Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk @King- sente le farfalle nello stomaco... dannata gastrite. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 ANNUNCIO! @Shander abbandona il proprio ruolo di Capopalestra! Dunque la Palestra Veleno è disponibile! Kkk King si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Palestra chiusa! Per lutto ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 mi annoio se ce qualcuno che mi vuole sfidare sono su sd col nick king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Qualche capo che fa singolo OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Qualche capo che fa singolo OU? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: io nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: nome su SD? simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk Tanki non raggiunge Pikachu 7 minuti fa, Vibe ha scritto: simone009 ci sei per quel famoso test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 11 minuti fa, Glavial ha scritto: Qualche capo che fa singolo OU? Se vuoi sfidare anche me fammi un fischio e loggo immediatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Se vuoi sfidare anche me fammi un fischio e loggo immediatamente! ^^\ ok. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk dark rimane bloccato nelle mie segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, King- ha scritto: kkk dark rimane bloccato nelle mie segrete gg king come giochi? single ou o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk @Glavial rimanda al mittente i miei pungiglioni, conquistando la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk @g1ammi rimane nelle mie segrette che si stanno affolando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk lo sfidante Tanki viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG kkk lo sfidante Tanki viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk king vince la medaglia tetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: ci sei per quel famoso test? Posso testarti io se vuoi. Dimmi tier e tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 @Vibe scusa se ti disturbo,ma non hai scritto che ho conquistato la medaglia. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Cosa ci fai con le altre medaglie @Glavial ora che hai la più importante di tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Cosa ci fai con le altre medaglie @Glavial ora che hai la più importante di tutte? da quando la tua è più importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 35 minuti fa, Gerby ha scritto: Posso testarti io se vuoi. Dimmi tier e tipo. ho già fatto il test e penso di averlo passato... non ho potuto farlo con te perchè è per la tua palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Io dovrei fare la sfida con TeamVeritas per la palestra Acciaio, ho chiesto la sfida parecchi giorni fa e non ha ancora visualizzato... devo aspettare ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Io dovrei fare la sfida con TeamVeritas per la palestra Acciaio, ho chiesto la sfida parecchi giorni fa e non ha ancora visualizzato... devo aspettare ancora? Da quanto tempo non ti risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.