cdfertolo Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 35 minuti fa, Forci23 ha scritto: Apro le palestre! Ti sfido per la medaglia shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Ti sfido per la medaglia shuffle Ok, nick Forci23 PM Kkk @cdfertolo trova la fine dell'arcobaleno e con essa una pentola piena di medaglie. GG Kkk @Francy- viene preso a scazzotate e cacciato fuori dal dojo, potrai riprovare tra tre giorni. GG Kkk @Francy- si perde alla ricerca dell'arcobaleno, potrai riprovare tra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 La palestra resterà aperta fino alle 15,se qualcuno mi volesse sfidare ha ancora 45 minuti per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Apro la palestra fino alle 15:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 22 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra fino alle 15:45 ti sfido, vengo on ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 kkk TheMusketeer supera lo spam e perde a tavolino, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: kkk TheMusketeer supera lo spam e perde a tavolino, potrà riprovare fra 3 giorni, gg gg ci vediamo la prossima volta devo ricordare di prestare attenzione a ciò che clicco ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Kkk @Rhaegar- vince senza problemi la medaglia, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Kkk @Rhaegar- vince senza problemi la medaglia, complimenti! :3 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Kkk @Rhaegar- vince senza problemi la medaglia, complimenti! :3 Posso sfidarti per entrambe le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Posso sfidarti per entrambe le medaglie? Non è evento la mia in questo momento, per la medaglia piuma però puoi sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Non è evento la mia in questo momento, per la medaglia piuma però puoi sono su sd Uh, la tua mi manca pure. Posso sfidarti io stavolta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: Non è evento la mia in questo momento, per la medaglia piuma però puoi sono su sd ma, io intendevo @sans, sorry la tu c'è l'ho già ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Uh, la tua mi manca pure. Posso sfidarti io stavolta? XD Certo vgc16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ma, io intendevo @sans, sorry la tu c'è l'ho già ^^" Finisco con rhaegar e ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ma, io intendevo @sans, sorry la tu c'è l'ho già ^^" Oddio scusa avevo visto il tag e ho fantasticato xD è la stanchezza da studio e fa caldo, comprendimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Caaaapi on? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Kkk @sans conquista la medaglia gg 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Caaaapi on? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @Forci23 ci sono adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: @Forci23 ci sono adesso :3 Anchio, nick Forci23 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Io Username? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Kkk @Forci23 si aggiudica le medaglie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Kkk @sans si perde alla ricerca della pentolaccia, potrà riprovare tra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 39 minuti fa, Francy- ha scritto: Username? Sorry ho avuto un contrattempo xD se ci sei fra una mezz'ora sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Sorry ho avuto un contrattempo xD se ci sei fra una mezz'ora sarebbe perfetto! Torna meglio anche a me ahahaha Va benissimo, tranquillo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.