Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Buongiorno scusate se spunto fuori a caso, ma sono ancora "fresco" di iscrizione in questo sito e non sapevo faceste anche cose come queste che sono la realizzazione di un sogno:mki: Detto questo,nonostante abbia letto più volte il regolamento, ho un po' di dubbi tipo: Io vi posso sfidare tutti su Showdown anche se non mi sono registrato su Showdown? Per battere un capopalestra oltre alle regole di spam e a rispettare la tier dettata dal capo devo usare per forza anch'io un monotipo? Viene considerata Spam una mossa che non infligge danno all'avversario, tipo taunt, mossa buio,su un tipo psico? So che sicuramente L'avrete detto già un miliardo di volte in questa discussione! Grazie in anticipo se qualcuno avrà voglia di rispondermi ( e leggersi sto papiro).

Ciao @TheDarkCharizard, benvenuto sul forum e nella PokéLeague! 

Ecco le risposte ai tuoi dubbi: 

1) Per sfidarci su sd basta accedere con un profilo ed è fatto, registrarsi è semplice;

2) Puoi usare il team che vuoi, sia monotype che aderente alla tier, basta che si possa usare;

3) Nope, solo le mosse che arrecano danno sono spam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

allora a SD devi iscriverti per lottare con gli altri utenti mentre non devi per forza portare dei monotipo solo messe che vanno a segno fanno danno e sono superefficaci sul tipo della palestra e sul pokemon di essa che riceve danno

Grazie mille per la risposta ma come da spam potró utilizzarne solo 2 di mosse efficaci sul tipo della palestra per tutta la durata della lotta giusto?ma questo vale anche se uso mosse che non infliggono danno? Mentre invece sul secondo tipo del pokemon, che non sia quello della palestra, posso utilizzare mosse efficaci?:sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Grazie mille per la risposta ma come da spam potró utilizzarne solo 2 di mosse efficaci sul tipo della palestra per tutta la durata della lotta giusto?ma questo vale anche se uso mosse che non infliggono danno? Mentre invece sul secondo tipo del pokemon, che non sia quello della palestra, posso utilizzare mosse efficaci?:sweat:

allora te puoi usare solo due mosse superefficaci che arrechino danno sul tipo della palestra e sul pokemon che la usi 

mentre quelle che non hai limite su quelle che non recando danno o superefficaci sul tipo secondario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Ciao @TheDarkCharizard, benvenuto sul forum e nella PokéLeague! 

Ecco le risposte ai tuoi dubbi: 

1) Per sfidarci su sd basta accedere con un profilo ed è fatto, registrarsi è semplice;

2) Puoi usare il team che vuoi, sia monotype che aderente alla tier, basta che si possa usare;

3) Nope, solo le mosse che arrecano danno sono spam.

Ah ok non avevo visto la risposta grazie mille! Vado a mettermi in carreggiata con team e iscrizione! Sperando di avere un po' di tempo libero per provare a sfidare le palestre! Grazie mille di tutto:mki:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Grazie mille per la risposta ma come da spam potró utilizzarne solo 2 di mosse efficaci sul tipo della palestra per tutta la durata della lotta giusto?ma questo vale anche se uso mosse che non infliggono danno? Mentre invece sul secondo tipo del pokemon, che non sia quello della palestra, posso utilizzare mosse efficaci?:sweat:

Puoi usare solo due mosse superefficaci sul tipo della Palestra e basta, poi tutte le mosse superefficaci sul tipo che non è della palestra. Le mosse che infliggono danno non valgono come spam.

Ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Eccomi. 

Per la Erba lotto PU, la Generations OU Water. :) 

Ok vengo on,per ora facciamo la erba

7 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

io

Arrivo on dopo che lotto con Sparcy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Chiedi pure, ci sono io! ;) 

 

Adesso, Dark_PM ha scritto:

non sono nella lega ma chiedi

Se volessi diventare la Capopalestra di tipo Volante si potrebbe cambiare artwork!?*^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, White39 ha scritto:

Se volessi diventare la Capopalestra di tipo Volante si potrebbe cambiare artwork!?*^*

Intendi quello nella targhetta per caso? Se sì, no. Sono già preimpostati e Green non ha lo sbattimento di modificare ogni volta il personaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, White39 ha scritto:

 

Se volessi diventare la Capopalestra di tipo Volante si potrebbe cambiare artwork!?*^*

Come già detto dagli altri, non è possibile modificare gli artwork per due motivi:

- Sono stati scelti coloro che si adattavano meglio.

- Non posso modificare ogni qualvolta un capopalestra ne desideri uno diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Come già detto dagli altri, non è possibile modificare gli artwork per due motivi:

- Sono stati scelti coloro che si adattavano meglio.

- Non posso modificare ogni qualvolta un capopalestra ne desideri uno diverso.

ok grazie della spiegazione!!;)

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Io, come ho detto prima per la Erba faccio PU e la Generations Water OU. :) 

puoi anche accettare lotte sul 3DS!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...