cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? Ci sono anche in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ci sono anche in doppio Ho tempo per una sfida, facciamo ora? (sembro quasi io il capo LOl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ho tempo per una sfida, facciamo ora? (sembro quasi io il capo LOl) ok arrivo su sd sono cdfertolo kkk fraktheyukihira viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 19 ore fa, Spyro190 ha scritto: @Gerby, ci sei per una sfida a Kanto? Ora ci sonoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @blackdevil ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 kkk Gerby affonda nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Rhaegar- ha scritto: Palestra aperta ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ti posso sfidare? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 kkk forci 23 affonda nell' oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Kkk forci23 non riesce a conquistare la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Kkk Spyro190 supera le Cascate Tohjo (Kanto), arrivando a Johto. Kkk Spyro190 parte per il Porto Olivinopoli (Johto) arrivando a Hoenn. Kkk Spyro190 parte dalla Torre dei Cieli (Hoenn) con un Rayquaza, arrivando a Sinnoh. Kkk Spyro190 affonda nabbamente nella neve di Nevepoli (Sinnoh), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 kkk @Gerby si perde nei suoi pensieri e perde la battaglia potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Kkk Gerby conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 kkk @-Red supera le illusioni e scappa dal mio regno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: Kkk Spyro190 supera le Cascate Tohjo (Kanto), arrivando a Johto. Kkk Spyro190 parte per il Porto Olivinopoli (Johto) arrivando a Hoenn. Kkk Spyro190 parte dalla Torre dei Cieli (Hoenn) con un Rayquaza, arrivando a Sinnoh. Kkk Spyro190 affonda nabbamente nella neve di Nevepoli (Sinnoh), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Spyro viaggia alla velocità della luce xD tre regioni in una sola volta! Sono ancora disponibile per chi volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Scusatemi arf Chi è ancora disposto ad aumentarsi il rateo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Rhaegar- ha scritto: Spyro viaggia alla velocità della luce xD tre regioni in una sola volta! Meglio dell'Ipervolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Spyro, abbiamo lottato quando? Ieri, l'altroieri, il giorno prima ancora o prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Spyro, abbiamo lottato quando? Ieri, l'altroieri, il giorno prima ancora o prima? cerca di ricordartelo tu la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: cerca di ricordartelo tu la prossima volta Ultimamente ho vuoti di memoria causa LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ultimamente ho vuoti di memoria causa LIT segnati le date su qualche foglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Non ne ho idea, @FraktheYukihira. Mi fai il piacere di cercare tu l'ultima nostra sfida nelle pagine precedenti? :/ Ad ogni modo, apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.