Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

hai la squadra per Kanto ?

 

il nick è Gianmarco96 PM

Ah no lol non ce l'ho, mi son confuso ewe

Btw per la medaglia spettro sì, arrivo on.

@TheMusketeer ci sei tra 5/10 min.? :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ah no lol non ce l'ho, mi son confuso ewe

Btw per la medaglia spettro sì, arrivo on.

@TheMusketeer ci sei tra 5/10 min.? :)

certo :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Francy- ti aspetto su SD :) 

kkk @Francy-, impaurito dalle tenebre, sbaglia corridoio e precipita nel dirupo ;) gg

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Shark- ha scritto:

Scusa ma ho avuto un problema,come ti chiami su sd?

Gianmarco96 PM

 

 

kkk @Shark- viene tramortito dalle onde durante il suo viaggio a Kanto, tuttavia ottiene lo stesso il pass per la regione di Johto in quanto ha incontrato la sconfitta solo per Hax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

qualche palestra aperta?

quale altra palestra hai? io vinsi la medaglia spettro contro di te , l altra sicuramente non la ho ancora :)

è la palestra generations

 

 

kkk @Shark- rimane bloccato a Johto poichè deve prendersi cura di un ampharos ammalato, GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ah non la conosco , saresti disponibile per una sfida?

in pratica è una palestra extra

 

si fanno 5 sfide, si inizia a kanto con pokemon solo di quella regione e poi si prosegue fino a Unima. Ad ogni regione la squadra potrà essere composta aggiungendo pokemon della regione in cui avrà luogo la sfida

 

se riesci a vincere tutte e 5 le lotte ( ovviamente mica tutte di seguito ) otterrai la medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

è la palestra generations

 

 

kkk @Shark- rimane bloccato a Johto poichè deve prendersi cura di un ampharos ammalato, GG

Voglio comunque ringraziare @Gianmarco96 per la sportività dimostrata nel darmi il pass di kanto per merito visto che avevo perso per hax,poi nella seconda sfida ho fatto degli errori grossolani,ma ci vedremo fra 3 giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

in pratica è una palestra extra

 

si fanno 5 sfide, si inizia a kanto con pokemon solo di quella regione e poi si prosegue fino a Unima. Ad ogni regione la squadra potrà essere composta aggiungendo pokemon della regione in cui avrà luogo la sfida

 

se riesci a vincere tutte e 5 le lotte ( ovviamente mica tutte di seguito ) otterrai la medaglia

ah capito , ma la tier è OU?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Voglio comunque ringraziare @Gianmarco96 per la sportività dimostrata nel darmi il pass di kanto per merito visto che avevo perso per hax,poi nella seconda sfida ho fatto degli errori grossolani,ma ci vedremo fra 3 giorni!

e io ti aspetto

 

sempre se sarò capopalestra ancora visto che mi aspettano parecchie sfide per tenermi il titolo ahahahah

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

ah capito , ma la tier è OU?

sisi singolo OU o doppio ( per le prime sfide singolo poi si vedrà )

 

comunque devi rispettare le restrizioni regionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

ah capito , ma la tier è OU?

Decide il capopalestra e può variare da generazione a generazione.

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

mi aspettano parecchie sfide per tenermi il titolo ahahahah

Solo una. :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

e io ti aspetto

 

sempre se sarò capopalestra ancora visto che mi aspettano parecchie sfide per tenermi il titolo ahahahah

sisi singolo OU o doppio

 

comunque devi rispettare le restrizioni regionali

sisi certo , se ti va io ci sarei :) ovviamente ci mettiamo d accordo sfida per sfida stesso su SD . se ti va comincia a mandarmi la richiesta di chat sull ID:Silicondario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...