Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Quanto è bello il nuovo topic! Ringrazio @Combo, MartyPoke13, @Kio_ e @Green per l'impegno, troppo brave (Green è una ragazza). <3 

 

 

2 minuti fa, Green ha scritto:

Ovvio, le esperte siamo noi in grafica e.e

Ahahahahah :asduj1: :asduj1:
 

Spoiler

Poi ricordati di dirmi il nome del rossetto che usi, tesoruccia :moonmoon:

 

 

 

Comunque grazie a tutti, sono contenta che il logo vi piaccia ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

 

Ahahahahah :asduj1: :asduj1:
 

  Nascondi contenuto

Poi ricordati di dirmi il nome del rossetto che usi, tesoruccia :moonmoon:

 

Pff, non ne uso. e.e

Naturale > All, tesoro :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimi, ma le nuove medaglie sono fenomenali!!! Complimenti tutti quanti!!!

Questo potrà essere uno slancio per cominciare anche io a conquistare le medaglie...

Vorrei cominciare con @TheShadowKing e proprio con quel team che perse contro di lui in un torneo il mese scorso ;) (anche se lo ho leggermente modificato) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shark- ha scritto:

@Green chi le nuove medaglie sono disponibili già da ora?

Come già detto, sì.

Quelle di prima sono conquistabili solo tramite evento.

 

15 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Usa i rossetti della Ki(k)o, ovvio. :3 

Ovvio. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Lami ha scritto:

Carissimi, ma le nuove medaglie sono fenomenali!!! Complimenti tutti quanti!!!

Questo potrà essere uno slancio per cominciare anche io a conquistare le medaglie...

Vorrei cominciare con @TheShadowKing e proprio con quel team che perse contro di lui in un torneo il mese scorso ;) (anche se lo ho leggermente modificato) :)

Benvenuto nella PokéLeague. :3 Prima di sfidare chicchessia ti consiglio di leggere i regolamenti nella prima pagina. 

 

 

kkk @Sparcy viene accecato dallo splendore della mia Codadiluce. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

EDIT:

 

150esima lotta Beppe, andiamo a Berlino! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Benvenuto nella PokéLeague. :3 Prima di sfidare chicchessia ti consiglio di leggere i regolamenti nella prima pagina. 

Ho letto, non trovo (se c'è) alcun regolamento delle squadre da schierare... Volevo sapere se ci sono delle limitazioni, dato che sono partite OU contro squadre OU ma monotype...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messo in conto che I capopalestra guadagnano la loro medaglia automaticamente vi basta ottenerne 3.

Per fortuna ho il prestigio :cool: e posso sfidare tutte le palestre quando arriverà la 2a gen

 

 

Pryce ho parecchi impegni non credo riusciremo a lottare presto

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Ho letto, non trovo (se c'è) alcun regolamento delle squadre da schierare... Volevo sapere se ci sono delle limitazioni, dato che sono partite OU contro squadre OU ma monotype...

Banlist e clauses sono nei regolamenti, per l'appunto. Sono quelle classiche, con l'eccezione del doubles OU dove non puoi usare Uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk L-ucien viene strangolato dalle liane di uno Spyro Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Spyro addolcisce i miei Pokémon, conquistando la Medaglia Palma.

 

GG! ^^ 

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Ho letto, non trovo (se c'è) alcun regolamento delle squadre da schierare... Volevo sapere se ci sono delle limitazioni, dato che sono partite OU contro squadre OU ma monotype...

Non sono solo OU, come vedi ci sono altre tier. Comunque tu devi usare un team che rispetti la tier, anche un monotype, l'importante è non violare le regole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

quando arriverà la 2a gen

Sei rimasto un po' indietro con gli annunci della GF? e.e

 

 

 

kkk @lucinda91 torna a casa per estrarre il mio Pungiglione. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Shark- si aggiudica la Medaglia Umore 

kkk Spyro190 si aggiudica la Medaglia Umore

kkk Sparcy non si aggiudica la Medaglia Umore (che messaggi molto poco ripetitivi, lo so) 

kkk MadKing si aggiudica la Medaglia Umore 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Non sono solo OU, come vedi ci sono altre tier. Comunque tu devi usare un team che rispetti la tier, anche un monotype, l'importante è non violare le regole. 

Vabbè io dicevo OU per fare un esempio (oltre perché vedrò se farle tutte in OU o al massimo doppio OU se possibile)

Comunque leggo il regolamento, vedo se la mia squadra è a norma e comincio le sfide, voglio collezionare tutte le medaglie, sono troppo belle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Andry ha scritto:

kkk Shark- si aggiudica la Medaglia Umore 

kkk Spyro190 si aggiudica la Medaglia Umore

kkk Sparcy non si aggiudica la Medaglia Umore (che messaggi molto poco ripetitivi, lo so) 

kkk MadKing si aggiudica la Medaglia Umore 

 

 

Posso ricambiare il favore di oggi e sfidarti? (non avevo voglia di mandarti MP, sry) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andry ci sei verso le 20.00?

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...