Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Decide il capopalestra e può variare da generazione a generazione. Solo una. :^) poi c'è gerby, tanki sta facendo il test, forse arriva anche mega andrea ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: poi c'è gerby, tanki sta facendo il test, forse arriva anche mega andrea ahahahah Non preoccuparti, mi accollerò io i tuoi fardelli. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non preoccuparti, mi accollerò io i tuoi fardelli. e.e sisi ridi ridi domani vedremo comunque il mono acqua è troppo fortunato, le ho vinte tutte così per hax ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: il mono acqua è troppo fortunato, le ho vinte tutte così per hax ahahahah Contro di me hai vinto per merito, ho sbagliato in modo assurdo un calcolo di EVs che mi è costato la vittoria. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Contro di me hai vinto per merito, ho sbagliato in modo assurdo un calcolo di EVs che mi è costato la vittoria. ^^" teoricamente mi sa che se pompavo subito l'ostrica demolivo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: teoricamente mi sa che se pompavo subito l'ostrica demolivo tutti Punto uno: evita di spoilerare i tuoi team, anche se da domani la gestione cambierà. Punto due: Dragonite aveva Extremespeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Punto uno: evita di spoilerare i tuoi team, anche se da domani la gestione cambierà. Punto due: Dragonite aveva Extremespeed. punto uno: su 151 pokemon se vado a dire mono acqua è normale che si scoprano quali sono punto due: si ma aveva quasi vita piena, non credo che un extrarapido lo buttava giù kkk @Silicondarius ottiene il biglietto nave per Johto salvando Bill, purtroppo qui rimane bloccato poichè il professor elm gli ha commissionato un favore, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: poi c'è gerby, tanki sta facendo il test, forse arriva anche mega andrea ahahahah Ma io sono scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 10 minuti fa, mega andrea ha scritto: Ma io sono scarso ahahahah uno in meno come ti capisco, come io nella palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Altri capi on? :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Altri capi on? :o @Gianmarco96 venerdì è arrivato, ti aspetto su sd. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Gianmarco96 venerdì è arrivato, ti aspetto su sd. e.e Logga. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Logga. :/ Sono on. °-° kkk @Francy- viene assalito da un esercito di formiche rosse. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Gianmarco96 venerdì è arrivato, ti aspetto su sd. e.e ahahahahah non aspetti proprio vieni un attimo su showdown che ne parliamo kkk @Spyro190 vince la sfida per il titolo di capopalestra generations meritatamente, GG aspettati una mia rivincita prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 36 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: aspettati una mia rivincita prima o poi Non vedo l'ora. @Shark- purtroppo dovrai aspettare lo scadere dei tre giorni. :/ Per tutti gli altri che sono stanchi di prendere calci dai miei Volbeat e vogliono sfidarmi per questa palestra purtroppo devo avvertire che prima del pomeriggio di domani non potrò accettare tutte le vostre sfide, visto che per ora ho pronti sono il team per Johto e quello per Hoenn. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Non vedo l'ora. @Shark- purtroppo dovrai aspettare lo scadere dei tre giorni. :/ Per tutti gli altri che sono stanchi di prendere calci dai miei Volbeat e vogliono sfidarmi per questa palestra purtroppo devo avvertire che prima del pomeriggio di domani non potrò accettare tutte le vostre sfide, visto che per ora ho pronti sono il team per Johto e quello per Hoenn. :/ D'accordo,ma stavolta non sarà come per la palestra coleottero che mi ci son volute 4 sfida per vincere la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: D'accordo,ma stavolta non sarà come per la palestra coleottero che mi ci son volute 4 sfida per vincere la medaglia! Tecnicamente quattro è il numero minimo di sfide, visto che sei ancora a Johto. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non vedo l'ora. diciamo che fino a fine agosto è in vigore l'armistizio e.e goditela tutta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Tecnicamente quattro è il numero minimo di sfide, visto che sei ancora a Johto. e.e Ma non per una singola sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Ma non per una singola sfida perchè non riprovi per la palestra roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: perchè non riprovi per la palestra roccia? Non devono passare 7 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Non devono passare 7 giorni? no 3 se non sbaglio vada vada non cincischi che qui si fa il tifo per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: no 3 se non sbaglio vada vada non cincischi che qui si fa il tifo per te XD Beh in tal caso poterei fare il test anche ora o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Beh in tal caso poterei fare il test anche ora o domani buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: buona fortuna Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.