FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Grazie Mi dispiace però, che tu lo tenga così poco Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi dispiace però, che tu lo tenga così poco Buona fortuna Scusa ma non ho capito,in ogni caso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Scusa ma non ho capito,in ogni caso grazie Dico nel senso, domani il test per la Roccia lo faccio anche io, e ho cambiato di netto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Dico nel senso, domani il test per la Roccia lo faccio anche io, e ho cambiato di netto il team Ah bene,allora buona fortuna anche a te,se tutto andrà bene ci sfideremo per capire chi è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Ah bene,allora buona fortuna anche a te,se tutto andrà bene ci sfideremo per capire chi è il migliore Già Beh, se può farti star meglio, ho sempre adorato gli squali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Già Beh, se può farti star meglio, ho sempre adorato gli squali Ahahhha ,allora saprai bene come mordono quando sono affamati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sei contento eh Spyro? Con due che fanno il test per la Roccia avrai sta benedetta medaglia XD 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Ahahhha ,allora saprai bene come mordono quando sono affamati Precisamente Non vedo l'ora che sia doma...oggi ma più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 mamma mia addirittura due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Faccio una proposta Se passiamo entrambi il test, voglio un fottio di gente a osservarci su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non vedo l'ora. @Shark- purtroppo dovrai aspettare lo scadere dei tre giorni. :/ Per tutti gli altri che sono stanchi di prendere calci dai miei Volbeat e vogliono sfidarmi per questa palestra purtroppo devo avvertire che prima del pomeriggio di domani non potrò accettare tutte le vostre sfide, visto che per ora ho pronti sono il team per Johto e quello per Hoenn. :/ Che tipo è tier di queste due regioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Allora,tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 mi aggiungo anche io per un test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Se ci sono tester mi accodo anche io (per la generation) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 oggi la mia gym e aperta se volete sfidarmi sono su showdown col nick king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ci sarebbe qualcuno per una lotta in LC ? devo testare il mono ghost ovviamente chi ha già la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 43 minuti fa, MadKing ha scritto: oggi la mia gym e aperta se volete sfidarmi sono su showdown col nick king pm Ci sei ora? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ci sei ora? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orkeldar Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao a tutti, vorrei cominciare a sfidare le palestre di PM e prendere sonore batoste Da quanto ho letto il tier lo decide il capopalestra, però per ora sono un po' più pratico in quello ou perciò preferirei partire dai capi che adottano questo sistema di sfida. Infine se possibile, meglio lottare su 3ds che SD, per puro gusto estetico. Chiunque abbia voglia di uno sfidante, sono pronto alla sfida Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Orkeldar ha scritto: Ciao a tutti, vorrei cominciare a sfidare le palestre di PM e prendere sonore batoste Da quanto ho letto il tier lo decide il capopalestra, però per ora sono un po' più pratico in quello ou perciò preferirei partire dai capi che adottano questo sistema di sfida. Infine se possibile, meglio lottare su 3ds che SD, per puro gusto estetico. Chiunque abbia voglia di uno sfidante, sono pronto alla sfida Saluti Benvenuto quasi tutti adottano l'OU quindi no problem, al massimo invece che lotte in singolo si fanno in doppio per il 3ds è un po problematico però alcuni ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @Francy- rimane nelle mie bellissime segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ci sarebbe qualcuno per una lotta in LC ? devo testare il mono ghost ovviamente chi ha già la medaglia Se vuoi vengo io dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Se vuoi vengo io dopo pranzo dai allora dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orkeldar Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Benvenuto quasi tutti adottano l'OU quindi no problem, al massimo invece che lotte in singolo si fanno in doppio per il 3ds è un po problematico però alcuni ci sono Grazie Aspetto la disponibilità di quelli allora, altrimenti mi arrenderò allo stra potere di SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Orkeldar ha scritto: Grazie Aspetto la disponibilità di quelli allora, altrimenti mi arrenderò allo stra potere di SD. io lotto su 3ds in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orkeldar Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: io lotto su 3ds in caso Ottimo! Ti aggiungo allora ok? Quando vuoi io sono disponibile da ora e per tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.