Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Shark- ha scritto:

Oh scusa,non pensavo che le tue piccole larve avessero paura:moonmoon:

Loro paura la incutono, in realtà. u.u

 

Parlando seriamente abbiamo lottato neanche 24 ore fa, cosa vuoi? Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Loro paura la incutono, in realtà. u.u

 

Parlando seriamente abbiamo lottato neanche 24 ore fa, cosa vuoi? Lol.

Stavo parlando della palestra coleottero,non abbiamo lottato tre giorni fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Vibe è il primo che riesce a superare la mia piccola orda di duskull in LC, così riesce a salire sul monte pira e a conquistare sia la medaglia spirito che quella teschio ( fammi sapere se ce l hai già o no ), GG

 

kkk @ArcheoPlayer invece viene bloccato al primo piano da banette che gli lanciava maledizioni a raffica, GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @Vibe è il primo che riesce a superare la mia piccola orda di duskull in LC, così riesce a salire sul monte pira e a conquistare sia la medaglia spirito che quella teschio ( fammi sapere se ce l hai già o no ), GG

 

kkk @ArcheoPlayer invece viene bloccato al primo piano da banette che gli lanciava maledizioni a raffica, GG

Quanti giorni sono passati dalla nostra ultima sfida????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Kkk PaoloCharizard cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Archeoplayer raccoglie il Primo Nucleo sul Monte Argento (Kanto), prosegue a Johto.

 

GG! ^^ 

Posso sfidarti per la gen?

Palestra aperta @PaoloCharizard visto che me lo chiedevi son passati tre giorni,puoi sfidarmi se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda da nabbi,ma se una persona usa metronomo/dononaturale e la mossa diventa superefficace contro il pokemon avversario (uso metronomo nella palestra di tipo normale e mi esce calcinvolo ad esempio) viene considerato spam?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mega ha scritto:

Scusate la domanda da nabbi,ma se una persona usa metronomo/dononaturale e la mossa diventa superefficace contro il pokemon avversario (uso metronomo nella palestra di tipo normale e mi esce calcinvolo ad esempio) viene considerato spam?

ciao e benvenuto nella PokèLeague ^^ 

 

sinceramente non saprei dirti con certezza ( ora vado a rivedere il regolamento ) ma all'80 % è no, non viene considerato spam in quanto è stata una cosa involontaria

 

la cosa dovrebbe valere anche per la regola del sonno, se avviene in modo involontario tramite metronomo per due volte

 

aspetta una risposta da @Green per la certezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...