Tanki Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 5 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: per chi mi ha chiesto una sfida apro la palestra un po' @TheMusketeer @Tanki ok scrivimi su SD, sono Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 7 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: per chi mi ha chiesto una sfida apro la palestra un po' @TheMusketeer @Tanki arrivo tra circa mezz'ora D: ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 kkk tanki non si aggiudica la medaglia acqua, gg kkk The musketeer supera Kanto *annuncio* abbandono la gym generation causa in questo periodo non riesco nemmeno a seguire bene la mia palestra principale, preferisco lasciarla a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 49 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: per chi mi ha chiesto una sfida apro la palestra un po' @TheMusketeer @Tanki Sei ancora aperto? EDIT: Ops, ho letto ora. Sry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 ore fa, Shark- ha scritto: @mega andrea ci sei per una lotta? Ci sono questa sera per le 20 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Apro per un po' mia mia palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ma come si possono ottenere le medaglie? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Ma come si possono ottenere le medaglie? ??? basta che batti i capopalestra qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ma come faccio a batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Palestra aperta! Sfido i primi 3 che arrivano entro le 15. Nick: Zetis4312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Ma come si possono ottenere le medaglie? ??? Ciao, benvenuto nella PokéLeague! Per ottenere le medaglie bisogna sconfiggere i vari capipalestra, i quali useranno un monotype. Per svolgere le lotte puoi usare il 3DS o Showdown, quest'ultimo è consigliabile dato che la maggior parte dei capi lotta lì. Prima di fare una lotta è obbligatorio leggere tutte le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 kkk @TheMusketeer resta fulminato e perde la medaglia! Potrà riprovare tra 3 giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Zetis ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 kkk @Gerby con un ultimo brano conquista la folla e si aggiudica la medaglia! GG 16 minuti fa, Shark- ha scritto: @Zetis ti sfido! Ultimo per oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 kkk @Shark-, grazie all'affetto dei suoi Pokémon, riesce a conquistare la medaglia! GG Per oggi chiudo la palestra sennò continuo a prendere scoppole! EDIT: Domani la palestra resterà chiusa per impegni universitari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Se la gym generations è libera, quasi quasi ne approffito per prenderla XD come funziona il test? Bisogna fare una sfida per ogni generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 C'è qualche capo palestra libero per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Forci23 ci saresti stasera per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 C'è un capo palestra libero per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: C'è un capo palestra libero per una sfida Ci sono io, Double OU, su SD, il nick è Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Zetis vorrei prenotare una sfida per la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 31 minuti fa, Tanki ha scritto: Ci sono io, Double OU, su SD, il nick è Tankishi Sono pronto non mi partiva showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 kkk @Shark- fugge delle mie segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Madking mi sfideresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.