Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto:

*Una misteriosa porta camuffata nel muro di ferro si apre!*

kkk @Gianmarco96 porta uno zaino pieno di Counter e Hax, devastando l'intera sala e ottenendo la medaglia Scudo (Evento)! :P

kkk @cespun, mentre apre la porta, viene sconfitto da una scarica di piombo (non ottiene quindi le medaglie)! GG ^^

*La porta si richiude, probabilmente si aprirà stasera!*

non c'avevo voglia di perdere

comunque a parte il cavallino ( al posto di clefable ) quella era la mia squadra, ho cambiato solo alcune mosse come fulmine al posto di fangobomba di gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Scusate la domanda nabba.... non ho capito bene una cosa. Se la mia squadra è mista non posso partecipare vero?

No no, noi capipalestra siamo tenuti ad avere una squadra di un unico tipo (ovvero Monotype). Gli sfidanti possono portare qualsiasi team essi vogliano! :) 

Link al commento

2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Ma infatti potevo anche non concederti la medaglia, invece l'ho fatto perché so che nel ruolo di capopalestra ti compariranno sempre dei Counter Team (chi più, chi meno!) :P 

Beh almeno per prevalere su di te usano i counter, contro di me neanche servono ahahahahah è praticamente tutto il metagame XD

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Scusate la domanda nabba.... non ho capito bene una cosa. Se la mia squadra è mista non posso partecipare vero?

puoi portare la squadra che vuoi ma devi sottostare ai regolamenti in prima pagina

Link al commento

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

No no, noi capipalestra siamo tenuti ad avere una squadra di un unico tipo (ovvero Monotype). Gli sfidanti possono portare qualsiasi team essi vogliano! :) 

Aaah ecco.allora ho letto male il regolamento! Grazie!! Allora fra poco vi potrò sfidare

Link al commento

Adesso, Sarcy ha scritto:

Aaah ecco.allora ho letto male il regolamento! Grazie!! Allora fra poco vi potrò sfidare

Io riaprò la palestra stasera! Intanto puoi sfidare @Gianmarco96 (che giustamente ha aggiunto il fatto che devi però rispettare la Ban List della Tier nella creazione del team: ad esempio, giocando in ORAS OU, non potrai usare Greninja, Aegislash, Blaziken, ecc.)

Link al commento

4 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Io riaprò la palestra stasera! Intanto puoi sfidare @Gianmarco96 (che giustamente ha aggiunto il fatto che devi però rispettare la Ban List della Tier nella creazione del team: ad esempio, giocando in ORAS OU, non potrai usare Greninja, Aegislash, Blaziken, ecc.)

Sisi l"ho letta :) non vi preoccupate nemmeno li ho quei pkmn haha non so se riesco già oggi ma proverò.grazie ;)

Link al commento

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

scusami gianmarco ma ero a prendere il sole! ahahah ci sei ora? se si dimmi la tier e come ti chiami su show :)

Singolo OU nick Gianmarco96 PM

kkk @Silicondarius si porta la spettrosonda da casa e ripulisce la Torre Pokemon di Lavandonia conquistando la medaglia, GG

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...