pokemon5000 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 se qualche capo è libero ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @Tanki completa il tour della casa senza spaventarsi e ottiene la medaglia, GG @Francy- 5 minuti che vengo on su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Tanki completa il tour della casa senza spaventarsi e ottiene la medaglia, GG @Francy- 5 minuti che vengo on su 3ds Oki, registro il codice Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @MadKing faccio ancora in tempo a sfidarti per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: @MadKing faccio ancora in tempo a sfidarti per la medaglia evento? durano fino al 25 se non sbaglio, trovi il link in prima pagina @Francy- greninja è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: durano fino al 25 se non sbaglio, trovi il link in prima pagina @Francy- greninja è uber Lo so, l'ho cambiato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Io sono on chi vuole sono su SD: Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Io sono on chi vuole sono su SD: Dark_TheBoss eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Dark_PM ci sei per una lotta su DS? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: @Dark_PM ci sei per una lotta su DS? non ho il team su DS sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: non ho il team su DS sorry Ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Dark_PM sono passati i 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Francy- la vittoria purtroppo non è valida, hai abusato delle mosse superefficaci verso il tipo della palestra (gli spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Francy- la vittoria purtroppo non è valida, hai abusato delle mosse superefficaci verso il tipo della palestra (gli spam) Ah :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: @Dark_PM sono passati i 3 giorni? dovresti saperlo tu pero penso che mi hai sfidato martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ah :/ leggi il regolamento in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: dovresti saperlo tu pero penso che mi hai sfidato martedì ah si, allora a domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 La casa stregata rimane aperta fino alle 23 mi trovate su showdown nick: Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk l'avvelenamento manda nel panico @Zetis che non riesce a trovare un antidoto, potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @LZ-Zero ci sei nei prossimi giorni per la rivincita a Johto? (PS: orgoglioso di essere stato il primo ad avere il pass di Kanto da te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @LZ-Zero ci sei nei prossimi giorni per la rivincita a Johto? (PS: orgoglioso di essere stato il primo ad avere il pass di Kanto da te) pure io devo fare la seconda lotta ^.^ 26 minuti fa, Francy- ha scritto: Ok non lotti su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @Shark- viene gentilmente accompagnato all'uscita della palestra dai pungiglioni dei miei Beedrill. GG! EDIT: Se non erro 100esima lotta OU. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 15 minuti fa, Dark_PM ha scritto: pure io devo fare la seconda lotta ^.^ non lotti su SD? No :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: No :/ come mai?? lottano tutti almeno su SD kkk @pokemon5000 cerca di giocare in VGC'2015 e dopo una ottima lotta non conquista la medaglia Eclipse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @TheMusketeer non si lascia spaventare dai gastly e completa il tour della casa, ottenendo così la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.