FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 @Green mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Kkk @Strax si fa strada grazie ad hax,paralisi e counter nella Cava Mineropoli,ottenendo la medaglia preistoria e la medaglia scheggia,GG! PS:Per seismic toss non ho ancora avuto conferma,ma se venissi a sapere che è spam annullerei subito l'annuncio e la classificherei come sconfitta,lo dico qua. Accetto sfidanti fino alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Kkk @Strax si fa strada grazie ad hax,paralisi e counter nella Cava Mineropoli,ottenendo la medaglia preistoria e la medaglia scheggia,GG! PS:Per seismic toss non ho ancora avuto conferma,ma se venissi a sapere che è spam annullerei subito l'annuncio e la classificherei come sconfitta,lo dico qua. Paralisi e hax ok, ma counter? È il team con cui ladderavo in RU ma senza Braviary, lol. Seismic Toss da che ho memoria non è spam, proprio perchè ricordo la stessa questione portata all'attenzione di tutti dall'allora capo Normale jyxleaf, e ricordo bene che si era detto che non essendo danno superefficace ma danno fisso (100 PS) non era spam (se avessi avuto un, toh, Dusclops con Night Shade cosa cambiava?), ma se le cose sono cambiate fatemi sapere. GG comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Paralisi e hax ok, ma counter? È il team con cui ladderavo in RU ma senza Braviary, lol. Seismic Toss da che ho memoria non è spam, proprio perchè ricordo la stessa questione portata all'attenzione di tutti dall'allora capo Normale jyxleaf, e ricordo bene che si era detto che non essendo danno superefficace ma danno fisso (100 PS) non era spam (se avessi avuto un, toh, Dusclops con Night Shade cosa cambiava?), ma se le cose sono cambiate fatemi sapere. GG comunque. Registeel è fatto apposta per il mio team,anche se lo avevo praticamente sconfitto se non fosse stato per la paralisi che ha deciso il match;comunque per adesso GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 5 minuti fa, Shark- ha scritto: Kkk @Strax si fa strada grazie ad hax,paralisi e counter nella Cava Mineropoli,ottenendo la medaglia preistoria e la medaglia scheggia,GG! PS:Per seismic toss non ho ancora avuto conferma,ma se venissi a sapere che è spam annullerei subito l'annuncio e la classificherei come sconfitta,lo dico qua. Registeel è lo special wall più usato in RU e sta in A- come viability ranking, il che lo rende un top threat. Se non sai gestirlo mi dispiace, non so che dirti, io l'ho sempre usato in RU da quando ho iniziato a ladderare. Conta che quel team è vecchio di un anno, visto che giocavo RU agli inizi di ORAS. Nevermind, fammi sapere per Seismic Toss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Registeel è lo special wall più usato in RU e sta in A- come viability ranking, il che lo rende un top threat. Se non sai gestirlo mi dispiace, non so che dirti, io l'ho sempre usato in RU da quando ho iniziato a ladderare. Conta che quel team è vecchio di un anno, visto che giocavo RU agli inizi di ORAS. Nevermind, fammi sapere per Seismic Toss. Saperlo gestire non è un problema,l'avevo sconfitto senza l'hax, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, mega andrea ha scritto: @Forci23 quando ci sei per il titolo ?? Mercoledì sera, se no facciamo domenica sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Mercoledì sera, se no facciamo domenica sera mercoledi lavoro , va bene domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 49 minuti fa, Shark- ha scritto: Saperlo gestire non è un problema,l'avevo sconfitto senza l'hax, Avresti potuto sconfiggerlo più facilmente grazie a un altro Pokémon (che ovviamente non spoilero) che mi aveva messo il panico, e non poco. Però lo hai giocato male. Alla fine Registeel lo avevi tirato giù parecchio di vita grazie a un crit, e io poi l'ho salvato grazie a un parahax, quindi su quello siamo 1 hax a testa (non nego però che i parahax abbiano influito molto sul risultato, motivo per cui Pokémon non sarà mai un gioco veramente competitivo: c'è troppo hax). Inoltre (ovviamente non so tutto il team ma credo di aver capito giusto, viste le giocate) un altro tuo Pokémon ha una mossa di coverage inutile, che potrebbe venir sostituita da un'altra, rendendolo perfetto insieme a quello di cui sopra per gestire la core difensiva che usavo, che definisci "counter teaming". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 se qualcuno vuole sfidarmi sono su showdown col nick king pm @mega andrea quande che abbiamo lottato è che ho perso la cognizione del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: se qualcuno vuole sfidarmi sono su showdown col nick king pm @mega andrea quande che abbiamo lottato è che ho perso la cognizione del tempo non abbiamo mai lottato per la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: non abbiamo mai lottato per la mia medaglia sicuro allora chi era ? comunque ti va una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: sicuro allora chi era ? comunque ti va una lotta se non lo sai tu, sono rufy tier lc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 45 minuti fa, Strax ha scritto: Avresti potuto sconfiggerlo più facilmente grazie a un altro Pokémon (che ovviamente non spoilero) che mi aveva messo il panico, e non poco. Però lo hai giocato male. Alla fine Registeel lo avevi tirato giù parecchio di vita grazie a un crit, e io poi l'ho salvato grazie a un parahax, quindi su quello siamo 1 hax a testa (non nego però che i parahax abbiano influito molto sul risultato, motivo per cui Pokémon non sarà mai un gioco veramente competitivo: c'è troppo hax). Inoltre (ovviamente non so tutto il team ma credo di aver capito giusto, viste le giocate) un altro tuo Pokémon ha una mossa di coverage inutile, che potrebbe venir sostituita da un'altra, rendendolo perfetto insieme a quello di cui sopra per gestire la core difensiva che usavo, che definisci "counter teaming". Il pokèmon che intendevi tu è morto perchè è stato paralizzato,comunque nessun problema complimenti per la vittoria e scusami se ti ho dato l'impressione di lamentarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Il pokèmon che intendevi tu è morto perchè è stato paralizzato,comunque nessun problema complimenti per la vittoria Nono, io ne intendo un altro che non dico come è morto perchè non voglio spoilerare le tue strategie, ti dico solo che è morto inutilmente quando avrebbe potuto sweepare 3/4 del mio team, se te lo fossi giocato più avanti nella partita (dopo aver tolto di mezzo il Pokémon contro cui è morto). Non sono un top player ma se posso dare qualche consiglio lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Nono, io ne intendo un altro che non dico come è morto perchè non voglio spoilerare le tue strategie, ti dico solo che è morto inutilmente quando avrebbe potuto sweepare 3/4 del mio team, se te lo fossi giocato più avanti nella partita (dopo aver tolto di mezzo il Pokémon contro cui è morto). Non sono un top player ma se posso dare qualche consiglio lo do Sì grazie,e scusa ancora Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 kkk @MadKing riesce ad uscire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Forci23 ci saresti per la rivincita della medaglia random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: Forci23 ci saresti per la rivincita della medaglia random Va bene domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Va bene domani sera? si non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Per chi mi volesse sfidare mi mandi mp che Ci accordiamo .Dato che adesso inizio a lavorare tutti i giorni e non posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Hey chi sta ON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Stasera la palestra sarà aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 buon giorno l mia gym e apperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 @TheMusketeer ci sei per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.