Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: *Una misteriosa porta camuffata nel muro di ferro si apre!* kkk @Gianmarco96 porta uno zaino pieno di Counter e Hax, devastando l'intera sala e ottenendo la medaglia Scudo (Evento)! kkk @cespun, mentre apre la porta, viene sconfitto da una scarica di piombo (non ottiene quindi le medaglie)! GG *La porta si richiude, probabilmente si aprirà stasera!* non c'avevo voglia di perdere comunque a parte il cavallino ( al posto di clefable ) quella era la mia squadra, ho cambiato solo alcune mosse come fulmine al posto di fangobomba di gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: /CUT Ma infatti potevo anche non concederti la medaglia, invece l'ho fatto perché so che nel ruolo di capopalestra ti compariranno sempre dei Counter Team (chi più, chi meno!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Scusate la domanda nabba.... non ho capito bene una cosa. Se la mia squadra è mista non posso partecipare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Scusate la domanda nabba.... non ho capito bene una cosa. Se la mia squadra è mista non posso partecipare vero? No no, noi capipalestra siamo tenuti ad avere una squadra di un unico tipo (ovvero Monotype). Gli sfidanti possono portare qualsiasi team essi vogliano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Ma infatti potevo anche non concederti la medaglia, invece l'ho fatto perché so che nel ruolo di capopalestra ti compariranno sempre dei Counter Team (chi più, chi meno!) Beh almeno per prevalere su di te usano i counter, contro di me neanche servono ahahahahah è praticamente tutto il metagame XD 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Scusate la domanda nabba.... non ho capito bene una cosa. Se la mia squadra è mista non posso partecipare vero? puoi portare la squadra che vuoi ma devi sottostare ai regolamenti in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: No no, noi capipalestra siamo tenuti ad avere una squadra di un unico tipo (ovvero Monotype). Gli sfidanti possono portare qualsiasi team essi vogliano! Aaah ecco.allora ho letto male il regolamento! Grazie!! Allora fra poco vi potrò sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Aaah ecco.allora ho letto male il regolamento! Grazie!! Allora fra poco vi potrò sfidare Io riaprò la palestra stasera! Intanto puoi sfidare @Gianmarco96 (che giustamente ha aggiunto il fatto che devi però rispettare la Ban List della Tier nella creazione del team: ad esempio, giocando in ORAS OU, non potrai usare Greninja, Aegislash, Blaziken, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 4 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Io riaprò la palestra stasera! Intanto puoi sfidare @Gianmarco96 (che giustamente ha aggiunto il fatto che devi però rispettare la Ban List della Tier nella creazione del team: ad esempio, giocando in ORAS OU, non potrai usare Greninja, Aegislash, Blaziken, ecc.) Sisi l"ho letta non vi preoccupate nemmeno li ho quei pkmn haha non so se riesco già oggi ma proverò.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 C'è qualche capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: C'è qualche capopalestra libero? Io ci sono su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Io ci sono su showdown Sei andato off? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: Sei andato off? ah si scusa ora sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Hey nessuno on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ah si scusa ora sono on Room o nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: Room o nome? cerca tra gli users online nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 18 minuti fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: C'è qualche capopalestra libero? Ho giusto mezz'oretta libera, quando finisci con Gianmarco96 challami pure. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 19 minuti fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: C'è qualche capopalestra libero? pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 kkk @Tonio_LoScatolone diventa bianco dalla paura vedendo le teste volanti dei Misdreavus sul Monte Argento e non conquista la medaglia, GG benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 kkk @Tonio_LoScatolone cade nella ragnatela del mio Ariados. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Benvenuto. :3 EDIT: 80esima vittoria OU. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Tonio_LoScatolone cade nella ragnatela del mio Ariados. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Benvenuto. :3 se vuoi ci sono io (Dark_TheBoss) kkk @Tonio_LoScatolone riesce (con un po di fortuna ^^) a conquistare la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 11 minuti fa, Dark_PM ha scritto: kkk @Tonio_LoScatolone riesce (con un po di fortuna ^^) a conquistare la medaglia gg era tutto calcolato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: La mia palestra è aperta @Silicondarius se vuoi mi trovi su showdown scusami gianmarco ma ero a prendere il sole! ahahah ci sei ora? se si dimmi la tier e come ti chiami su show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: scusami gianmarco ma ero a prendere il sole! ahahah ci sei ora? se si dimmi la tier e come ti chiami su show Singolo OU nick Gianmarco96 PM kkk @Silicondarius si porta la spettrosonda da casa e ripulisce la Torre Pokemon di Lavandonia conquistando la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Singolo OU nick Gianmarco96 PM kkk @Silicondarius si porta la spettrosonda da casa e ripulisce la Torre Pokemon di Lavandonia conquistando la medaglia, GG gg bella sfida qualche altra palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 voglio fare il test per la palestra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.