Spyro190 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Apro la palestra! @Sans @FraktheYukihira Inoltre, voglio le medaglie evento di @Rhaegar- e @cdfertolo. Vorrei anche un tester per la palestra Shuffle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Apro la palestra! @Sans @FraktheYukihira Inoltre, voglio le medaglie evento di @Rhaegar- e @cdfertolo. Vorrei anche un tester per la palestra Shuffle... Vieni ad ararmi Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Apro la palestra! @Sans @FraktheYukihira Inoltre, voglio le medaglie evento di @Rhaegar- e @cdfertolo. Vorrei anche un tester per la palestra Shuffle... come ti chiami su SD? EDIT: trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Sans ha scritto: come ti chiami su SD? Spyro190. kkk @FraktheYukihira le prende mentre il sole sui miei insetti splende. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Kkk Drew cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 @Gerby Scep, triplo per la Erba? (medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gerby Scep, triplo per la Erba? (medaglia) Non abbiamo lottato due giorni fa? :o Comunque nope, devo andare al catechismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Non abbiamo lottato due giorni fa? :o Comunque nope, devo andare al catechismo. Okay No, mi hai testato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk @Sans supera il limite di spam, facendo irritare i miei bruchi. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Okay No, mi hai testato XD Ah già lol. Allora quando torno, quindi alle 16.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Apro la palestra! @Sans @FraktheYukihira Inoltre, voglio le medaglie evento di @Rhaegar- e @cdfertolo. Vorrei anche un tester per la palestra Shuffle... Se vuoi ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 @TeamVeritas io ci sono, quando torni on voglio provare nuovamente a combattere sul tuo palco! 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Se vuoi ci sono. Un doppio su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: @TeamVeritas io ci sono, quando torni on voglio provare nuovamente a combattere sul tuo palco! Un doppio su SD? ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk lo sfidante Drew non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk lo sfidante FraktheYukihira viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG kkk lo sfidante Spyro190 conquista la medaglia corona GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: kkk lo sfidante Drew non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Sfida Jyx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk lo sfidante Drew non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 se qualche capo vuole aumentare il rateo sono su sd nick rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Sfida Jyx? ok mi trovi su sd sempre con lo stesso nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 @Drew, se è una lotta quella che cerchi ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: @Drew, se è una lotta quella che cerchi ti aspetto su sd. Mi preparo, ci sentiamo tra un po. Su sd sono drew09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk FraktheYukihira non riesce a vincere la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk @mega andrea spazza via le mie larve, conquistando la medaglia! GG! Rip prima lotta in palestra LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @mega andrea spazza via le mie larve, conquistando la medaglia! GG! Rip prima lotta in palestra LC first time anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 kkk @Drew viene ammaliato da una Codadiluce... potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Direi che la palestra chiude per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.