fusillo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: ci sono sia su sd che su 3DS scegli tu facciamo su SD, sono simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: facciamo su SD, sono simone009 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk l'utente @Shark- riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella partita kkk l'utente @Tanki non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella partita potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 c'è qualche capo on, non su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: c'è qualche capo on, non su sd? io ci sarei ma non subito, verso le 18 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 in teoria dovrei esserci anche io, in caso di contrattempi ti mando un mp, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: in teoria dovrei esserci anche io, in caso di contrattempi ti mando un mp, ok? ok ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Apro le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, Tanki ha scritto: se hai tempo mi prenoto anche io scusa, sapendo che dark non veniva non mi ero presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 16 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: scusa, sapendo che dark non veniva non mi ero presentato ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Tanki ha scritto: ci sei ora? ora si kkk tanki non si aggiudica la medaglia. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Kkk rayen conquista la medaglia in una bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @g1ammi ci sei per una sfida in palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Qualche capo on? io ci sono se vuoi nick TheMusketeer01 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 16 minuti fa, Rayen ha scritto: Qualche capo on? Ci sono anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Gian posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk @Rayen, invaghita delle spam, non riesce ad aggiudicarsi la medaglia gg potrà riprovare tra 3 gg scusa gentil donzella ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Gian posso sfidarti? con me dici ? per quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: kkk @Rayen, invaghito Stiamo parlando di una gentil pulzella. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 IO mi metto in fila abbiamo una sfida in sospeso Gian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Rayen ok mi trovate on Gianmarco96 PM @FraktheYukihira stay tuned, dopo tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 apro 1 oretta, taggatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @LZ-Zero sono on ti mando la richiesta ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.