Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Si ma infatti ho sbagliato io a sostituire,dovevo mettere subito quel pokèmon,e li avrei vinto io probabilmente diciamo che anche la mia non è stata proprio perfetta come partita ma vabbe se ne riparlerà alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: diciamo che anche la mia non è stata proprio perfetta come partita ma vabbe se ne riparlerà alla prossima Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Spyro190 ehila ! la barriera della tua palestra è scomparsa! ti ri-sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @Spyro190 ehila ! la barriera della tua palestra è scomparsa! ti ri-sfido! Ti aspetto su sd. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd. :3 arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @Silicondarius fugge dalle fauci fameliche delle mie bestioline, conquistando la medaglia. GG! Non dimenticare che, essendo stata estratta nell'ultimo sorteggio per le medaglie evento, vince anche la medaglia Sciame oltre alla medaglia Farfalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @Silicondarius fugge dalle fauci fameliche delle mie bestioline, conquistando la medaglia. GG! Non dimenticare che, essendo stata estratta nell'ultimo sorteggio per le medaglie evento, vince anche la medaglia Sciame oltre alla medaglia Farfalla. uh , due piccioni con una fava allora! lo annotate da qualche parte voi oppure devo segnarlo da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: uh , due piccioni con una fava allora! lo annotate da qualche parte voi oppure devo segnarlo da qualche parte? noi in tanti lo mettiamo in firma chi l'ha guadagnata me ti conviene segnartelo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: uh , due piccioni con una fava allora! lo annotate da qualche parte voi oppure devo segnarlo da qualche parte? Dovresti mettere in firma le medaglie che vinci. Chiaramente grazie all'annuncio della vittoria sarà possibile dimostrarla e, con la data, sapere che hai vinto anche la medaglia evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Dovresti mettere in firma le medaglie che vinci. Chiaramente grazie all'annuncio della vittoria sarà possibile dimostrarla e, con la data, sapere che hai vinto anche la medaglia evento. perdonami l 'enorme ignoranza ... come si fa a mettere in firma queste info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: perdonami l 'enorme ignoranza ... come si fa a mettere in firma queste info? sul tuo profilo-impostazioni account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dovresti mettere in firma le medaglie che vinci. Chiaramente grazie all'annuncio della vittoria sarà possibile dimostrarla e, con la data, sapere che hai vinto anche la medaglia evento. perdonami l 'enorme ignoranza ... come si fa a mettere in firma queste info? Cliccando sul tuo nick nella casella in alto a destra di ogni pagina del forum aprirai una tendina che contiene "Impostazioni account". Cliccando lì potrai modificare diverse caratteristiche del tuo account, fra cui appunto la firma. A quel punto basta un copincolla per avere le medaglie in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: perdonami l 'enorme ignoranza ... come si fa a mettere in firma queste info? puoi sempre metterle in bacheca, io ad esempio faccio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 sisi le ho messe in firma ! grazie mille per le spiegazioni ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Qualche capo on? Voglio lottare xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Qualche capo on? Voglio lottare xD La mia casa stregata è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: La mia casa stregata è aperta SD o 3DS? Io preferirei 3DS Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Qualche capo on? Voglio lottare xD ci sono io, double OU su SD, il nick è Tankishi Adesso, Gianmarco96 ha scritto: La mia casa stregata è aperta vengo a farti visita anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Qualche capo on? Voglio lottare xD io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: ci sono io, double OU su SD, il nick è Tankishi Ancora devo fare il team su SD XD quindi non posso per ora. Adesso, Dark_PM ha scritto: io Ti spiace se prima la faccio con Gianmarco? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: SD o 3DS? Io preferirei 3DS ci sono anche su 3ds ma do precedenza a tanki (che su sd è più veloce la cosa) 1 minuto fa, Tanki ha scritto: vengo a farti visita anche io prenda il biglietto e non si sporga troppo dal carrello nick: Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ancora devo fare il team su SD XD quindi non posso per ora. Ti spiace se prima la faccio con Gianmarco? con comodo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Dark_PM @Gianmarco96 vado a cena, tra 10-15 min ci siete? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: @Dark_PM @Gianmarco96 vado a cena, tra 10-15 min ci siete? si penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Gianmarco96 singolo OU vero? In caso mi prenoto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.