Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Hai rotto.

  Nascondi contenuto

Ti pregooo:cry2:ci sono 4 palestre senza medaglie,daii:cry2::cry2:

 

Mi usa Hyper Voice su Voltorb quando è da due settimane che glielo porto contro con Antisuono nei test. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Shark ha scritto:

Tier?

Lc.

                                                                                                     Annuncio

Con questo messaggio rassegno le mie "dimissioni" dal ruolo di capopalestra roccia.Lo faccio per una serie di motivi,e ci tengo molto a spiegarli,anche se per qualcuno potrebbero essere noiosi,perchè credo in questo progetto,a cui partecipo da 3 anni,e di cui continuerò a fare parte.

1-"Gli sfidanti":all'inizio le lotte erano divertenti,ma piano piano ho dovuto affrontare sempre le stesse tattiche e gli stessi counter team,gente con 6 pokèmon acciaio e acqua,scienziati che riescono pure a vincere la medaglia,gente con 6 pokèmon fatti apposta per la roccia;io credo che la bravura di un capopalestra sia nel riuscire a vincere contro i counter team degli avversari,ma ormai non c'è più divertimento per me.(Non perchè non riuscissi a vincere contro i counter,chiudo con un rateo di 2.90 che non è affatto male).

2-"Il tempo":tra poco comincio l'università,e sò già che avrò a malapena il tempo di connettermi ogni tanto sul forum,ma c'è una vita là fuori,e viene prima dei pokèmon,che sono e saranno per sempre la mia passione.Lo scrivo perchè non voglio essere come alcuni capipalestra che accettano sfide una volta ogni 2 settimane e rimangono intatti al loro posto,causando disagi tra i frequentatori del topic.

3-"L'organizzazione":Si propongono sempre nuove idee,ma tutte vengono rifiutate. All'interno del topic c'è una sorta di "scala gerarchica",veramente uguale a una piramide sociale,con un monarca in cima.E' inaccettabile che in un topic frequentato da molti utenti ci siano delle persone "al comando" e alcuni capipalestra abbiano un ruolo più importante rispetto ad altri che fanno la medesima cosa,e che vengano presi maggiormente in considerazione di altri.Non sono l'unico a pensare questo,c'è chi è uscito allo scoperto e anch'esso ha lasciato il progetto,e c'è chi ancora non lo ha fatto,ma sono dell'opinione che,se si continuerà così,lo faranno anche gli altri.

Se sarò ben accetto continuerò a frequentare il topic più che altro per conquistare medaglie,se non lo sarò,beh,pazienza.Grazie a tutti per l'appoggio e l'incoraggiamento che mi avete dato fin da quando sono diventato capopalestra:)

PS:Per favore non eliminatemi ancora dal mp della lega,voglio mandare anche lì un messaggio di ringraziamento a tutti i miei colleghi capipalestra che mi sono stati vicini,lo farò a breve,dopo abbandonerò io stesso il mp,grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk per ironia del destino l'ultimo sfidante della mia palestra è @Shark,che devasta una volta per tutte la cava mineropoli e uccide definitivamente i miei sassolini,conquistando la medaglia preistoria e la medaglia moai,e,per l'ultima volta da Shark-,GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Kkk per ironia del destino l'ultimo sfidante della mia palestra è @Shark,che devasta una volta per tutte la cava mineropoli e uccide definitivamente i miei sassolini,conquistando la medaglia preistoria e la medaglia moai,e,per l'ultima volta da Shark-,GG!

Come ti ho già spiegato nella nostra chat privata su SD... ti sconsiglio vivamente di lasciare il posto di capo, gg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Benvenuta ^^

 

stai parlando di meee:moonmoon: 

 

lotto in LC

 

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

OMG LA FIDANZATA DI SANS. :moonmoon:

Come ti ho già detto, lotto in PU. 

Che bello che non ho nessuno di quei team :moonmoon:

Rimandiamo va XD 

A meno che non ci sia qualcuno ou/ru :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

stai parlando di meeee un altra volta

 

facciamo in Ru

 

e fu così che prese gli schiaffi da una ragazza

Perfect, devo aspettare il computer perché se n'è impossessata mia sorella -.- Ma dovrei esserci tra un pochino :3

Intanto ti dico che su sd io sono Laedy :3

E sì, non sottovalutarmi pls :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyTogetic ha scritto:

Credo che sia arrivato anche per me il momento di iniziare la scalata qui alla Pokéleague! 

Quindi... C'è qualche capo on? :3

Welk. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...