Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Entrambi, se vuoi hai la squadra per Kanto ? il nick è Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Capi on su SD tranne Spyro? Bravo, coi Coleottero faccio più kill che con MCharX. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: hai la squadra per Kanto ? il nick è Gianmarco96 PM Ah no lol non ce l'ho, mi son confuso ewe Btw per la medaglia spettro sì, arrivo on. @TheMusketeer ci sei tra 5/10 min.? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ah no lol non ce l'ho, mi son confuso ewe Btw per la medaglia spettro sì, arrivo on. @TheMusketeer ci sei tra 5/10 min.? certo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 kkk @Francy- diventa bianco per la paura difronte agli spettri che infestano tutta la torre pokemon, scappa a gambe levate dimenticandosi di prendere la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 @Francy- ti aspetto su SD kkk @Francy-, impaurito dalle tenebre, sbaglia corridoio e precipita nel dirupo gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 @Gianmarco96 posso sfidarti per kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Esco, chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 51 minuti fa, Shark- ha scritto: @Gianmarco96 posso sfidarti per kanto? scusami ho avuto un imprevisto, sono tornato adesso al computer da adesso e dopo cena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Eccomi, apro la palestra per chi è interessato! Kkk @Francy- ottiene le medaglie dopo una dura lotta! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: scusami ho avuto un imprevisto, sono tornato adesso al computer da adesso e dopo cena ci sono Ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 9 minuti fa, Shark- ha scritto: Ora ci sei? eccomi vengo on apro entrambe le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: eccomi vengo on apro entrambe le palestre Scusa ma ho avuto un problema,come ti chiami su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Palestra aperta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 23 minuti fa, Shark- ha scritto: Scusa ma ho avuto un problema,come ti chiami su sd? Gianmarco96 PM kkk @Shark- viene tramortito dalle onde durante il suo viaggio a Kanto, tuttavia ottiene lo stesso il pass per la regione di Johto in quanto ha incontrato la sconfitta solo per Hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 @Green scusa ma sono giunto a casa solo ora, ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 qualche palestra aperta? 52 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: eccomi vengo on apro entrambe le palestre quale altra palestra hai? io vinsi la medaglia spettro contro di te , l altra sicuramente non la ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: qualche palestra aperta? quale altra palestra hai? io vinsi la medaglia spettro contro di te , l altra sicuramente non la ho ancora è la palestra generations kkk @Shark- rimane bloccato a Johto poichè deve prendersi cura di un ampharos ammalato, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: è la palestra generations ah non la conosco , saresti disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ah non la conosco , saresti disponibile per una sfida? in pratica è una palestra extra si fanno 5 sfide, si inizia a kanto con pokemon solo di quella regione e poi si prosegue fino a Unima. Ad ogni regione la squadra potrà essere composta aggiungendo pokemon della regione in cui avrà luogo la sfida se riesci a vincere tutte e 5 le lotte ( ovviamente mica tutte di seguito ) otterrai la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: è la palestra generations kkk @Shark- rimane bloccato a Johto poichè deve prendersi cura di un ampharos ammalato, GG Voglio comunque ringraziare @Gianmarco96 per la sportività dimostrata nel darmi il pass di kanto per merito visto che avevo perso per hax,poi nella seconda sfida ho fatto degli errori grossolani,ma ci vedremo fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: in pratica è una palestra extra si fanno 5 sfide, si inizia a kanto con pokemon solo di quella regione e poi si prosegue fino a Unima. Ad ogni regione la squadra potrà essere composta aggiungendo pokemon della regione in cui avrà luogo la sfida se riesci a vincere tutte e 5 le lotte ( ovviamente mica tutte di seguito ) otterrai la medaglia ah capito , ma la tier è OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Voglio comunque ringraziare @Gianmarco96 per la sportività dimostrata nel darmi il pass di kanto per merito visto che avevo perso per hax,poi nella seconda sfida ho fatto degli errori grossolani,ma ci vedremo fra 3 giorni! e io ti aspetto sempre se sarò capopalestra ancora visto che mi aspettano parecchie sfide per tenermi il titolo ahahahah 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ah capito , ma la tier è OU? sisi singolo OU o doppio ( per le prime sfide singolo poi si vedrà ) comunque devi rispettare le restrizioni regionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ah capito , ma la tier è OU? Decide il capopalestra e può variare da generazione a generazione. 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: mi aspettano parecchie sfide per tenermi il titolo ahahahah Solo una. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: e io ti aspetto sempre se sarò capopalestra ancora visto che mi aspettano parecchie sfide per tenermi il titolo ahahahah sisi singolo OU o doppio comunque devi rispettare le restrizioni regionali sisi certo , se ti va io ci sarei ovviamente ci mettiamo d accordo sfida per sfida stesso su SD . se ti va comincia a mandarmi la richiesta di chat sull ID:Silicondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.