TeamVeritas Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ho scritto nei PM che usai per sfidare le rispettive palestre. Quindi si e' probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, TeamVeritas ha scritto: Ho scritto nei PM che usai per sfidare le rispettive palestre. Quindi si e' probabile. Ah ecco, allora almeno nel mio caso, stavi scrivendo in un mp che ho abbandonato! Perdonami ma dovetti far spazio per gli mp dell'iniziativa... inviamene uno nuovo che ci mettiamo d'accordo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 11 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Ho scritto nei PM che usai per sfidare le rispettive palestre. Quindi si e' probabile. Purtroppo per qualche strano motivo è possibile continuare a scrivere in mp abbandonati da tutti tranne che se stessi, ancora non so perché xD quindi ecco svelato l'arcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Apro la baracca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 55 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ah ecco, allora almeno nel mio caso, stavi scrivendo in un mp che ho abbandonato! Perdonami ma dovetti far spazio per gli mp dell'iniziativa... inviamene uno nuovo che ci mettiamo d'accordo per oggi mi testi???? ahhah 57 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Ho scritto nei PM che usai per sfidare le rispettive palestre. Quindi si e' probabile. quando ci sei vorrei farti vedere il nuovo team elettro che ho collaudato così mi dai un parere essendo la prima che ha affrontato il vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: mi testi???? ahhah Ti stavo scrivendo in mp! Dammi 10 minuti che preparo un team e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Vabbè un messaggio in più non fa male a nessuno... Annuncio: Da oggi la Palestra Lotta sarà disponibile anche nella Tier LC! (Doubles OU in arrivo) Si può lottare anche in lc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: Si può lottare anche in lc ? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ti stavo scrivendo in mp! Dammi 10 minuti che preparo un team e sono da te perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Yep Lo sfidante a sua volta anche in lc ? In ru si può fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: Lo sfidante a sua volta anche in lc ? In ru si può fare ? LC è stata introdotta come una tier giocabile dai capipalestra! Scegli tu poi come affrontare la lotta con lo sfidante, se nella tier che usi di solito o in questa nuova tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: Lo sfidante a sua volta anche in lc ? In ru si può fare ? Ovvio, altrimenti LC vs OU non ha senso. xD Nope, in RU non si può lottare. Anyway sei disponibile per una lotta in palestra, @mega andrea? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: LC è stata introdotta come una tier giocabile dai capipalestra! Scegli tu poi come affrontare la lotta con lo sfidante, se nella tier che usi di solito o in questa nuova tier Mi tocca rileggere il topic allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 raga sto cercando di capire in cosa consiste la tier lc non avendola mai giocata ma ci ho capito poco e nulla un sunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: raga sto cercando di capire in cosa consiste la tier lc non avendola mai giocata ma ci ho capito poco e nulla un sunto? In questa tier lottano i pokèmon non evoluti e non NFE al livello 5. Solo bannati gli "lc uber" perchè troppo op. (Meditite, Murkrow, Tangela...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 7 minuti fa, Gerby ha scritto: Ovvio, altrimenti LC vs OU non ha senso. xD Nope, in RU non si può lottare. Anyway sei disponibile per una lotta in palestra, @mega andrea? :3 In questo momento sto andando in palestra ci dovrei essere alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 kkk @g1ammi non supera il test per la Gym Generations! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Palestra chiusa! :/ Adesso, g1ammi ha scritto: ma se cerco su internet non trovo lista o banned per lc dove devo cercare? http://www.smogon.com/dex/xy/formats/lc/ Sono tutti molto intuitivi, alcuni di loro si usano anche nelle tier canoniche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In questa tier lottano i pokèmon non evoluti e non NFE al livello 5. Solo bannati gli "lc uber" perchè troppo op. (Meditite, Murkrow, Tangela...) ma se cerco su internet non trovo lista o banned per lc dove devo cercare? rettifico trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 4 ore fa, TeamVeritas ha scritto: Complimenti a te per la deliziosa battaglia e grazie al cielo sono riuscita a prevedere i tuoi scherzetti ... xD Sapevi di Wide Guard (?) [cit.] GG veramente! Inoltre non dovresti essere troppo triste del fatto che tu abbia perso contro "una ragazza"... sono cosi nerd da fare spavento xD. Magari un giorno ce ne facciamo una in cui tu non hai l'handicap del monotype ;). ma non sono triste XD possiamo fare a gara su chi è piu' nerd u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 18 minuti fa, DarthMoria ha scritto: ma non sono triste XD possiamo fare a gara su chi è piu' nerd u.u Darth dimmi tu quando avresti tempo per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 21 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Darth dimmi tu quando avresti tempo per una lotta ci sono Zero, doubles Ou (DarthM) kkk l'ombra di LZ-Zero resterà nella mia palestra, davvero gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 40 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Darth dimmi tu quando avresti tempo per una lotta 19 minuti fa, DarthMoria ha scritto: ci sono Zero, doubles Ou (DarthM) kkk l'ombra di LZ-Zero resterà nella mia palestra, davvero gg vieni su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.