Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ti posso sfidare??!

c'è la fila qua :looksi: 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark_PM ha scritto:

ti ricordi quando ci siamo sfidati?

Tre giorni sono passati,se vuoi ti aspetto su sd

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Sono passati 3 giorni dalla nostra ultima sfida???

Ieri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Dark_PM tenta invano di far del male ai miei sassolini,e viene sconfitto in una preistorica battaglia tra fossili,potrà riprovare fra tre giorni,gg!

Se qualcuno mi vuole sfidare la palestra è ancora aperta. @Spyro190 domani demolirò una volta per tutte i tuoi dannati coleotteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

Capì on ?????

 

C'è qualcuno vivo???

 

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Che è successo oggi??

Niente, i capi non possono stare 24 ore su 24 a battlare, anche loro hanno i propri impegni (a quest'ora direi dormire), quindi ti consiglio di non scrivere sempre "Capi on?", se sei interessato a sfidare qualcuno in particolare puoi mandargli un mp per evitare di intasare il topic! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

 

Niente, i capi non possono stare 24 ore su 24 a battlare, anche loro hanno i propri impegni (a quest'ora direi dormire), quindi ti consiglio di non scrivere sempre "Capi on?", se sei interessato a sfidare qualcuno in particolare puoi mandargli un mp per evitare di intasare il topic! ;) 

No mi è sembrato strano visto che ieri fino alle 2 trovavi persone invece oggi nessuno era solo una considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

No mi è sembrato strano visto che ieri fino alle 2 trovavi persone invece oggi nessuno era solo una considerazione

I notturni ci sono anche oggi, ma è inutile che ti risponda io con cui non puoi ancora combattere nuovamente. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...