1:

la prossima volta non sarà così figo u.u... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@g1ammi la Gym Generation e la DuoType sono palestre differenti dalle altre :/

Dopo aver superato il test il capo può creare diversi mono rendolo "responsabile", ovviamente prima di usarlo nella propria palestra lo testerà su Showdown e si assicurerà che il mono giri bene. Non credo qualcuno da un mono vincente utilizzi poi un team che perde la maggior parte delle sfide. :/

 

@Strax al fine di distinguere chi ha vinto la prima sfida, chi la seconda etc.. in firma metti qualcosa per distinguerli, esempio:

Green*

Monkey-**

 

Ogni asterisco una vittoria :3

 

Aggiungo anche per evitare confusioni di aggiungere la medaglia in firma solo se avete vinto tutte e cinque le sfide! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, g1ammi ha scritto:

strax ci sei per la sfida proprio per la medaglia?

Domani nel primo pomeriggio, oggi sono fuori casa tutto il giorno praticamente :) 

 

9 ore fa, Green ha scritto:

 

@Strax al fine di distinguere chi ha vinto la prima sfida, chi la seconda etc.. in firma metti qualcosa per distinguerli, esempio:

Green*

Monkey-**

 

Ogni asterisco una vittoria :3

Mi pare un'ottima idea :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, g1ammi ha scritto:

sisi infatti come gli ho già detto non ho condiviso ma accettato la decisione. ma non sto discutendo questo infatti.

 

sto dicendo che non ha senso eseguire un test in questa palestra se si può cambiare il mono... 

 

tu fai un test per dimostrare che sai usare quel tipo di mono ... a sto punto se lo cambi che senso ha avuto il test? 

 

a questo punto se ho passato il test con il mono elettro per le altre palestre non ho bisogno di rifarlo. è lo stesso identico principio. tu devi fare un test a palestra perchè non è detto che sai padroneggiare tutti i tipi e devi essere valutato con quel tipo. In questo modo si perde il senso del test

allora dico la mia essendo capo duotype. ti dico che secondo me nel test in questione non conta tanto quanto sia forte il mono (anche perchè potrebbe averlo fatto tranquillamente un altro utente) quanto la bravura nel building che si dimostra soprattutto nel saper usare quel determinato team. poi ovviamente sta al capo buildarne altri e testarli prima dell'utilizzo in palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Red ha scritto:

allora dico la mia essendo capo duotype. ti dico che secondo me nel test in questione non conta tanto quanto sia forte il mono (anche perchè potrebbe averlo fatto tranquillamente un altro utente) quanto la bravura nel building che si dimostra soprattutto nel saper usare quel determinato team. poi ovviamente sta al capo buildarne altri e testarli prima dell'utilizzo in palestra

appunto nel saper usare qul team non tutti quelli possibili .. comuqnue sono rponto per la rivincita ci sei ora? che tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Red ha scritto:
3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

appunto nel saper usare qul team non tutti quelli possibili .. comuqnue sono rponto per la rivincita ci sei ora? che tipo?

sisi fata acciaio vengo su sd

Quando avete finito fatemi un fischio, voglio sfidarti anche io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Quando avete finito fatemi un fischio, voglio sfidarti anche io ^^

ok e poi io sfido te per la rivincita

Non sono passati i 3 giorni :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...