FraktheYukihira Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 kkk lo sfidante Tanki viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: kkk lo sfidante Tanki viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Cdef, una sfida su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 kkk lo sfidante FraktheYukihira viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Kkk Tanki si perde nelle Cascate Tohjo (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Kkk @Tanki si libera dalle segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ci sono tester on?? nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Capi on? @Gerby voglio provare il triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? @Gerby voglio provare il triplo Buh ci sono, ero in un luogo misterioso la chiesa. Arrivo in sd, nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 @Green la palestra roccia e libera come scritto in copertina vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Qualche capopalestra online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Qualche capopalestra online ? io doppio su sd col nick king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Kkk FraktheYukihira cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 3 minuti fa, King- ha scritto: io doppio su sd col nick king pm Va bene, aggiungo il tuo codice amico e arrivo. In game mi chiamo Kareev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Va bene, aggiungo il tuo codice amico e arrivo. In game mi chiamo Kareev ho detto su sd cioe showdown non lotto su nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Va bene, aggiungo il tuo codice amico e arrivo. In game mi chiamo Kareev non credo che lui si riferisse al nds ma a showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 7 minuti fa, King- ha scritto: io doppio su sd col nick king pm Ah ok ahah Scusate la nabbezza c.c Comunque non ho il team pronto su showdown e non mi va di mettermelo a fare c.c Non importa, volevo solo passare un po' il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Chi c'é online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Kkk Dark_ non supera il Test per la Palestra Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk Dark_ non supera il Test per la Palestra Roccia. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: Perché? Non posso scriverlo nel topic, dicendo i tuoi errori tutti saprebbero i tuoi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Non posso scriverlo nel topic, dicendo i tuoi errori tutti saprebbero i tuoi Pokémon. Allora in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Allora in mp Yep. Ma tra poco devo andare a dormire, quindi ti risponderò domani. Notte e buona Necho in cazah cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Yep. Ma tra poco devo andare a dormire, quindi ti risponderò domani. Notte e buona Necho in cazah cit. Ok notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 25 minuti fa, Dark_ ha scritto: Ok notte se ci sei ancora mi trovi inn arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.